Vetri Oscurati

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Vetri Oscurati

Messaggiodi Fabrix84 » 24/11/2005, 9:56

Ragazzi, in giro vedendo alcune Astra, mi sono accorto che alcune di queste hanno i vetri post. oscurati.
Mi sapete dire se questo optional (chiamiamolo così) è di serie con l'allestimento Cosmo? :boh
Astra 1.6 GTC Cosmo -Silver Lighting-
Poggiatesta Anteriori Attivi-Tire Pressure Monitor-Dynamic Drive-Antifurto Sonoro-Retrovisori Ripiegabili Elettricamente-Sensori di Parcheggio Posteriori-Sight & Light Pack-Winter Pack 1-Cerchi del 18" a 5 razze-Radio CD30 MP3
Ordinata il 29/10/05
Arrivata il 14/12/05
Ritirata il 05/01/06
Avatar utente
Fabrix84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/10/2005, 8:27
Località: Lainate (MI)

Messaggiodi redtwister » 24/11/2005, 10:28

sulla mia cosmo sono oscurati quelli dei passeggeri, i laterali della bauliera ed il lunutto posteriore.
ma è una s.w.
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi Gatuning » 24/11/2005, 11:02

Sulla 5p non sono di serie, sulla SW si
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi djantony » 24/11/2005, 11:50

e che caxxo....però potevano farlo anche sulla GTC.....

che nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :x :evil: :shock: :voc
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi Williams » 24/11/2005, 14:19

djantony ha scritto:e che caxxo....però potevano farlo anche sulla GTC.....

che nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :x :evil: :shock: :voc

Sono di serie anche sulla GTC!! :ok Con il MY05 solo sulla Cosmo, con il MY06 anche sulla Sport. Per la Enjoy non so!

Sono oscurati i due dei passeggeri posteriori ed il lunotto dietro! DI SERIE!!

Alex!
-------------------------------------------------------------------------
Astra GTC Sport 1.6 105 cv Black Sapphire - Cerchi da 18"
Immagine
Un saluto a tutti da Alex! Immagine
----------------------------------------------------------
Avatar utente
Williams
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/10/2005, 11:38
Località: Terni

Messaggiodi Fabrix84 » 24/11/2005, 14:37

Grazie a tutti raga, come al solito siete gentilissimi.
Però adesso ho un'altro dubbio,Williams dice che sono di serie sulla GTC Sport e Cosmo mentre djantony dice che non ci sono.
Chi ha ragione dei due? :boh
:grazie
Astra 1.6 GTC Cosmo -Silver Lighting-
Poggiatesta Anteriori Attivi-Tire Pressure Monitor-Dynamic Drive-Antifurto Sonoro-Retrovisori Ripiegabili Elettricamente-Sensori di Parcheggio Posteriori-Sight & Light Pack-Winter Pack 1-Cerchi del 18" a 5 razze-Radio CD30 MP3
Ordinata il 29/10/05
Arrivata il 14/12/05
Ritirata il 05/01/06
Avatar utente
Fabrix84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/10/2005, 8:27
Località: Lainate (MI)

Messaggiodi Cl@udio » 24/11/2005, 14:42

Williams ha scritto:Sono di serie anche sulla GTC!! :ok Con il MY05 solo sulla Cosmo, con il MY06 anche sulla Sport. Per la Enjoy non so!

Sono oscurati i due dei passeggeri posteriori ed il lunotto dietro! DI SERIE!!

Alex!


Strano, sulla GTC che ho provato durante la G.P.O. (Cosmo MY05) erano normali...
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi sk8bax » 24/11/2005, 15:15

Williams ha scritto:Sono di serie anche sulla GTC!! :ok Con il MY05 solo sulla Cosmo, con il MY06 anche sulla Sport. Per la Enjoy non so!

Sono oscurati i due dei passeggeri posteriori ed il lunotto dietro! DI SERIE!!

Alex!

quindi dalle MY06 dovrebbero essere oscurati anche nelle GTC? ma sei sicuro?
da dove viene questa notizia???
Avatar utente
sk8bax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 18/10/2005, 14:54
Località: Bologna

Messaggiodi djantony » 24/11/2005, 16:51

La mia è arrivata a fine luglio 2005, quindi MY05.

Ma i vetri sono chiari...purtroppo
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi blade9722 » 24/11/2005, 20:58

Raga, secondo voi i vetri posteriori della mia bella sono oscurati?

Vedi allegato
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 16V 120 CV + COSMO PACK 18"
Avatar utente
blade9722
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 31/10/2005, 17:35
Località: Pavia

Messaggiodi Williams » 24/11/2005, 22:15

blade9722 ha scritto:Raga, secondo voi i vetri posteriori della mia bella sono oscurati?Vedi allegato

Non è che la foto sia chiarissima... a prima vista sembrerebbe di no!

comunque ragazzi la situazione è questa (ho fatto lo stesso post anche nell'altra sezione, sul 3d dedicato alle differenze tra Cosmo e Sport)

Allora, tempo fa, "mentre ero in giro in centro per caso, dalla vetrina di un negozio ho visto un muso noto. Finta di nente mi sono girato ed" era una bellissima GTC Cosmo nera. Mi sono avvicinato per osservarla meglio e mi sono accorto che aveva i finestrini posteriori (laterali dietro e lunotto) oscurati. Approfondendo il mio interesse, ho anche letto il n. di telaio e ne ho dedotto che era inequivocabilmente una MY05. I vetri mi sembravano scuri di loro, senza applicazione di eventuali pellicole. Tuttavia non posso esserne al 100% sicuro. Ciò che è certo però è che qualche giorno dopo mi sono recato in concessionaria per la mia solita visita settimanale data dal probabile imminente arrivo della mia belva, e parcheggiata nella zona esposizione c'era un GTC Cosmo (Ovviamente MY06) con i vetri oscurati. Inoltre sempre qualche tempo fa mi capitò di leggere un post sul forum scritto da non mi ricordo quale utente, il quale diceva di aver appena ritirato la sua GTC cosmo e elencava le novità dovute dal MY06. Tra queste c'erano i finestrini oscurati al posteriore (che, da quanto ho capito, non li aveva richiesti ma ce li ha trovati)!

Tutti questi avvenimenti mi hanno fatto dedurre che:

- Solo la Cosmo aveva i finestrini oscurati dietro già con il MY05
- La Cosmo continua ad avere i finestrini oscurati dietro anche con il MY06
- La Sport MY06 ha i finestrini oscurati dietro

Le ultime due deduzioni sono certe: la prima l'ho vista con i miei occhi, la seconda è la testimanianza diretta di un altro membro del forum.

Per quanto riguarda la prima, non avendo avuto la possibilità di salire a bordo della vettura e neanche il tempo ed il modo necessario per osservarla più attentamente, non posso escludere la possibilità che si trattassero di pellicole.

Concludendo, OGGI COSMO E SPORT HANNO DI SICURO, DI SERIE, i finestrini oscurati dietro. Per la Enjoy non saprei non avendone viste in giro.

Aggiungo inoltre che ho detto DI SERIE in quanto se fosse un Optional dovrebbe essere riportato nel listino prezzi, ma così non è. Inoltre il suddetto utente del forum ha postato il messaggio facendo chiaramente intendere che si trattavano di novità dovute al piccolo restyling del MY06 e non come Optional aggiuntivi da lui richiesti!

FINE

Alex ;)
-------------------------------------------------------------------------
Astra GTC Sport 1.6 105 cv Black Sapphire - Cerchi da 18"
Immagine
Un saluto a tutti da Alex! Immagine
----------------------------------------------------------
Avatar utente
Williams
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/10/2005, 11:38
Località: Terni

Messaggiodi redtwister » 25/11/2005, 9:33

blade9722 ha scritto:Raga, secondo voi i vetri posteriori della mia bella sono oscurati?

Vedi allegato



assolutamente no, non si vedrebbe in trasparenza

guarda la differenza
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi blade9722 » 25/11/2005, 11:35

redtwister ha scritto:
blade9722 ha scritto:Raga, secondo voi i vetri posteriori della mia bella sono oscurati?

Vedi allegato



assolutamente no, non si vedrebbe in trasparenza

guarda la differenza


Mi é venuto il dubbio perché dall'interno i vetri posteriori e il lunotto sono leggermente piú scuri. Inoltre sembra che su questi sia presente un trattamento antiriflesso.

Quando avró tempo scatteró qualche foto piú indicativa.
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 16V 120 CV + COSMO PACK 18"
Avatar utente
blade9722
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 31/10/2005, 17:35
Località: Pavia

Messaggiodi Williams » 25/11/2005, 13:41

comunque, in effetti, se erano oscurati non si doveva vedere l'interno della macchina da una foto!

La differenza con quelli sulla SW di redtwister è notevole
-------------------------------------------------------------------------
Astra GTC Sport 1.6 105 cv Black Sapphire - Cerchi da 18"
Immagine
Un saluto a tutti da Alex! Immagine
----------------------------------------------------------
Avatar utente
Williams
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/10/2005, 11:38
Località: Terni

Messaggiodi djantony » 25/11/2005, 14:30

Ripeto che la mia GTC COSMO MT05 non ha i vetri oscurati!!!! :roll:
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi blade9722 » 25/11/2005, 17:51

Williams ha scritto:comunque, in effetti, se erano oscurati non si doveva vedere l'interno della macchina da una foto!

La differenza con quelli sulla SW di redtwister è notevole


Si, molto probabilmente sono solo leggermente piú scuri, in effetti dall'esterno puoi vedere all'interno. In quella di Redtwister faccio fatica a capire in quanto per la riflessione non si vede all'interno anche in quelli davanti
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 16V 120 CV + COSMO PACK 18"
Avatar utente
blade9722
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 31/10/2005, 17:35
Località: Pavia

Messaggiodi Gatuning » 25/11/2005, 19:18

nella SW sono oscurati di serie... la GTC di blade li ha come me (anche se ho la 5p)! se guardo bene specialmente verso sera noto che sono un pò fumè... ma a dire che sono oscurati come la SW di redwister ce ne passa, li hanno semplicemente fatti un pò più scuri dai normali
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

vetri oscurati...

Messaggiodi woody80 » 25/12/2005, 11:46

ragazzi io ho preso una gtc cosmo my05 e i vetri non sono oscurati! 8)
Astra GTC 1.9 16v 120cv Cosmo (my05) Ultra Blue, cerchi sport da 17", Clima Elettronico, specchietti richiudibili elettricamente, Cruise Control A.M., Ambient light ultra white, cofano post. senza logo Opel.
Avatar utente
woody80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/12/2005, 12:36
Località: napoli

Messaggiodi astroso » 25/12/2005, 12:28

Io ho una GTC 1,9 MY06 e i vetri sono normalissimi, anzi pure troppo chiari :lol:
astroso
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 28/11/2005, 20:01
Località: Roma

Messaggiodi birillo78 » 25/12/2005, 17:34

io ho un gtc sport, e vi posso dire che con il tetto e i montanti neri secondo come la guardo sembra che abbia i vetri scuri,qulche volta l ho prestata a mio fratello, poi mi è capitato d incociarlo per la via e vi posso dire che sembravano scuri. belli belli belli!!!! quindi alcune avranno sicuramente i vetri scuri ma su alcune è solamente un "effetto" ottico :D
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti