Vetri Oscurati

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi bigfoot71 » 03/05/2006, 9:50

franz001 ha scritto:Allora, ho qualche informazione dettagliata:
mi sono sbattuto per avere dalla OPEL i vetri oscurati (passeggeri posteriori e lunotto, visto che oscurare parabrezza e finestrini anteriori è VIETATO dal C.d.S.).
La OPEL NON prevede la possibilità di montare vetri oscurati in NESSUNA delle tre versioni dell'Astra GTC. Ho anche un po' rotto le p#]]e al numero verde OPEL e mi hanno confermato che, a differenza di meriva e versioni Astra SW, sulla GTC non si possono montare, se non aftermarket dal carroziere di fiducia. Me lo hanno cmque sconsigliato, visto che non sempre vengono perfetti, sono solo una pellicola sul lato interno, il primo oggetto che ci sbatte o ci struscia li rovina e l'effetto è terribile...

In ogni caso la GTC monta DI SERIE su tutte le versioni dei vetri classificati come AZZURRATI. Non mi chiedete come si capisce la differenza tra oscurati azzurrati ecc...ecc..... :oops:

Sgassa che ti passa... :mrgreen:


Ma ditte tipo CarGlass o DoctorGlass non possono sostituire i cristalli originali con altri più oscurati?

Immagino che la spesa sia differente ma nel caso di cristalli nuovi non pensate potrebbero fare una "permuta"?

Ciao
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi nightmare1983 » 03/05/2006, 14:01

franz001 ha scritto:...La OPEL NON prevede la possibilità di montare vetri oscurati in NESSUNA delle tre versioni dell'Astra GTC. Ho anche un po' rotto le p#]]e al numero verde OPEL e mi hanno confermato che, a differenza di meriva e versioni Astra SW, sulla GTC non si possono montare, se non aftermarket dal carroziere di fiducia. Me lo hanno cmque sconsigliato, visto che non sempre vengono perfetti, sono solo una pellicola sul lato interno, il primo oggetto che ci sbatte o ci struscia li rovina e l'effetto è terribile...


....la mia concessionaria mi applicherà oggi stesso le pellicole oscuranti della tonalità che io stesso ho scelto....domani ritirerò il gioiellino :mrgreen: ....è vero che la Opel DI SUO non prevede i vetri oscurati come optional, ma, ad esempio nel mio caso, si appoggiano ad una ditta esterna ( nn ricordo il nome!!! ) per l'applicazione delle pellicole.
ASTRA GTC 1.6 16V COSMO - DINAMYC DRIVE - CERCHI 17" - CD30MP3 - VETRI OSCURATI - CLIMA ELETTRONICO
ORDINATA IL 20 MARZO - RITIRATA IL 4 MAGGIO
nightmare1983
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/04/2006, 22:55
Località: Magenta ( MI )

Messaggiodi turbomax » 04/05/2006, 4:38

Che nervi!!Per gli altri modelli della gamma si e per la Gtc no,che tra l'altro è la più sportiva! :incazz
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Precedente

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti