Opel Astra H Livrea "Extreme Salvo"

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Opel Astra H Livrea "Extreme Salvo"

Messaggiodi Extreme Salvo » 25/03/2020, 15:07

Vi presento la mia...

Dopo un pò decisi di esagerare...

Punti verniciati: Montanti portiere, fascia che collega vetri laterali al lunotto posteriore, fari posteriori parzialmente oscurati, fasce laterali tipo cantiere, stripes su tetto e cofano che coprono e camuffano le fasce di serie nere sul tetto che erano danneggiate, raccordo fanaleria stile maybach zeppelin, scacchiera sul cofano. Ho inoltre verniciato la parte sopra il lunotto e la zona tra montante anteriore e parabrezza CHE MI SI ERA SVERNICIATA LA VERNICE ORIGINALE in quel punto.

Successivamente ho realizzato una scacchiera pure sul portellone posteriore senza loghi e relizzzato dal paraurti originale un paraurti alto. Mi resterà da montare uno scarico decente e non più quel tubo di canna fumaria.

Il silenziatore finale è svuotato, l' auto alleggrita ed ha prestazioni superiori a quella originale.

HO RIMOSSO LA BARRA TRAINO e i sedili posteriori e verniciato il vano dietro internamente. E la ruota di scorta. E l' auto ringrazia. Ora valutavo se avere più sound visto che ha sempre il centrale che strozza non poco e non si sente grandissimo sound solo col terminale... ed un terminale serio.

Sono stato abbastanza spiccio e puntavo solo alla sostanza, sai quando non si ha tempo nemmeno per se stessi...
Ma il lavoro è venuto benissimo ugualmente seppur non abbia fatto un lavoro da carrozziere con pistola etc etc.
L' auto mi tocca tenerla fuori e si rovina sempre...



https://www.youtube.com/watch?v=RZg_AVv9QnM
Opel Astra H 1.6 16v 115cv 5 Porte Benzina grigio metallizzato chiaro
Airbox sbloccato
Targa posteriore direttamente su paraurti
Gomme con scritta Toyo Proxes bianca (molto racing :D ) e lampade frecce posteriori cromo

[size=85]-Trasformazione portaantenna di serie in pinna
-Terzo stop con cornice nera
-Riprofilato il sottoparaurti nero di gomma, adesso spesso solo 2 cm, e rimossa la protuberanza-slitta sotto al frontale e griglie fendinebbia modificate
-Modificata la zona della plafoniera interna anteriore, con due frecce laterali bianche fiat 500 ora disattivabili con interruttore, luci di lettura verde di intensità media e blu di intensità soft. (finalmente non mi abbaglia più) e sfogo aria aumentato
-interruttore luce bagagliaio
-pulizia di vari particolari scabrosi, come adesivo airbag, portamappa dalle alette parasole, triangolini nel portabevande, ed altri piccoli dettagli insignificanti e brutti
-frecce laterali oscurate
-battitacco frizione in alluminio mandorlato con velcro
Lisciatura (eliminazione scritte e marchi, e successiva lucidatura) portellone posteriore
Avatar utente
Extreme Salvo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/10/2015, 22:07
Località: Val di Cornia; Toscana
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 16v 115cv 5P cosmo
Altra Opel: ...Ford Fusion 1.4 TdCi -super chiodo- 68hp...
Umore: Perplesso

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron