Opel Astra GTC 16V 120CV del 2006-ricambi?

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Opel Astra GTC 16V 120CV del 2006-ricambi?

Messaggiodi astrah_step » 31/01/2016, 10:34

Salve ragazzi, scusate se questo non sara la lista giusta per questo argomento, ma non sapevo dove chiedere, ho avuto un incidente con mia piccolina, fortunamente niete di grave ma per problemi economici non ho tanti soldi per portarla dal carroziere a ripararla anche per che mi chiesto troppo quanto in realta non e tutto sto danno, comunque la domanda era sapete indicarmi dopo posso trovare i pezzi di ricambio sia nuovi che usati sul web oppure sul forum? perche nella sezione NUOVO e USATO non mi ci fa entrare a causa dei pochi messaggi!

grazie mille per l'aiuto! :thx :thx
Opel Astra GTC 1.9 88Kw/120CV
astrah_step
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/12/2013, 10:29
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/1.9/16V/120CV/

Re: Opel Astra GTC 16V 120CV del 2006-ricambi?

Messaggiodi tzo » 31/01/2016, 11:58

Penso che prima di tutto dipende da cosa devi cambiare .. Io per primo chiamerei i demolitori della zona ( entro 100 km ) e poi ci guarderei si ebay .. In base a quello potrai capire i prezzi ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti