Specchio retrovisore Lato GUIDA

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Specchio retrovisore Lato GUIDA

Messaggiodi Stazione Felice » 02/04/2015, 7:22

Ciao, ho urtato lo specchio.


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


La calotta è intatta.Naturalmente lo specchio vero e proprio quello lo ricompro.
Secondo voi devo ricomprare tutto lo specchietto con tutto il motorino e la base o il pezzo di plastica nero dove si aggiancia la calotta si vende?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Grazie
:thx
Astra SW 1.7 Enjoy 110 CV FAP ECOFLEX - Fendi - Smoker Pack - Ruota dimensioni normali
Avatar utente
Stazione Felice
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/11/2009, 8:59
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI SW Enjoy Ecoflex

Re: Specchio retrovisore Lato GUIDA

Messaggiodi TONIO77 » 02/04/2015, 9:50

se non ricordo male si vende solo la base in plastica..
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Re: Specchio retrovisore Lato GUIDA

Messaggiodi alex_80 » 15/04/2015, 10:11

Rispondo a questo vecchio topic, se a qualcuno dovesse capitare può sempre servire, io ho sostituito solo la parte in plastica nera in conce a 110euro, peccato che smontandola hanno rotto il vetro che invece era intatto addebitandomelo! altri 90euro… mi sono venuti incontro con un totale di 178euro, su internet trovi tutto lo specchio intero con motorino a meno di 100 euro in qualsiasi sito di autoricambi: io di solito compro qui... spero sia utile a qualcuno :ciaoz
http://www.mister-auto.it/it/specchio-e ... 0_g50.html
Astra GTC - 1.6 VVT 16v 85kW - Cambio manuale 5 Marce -
- Gpl Landi "Originale-Garanzia" Opel -
Acquisto Nuova - 1°immatric. 5/2008 - Bianca - int. Similpelle Cosmo Com. al Volante CD30_MP3 - Blak Japan - Cerchi 18'' Omologati - Pneumatici 225/40/R18
Guasti: Batteria / Bobina accensione /
Km attuali: 135 000 (reg. Valvole: 1°65k km/2°..../3°..../4°.....)
Ex: Opel Corsa Swing 1.4 - 8v - 60cv - Gpl
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
A.M. Cerchi rigenerati Black-Specchi Neri-Mascherina Carbon Look-Bracciolo Originale-Cruise Control-vetri oscurati-luci a LED - Sensori Park
alex_80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 10/06/2013, 13:36
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 3P
Altra Opel: Astra - GTC

Re: Specchio retrovisore Lato GUIDA

Messaggiodi tzo » 15/04/2015, 10:31

Io invece poco più di un mese fa ne ho preso uno da uno sfacio completo di specchio per 40 euro ( dello stesso colore ) .. Ormai ho preso l'abitudine quando ho bisogno di ricambi di chiamare prima loro ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Specchio retrovisore Lato GUIDA

Messaggiodi Lrsbboy » 16/08/2015, 23:37

io ho comprato un afertermarket a 35 euro tutto completo, l ho dovuto solo verniciare nella parte della calottta con altri 10€.
Astra H 1.7 CDTI 110cv EcoFlex 2009 5P Black Shappire.
Led interni ghiaccio - Cromature finestrini - Bracciolo Unit in pelle - Sensori di parcheggio invisibili elettromagnetici - MAPPATA! - Retrocamera con JVC 2DIN e subwoofer attivo con casse originali - strumento temperatura motore e pressione turbo. Impianto ad idrogenoH1 che sviluppa altri 20cv in più inquinando e consumando meno!
Avatar utente
Lrsbboy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/07/2014, 7:46
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7CDTI110cvEcoFlexEnjoy5PBlackShap
Umore: Pronto


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite