FASCIONI SPORTELLINI TETTO

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

FASCIONI SPORTELLINI TETTO

Messaggiodi Mariooo » 01/02/2015, 14:18

Buongiorno a tutti.
Dovrei sostituire le fasce su cui sono montati quattro sportellini che si alzano per agganciare il portapacchi. Nel forum ho letto solo in merito alla rottura degli sportellini singoli (che tra l'altro ho cambiato due anni fa). Vorrei quindi una dritta sul nome esatto della fascia intera e se c'è qualche negozio on line dove posso acquistarle. Conosco già la procedura per smontarla e rimontarla.
Grazie infinite
Opel Astra H (2007) - 1.7 DTI 101 CV
Mariooo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/02/2015, 14:01
Località: Puglia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 101 CV

FASCIONI SPORTELLINI TETTO

Messaggiodi tzo » 03/02/2015, 9:24

Ciao Mario! Se non ricordo male costano meno di 30 euro .. È forse ti conviene contarle in Opel oppure guardare su ebay.de dove a volte gli ho visti ..
Ti vorrei ricordare l'obbligo di inserire la propria auto in firma
Grazie ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: FASCIONI SPORTELLINI TETTO

Messaggiodi Mariooo » 03/02/2015, 14:48

Ho inserito la firma :D

Non riesco a trovare però su ebay nulla. Se lo trovi, potresti scrivermi il link? Grazie mille
Opel Astra H (2007) - 1.7 DTI 101 CV
Mariooo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/02/2015, 14:01
Località: Puglia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 101 CV

Re: FASCIONI SPORTELLINI TETTO

Messaggiodi tzo » 03/02/2015, 20:16

Purtroppo non gli ho trovati .. Però visto il
basso costo in Opel alla fine rischi di spendere di più comprando online ( fra acquisto e spedizione ) ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: FASCIONI SPORTELLINI TETTO

Messaggiodi dazione » 05/03/2015, 11:22

Io ho lo stesso problema, ma il costo che mi danno in Opel è di 94 euro cadauno!!! :shock:
ASTRA 1.6 VVT 116 CV MY08 ENJOY-GPL

A.M.
sensori parcheggio- kit xenon 6000k- cerchi pentarazze opel - battitacco- bracciolo armster- vano portaoggetti refrigerato-cruise control-ambient light-volante cosmo-cdb-check control-luci cortesia maniglie- luci cortesia piedi - vetri oscurati
Avatar utente
dazione
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 12/10/2008, 21:03
Località: bari

Re: FASCIONI SPORTELLINI TETTO

Messaggiodi paul1986derosas » 11/03/2015, 15:34

In opel costano davvero tanto...conviene rivolgersi tramite sfascio, sperando di trovare il colore corrispondente...
OPEL - TIGRA TWINTOP
(2006)
1.3 CDTI
Fari xenon, assetto corretto, illuminazione led
Avatar utente
paul1986derosas
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/10/2013, 21:23
Località: olbia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Ex Astra H gtc, ora Tigra TwinTop


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti