Polish per vernice nera

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Polish per vernice nera

Messaggiodi astron » 29/08/2013, 22:11

Ciao a tutti,

Sulla vernice nera della mia Astra GTC ho avuto brutte esperienze con la pasta rimuovi graffi in quanto lascia aloni indelebili.

Mi sembrava di aver sentito che esiste un polish apposito per vernici nere, è vero?
Dove lo posso trovare? Lo uso sempre con ovatta?

Grazie
astron
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/08/2013, 21:46
Località: Veneto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101 cv

Re: Polish per vernice nera

Messaggiodi Foggy87 » 31/08/2013, 12:22

Ciao, per risolvere tutti i tuoi dubbi riguardo al mondo del polish ti consiglio un giro sul sito [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (che tra l'altro è partner dell'Astra Club) cominciando dalla sezione Guide in basso a sinistra...
Lascia perdere i prodotti che trovi al supermercato e l'ovatta, ci va un polish serio (non c'è bisogno che sia apposta per auto nere) e un applicatore in spugna (se non hai o non vuoi comprare una lucidatrice).

P.S. Presentati nell'apposita sezione e metti l'auto in firma

:ciaoz
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Re: Polish per vernice nera

Messaggiodi 1686CDTI » 03/09/2013, 9:04

Ciao, io sul nero usavo polish rosa che mi aveva regalato il mio carrozziere oppure per far un lavoro migliore l' m205 con la clay bar.
Ultimamente sulla mia che è grigia sto utilizzando un polish nero, molto aggressivo ma di cui purtroppo non so il nome, in quanto è messo in un flacone non suo. Appena vado dal carrozziere gli chiedo e ti farò sapere. Ora che son senza orbitale però son fuori gioco :( non ho più tempo per fare tutta la mia sw a mano :(
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron