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PavelGTC ha scritto:non se il problema è esterno o interno,nel primo caso potresti provare a lucidare con un pò di xerapol,se non lo trovi dal ricambista su ebay si trova tranquillamente
Raziel ha scritto:ragazzi io i miei sono ingialliti e opachi e nonostante li abbia fatti ripristinare più di una volta in carrozzeria non c'è modo... o meglio è solo una soluzione momentanea... dopo un pò di tempo ritornano come prima...
ho provato anche i prodotti della Meguilar's che sono ottimi ma dopo un mese quando và bene 2 ritornano come prima...
chris9119 ha scritto:Raziel ha scritto:ragazzi io i miei sono ingialliti e opachi e nonostante li abbia fatti ripristinare più di una volta in carrozzeria non c'è modo... o meglio è solo una soluzione momentanea... dopo un pò di tempo ritornano come prima...
ho provato anche i prodotti della Meguilar's che sono ottimi ma dopo un mese quando và bene 2 ritornano come prima...
i hanno ridato il trasparente o solo lucidati? perche se lucidati e quasi normale che tornino come prima col tempo
Raziel ha scritto:chris9119 ha scritto:Raziel ha scritto:ragazzi io i miei sono ingialliti e opachi e nonostante li abbia fatti ripristinare più di una volta in carrozzeria non c'è modo... o meglio è solo una soluzione momentanea... dopo un pò di tempo ritornano come prima...
ho provato anche i prodotti della Meguilar's che sono ottimi ma dopo un mese quando và bene 2 ritornano come prima...
i hanno ridato il trasparente o solo lucidati? perche se lucidati e quasi normale che tornino come prima col tempo
trattamento completo... quindi sia lucidati che trasparente...
chris9119 ha scritto:strano. perche prima di ridare il trasparente si gratta via completamente la parte ingiallita/opacizzata. quindi teoricamente non dovrebbe piu tornare.
io su qurelli che ho fatto io non ne ho mai visti di riopacizzati, e non ho mai avuto reclami.... boh.....
curiosità. quanto ti hanno chiesto ? (se posso saperlo)
lucapesaro ha scritto:L'avevo già visto qualche tempo fa, ce ne sono vari di questi kit, funzionano tutti, dipende poi da quanto dura il trattamento.
Attenzione la velocità di rotazione del dischetto abrasivo, non ricordo ma non deve superare certe velocità altrimenti scalda e si impasta il materiale "grattato".
Il mio carrozziere utilizza un sistema simile ma alla fine da un paio di mani di trasparente per evitare il reingiallimento e da una garanzia di 2 anni!!! costo circa 100 euri x tutti e 2 i fari!
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