Ripristinare fari anteriori: come fare?

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Fanali anteriori opacizzati

Messaggiodi -matteo90- » 14/03/2013, 15:12

anche io stesso problema.. il sopra dei fari è opacizzato parecchio.. a quando vedo è una cosa comune
Astra H 1.7 GTC Enjoy 101 cv: Ancora come mamma opel l'ha fatta
-matteo90-
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/02/2013, 14:23
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Lucidare Fari anteriori, come fare???

Messaggiodi Astra_1.7 » 06/04/2013, 18:31

Ciao a tutti e ormai da mesi che osservo i fari anteriori della mia astra e mi accorgo che peggiora sempre di più così ho deciso di tentare qualcosa per portarli più o meno nuovi, allego delle foto e mi scuso per la qualità, il vero problema e togliere quella placca formatasi sopra di colore giallino. Grazie a tutti per i consigli.

Image Image Image
Ultima modifica di luctun il 07/04/2013, 11:22, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ridimensionate immagini
Opel Astra H Berlina 1.7 TDCI 101 cv Enjoy, CD30. Pneumatici Goodyear 205 55 R16 V91, cerchi non in lega, luci anteriori xenon 6000K, luci posizioni a led.
Avatar utente
Astra_1.7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/11/2012, 12:18
Località: Viadana(MN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 cdti 101cv Enjoy Berlina
Altra Opel: Opel Corsa 1.3 CDTI Cosmo

Re: Lucidare Fari anteriori, come fare???

Messaggiodi francesco 63 » 06/04/2013, 19:19

Prova questo prodotto, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] .Mio fratello nella sua BMW si è trovato benissimo
Ultima modifica di CosmicBoy il 08/04/2013, 19:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Sistemato link.
Opel Zafira Cosmo 1.9 150 CV ,cerchi 17 pollici ,colore metallic pearl,anno Novembre 2005
francesco 63
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 02/02/2010, 17:24
Località: Messina
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: Zafira Cosmo 1900 150 cv, anno novembre 2005
colore :metallic preal
cerchi : 17 p.

Re: Lucidare Fari anteriori, come fare???

Messaggiodi Astra_1.7 » 07/04/2013, 0:26

francesco 63 ha scritto:Prova questo prodotto, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] .Mio fratello nella sua BMW si è trovato benissimo


Grazie mille per il consiglio mi sa che opterò per questa soluzione unica cosa come sigillante per farli durare più nel tempo cosa posso usare??? grazie mille .
Opel Astra H Berlina 1.7 TDCI 101 cv Enjoy, CD30. Pneumatici Goodyear 205 55 R16 V91, cerchi non in lega, luci anteriori xenon 6000K, luci posizioni a led.
Avatar utente
Astra_1.7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/11/2012, 12:18
Località: Viadana(MN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 cdti 101cv Enjoy Berlina
Altra Opel: Opel Corsa 1.3 CDTI Cosmo

Re: Lucidare Fari anteriori, come fare???

Messaggiodi luctun » 07/04/2013, 11:09

Uniti vari topic sui fari anteriori rovinati e come riportarli a nuova vita :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Lucidare Fari anteriori, come fare???

Messaggiodi francesco 63 » 07/04/2013, 19:18

Astra_1.7 ha scritto:
francesco 63 ha scritto:Prova questo prodotto, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] .Mio fratello nella sua BMW si è trovato benissimo


Grazie mille per il consiglio mi sa che opterò per questa soluzione unica cosa come sigillante per farli durare più nel tempo cosa posso usare??? grazie mille .


Ovviamente credo che esistono prodotti migliori come questo : [ur=lhttp://www.verniciweb.it/shop/it/166-kit-trasparente-fari-opachi-ivat.html]link[/url] ma viste le foto non credo sia il caso.Mio fratello ad esempio quello che ti ho citato nel messaggio precedente lo ha usato da circa 1 anno e credimi,ancora sono in buone condizioni.
Ultima modifica di CosmicBoy il 08/04/2013, 19:02, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Sistemato link e quote.
Opel Zafira Cosmo 1.9 150 CV ,cerchi 17 pollici ,colore metallic pearl,anno Novembre 2005
francesco 63
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 02/02/2010, 17:24
Località: Messina
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: Zafira Cosmo 1900 150 cv, anno novembre 2005
colore :metallic preal
cerchi : 17 p.

Re: Ripristinare fari anteriori: come fare?

Messaggiodi peieppe » 06/10/2013, 15:52

Anche i miei sono messi cosi' purtroppo :(
Ma la parte opaca da ripristinare e' solo esterna? No perche' se e' anche dentro come si fa?
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Ripristinare fari anteriori: come fare?

Messaggiodi jeremj » 06/10/2013, 18:58

Ragazzi controllate quelli che avevo fatto io qualche post più indietro, la macchina quando l'ho venduta i fari erano in buone condizioni, l'opacità non c'era.
E' solo esterna almeno se è uguale a quelli di Astra_1.7 o come nel mio caso vai tranquillo. ;) :ok
Il prodotto è quello segnalato Astra_1.7, lo trovi all'Auchan oppure nelle rivendite specializzate.
Il prodotto è ottimo e garantito, il risultato è sorprendente! ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Ripristinare fari anteriori: come fare?

Messaggiodi ruffo73 » 28/10/2013, 14:48

Ciao a tutti,
anch'io devo fare il trattamento ai miei fari, oltre al kit 3M per la pulizia e lucidatura pensavo a questo prodotto per ripristinare il trasparente:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno di voi lo ha provato o ha da consigliare qualcosa di simile?
Grazie
Astra 1.9 Cdti 120 16V 5p COSMO - CD30 Mp3 - Cruise Control - MY 05
ruffo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 01/12/2005, 13:07
Località: Dongo - Gera Lario (alto lago di Como)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.9 16V CDTI 120 cv Cosmo
Altra Opel: Ex Corsa B 1.0 12v

Fari anteriori opacizzati

Messaggiodi Astronascente » 09/01/2014, 10:55

I miei fari sono ormai giallastri ed opacizzati, ho fatto già 2/3 volte il trattamento dal carrozziere (abrasiva da 1000 bagnata, lucidatura con la cuffia di lana), all'inizio vengono discretamente ma poi dopo 6 mesi siamo punto e daccapo.
Qualcuno mi ha detto che il trattamento così non va bene ma ci vuole un kit specifico... ne sapete qualcosa?
In alternativa se si volessero sostituire anche con after market io trovo in giro solo fanali con quelle palpebre sulla parte superiore che - personalmente - non gradisco... conoscete altri fornitori?
Astra G 20DI16 SW cdx 1998-2004 (km 230.000)
Astra H 1.9 CDTI SW cosmo 120 HP 6m. 2004 (Km 214.000... per il momento!)
Astronascente
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 10/01/2012, 10:08
Località: Na
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 19 cdti cosmo

Re: Ripristinare fari anteriori: come fare?

Messaggiodi CosmicBoy » 09/01/2014, 11:02

Ho unito il tuo post al topic pre esistente, usa sempre il tasto "cerca" ;).

Per quanto riguarda i fari in A.M. ci sono diversi topic a riguardo nella sezione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Ripristinare fari anteriori: come fare?

Messaggiodi Carminetor74 » 09/01/2014, 14:27

Io per fortuna dopo quasi 6 anni ho ancora i fari perfetti e non ho necessità di "rigenerarli", ma confermo che sono molto validi i prodotti che si trovano nei centri commerciali. Un mio amico con la DR5 era disperato tanto erano gialli ed opacizzati i suoi fari e gli ho consigliato di provare con questi prodotti che si trovano anche al Carrefour, Gigante, ecc...
Mi chiama giorni dopo entusiasta, dicendo che il risultato è fenomenale. :ok
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Ripristinare fari anteriori: come fare?

Messaggiodi giotrim » 22/05/2014, 13:25

ciao a tutti io avrei il problema dei fari in quanto sono praticamente opachi esiste qualche prodotto?
giotrim
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/04/2014, 14:15
Località: ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 sw

Re: Ripristinare fari anteriori: come fare?

Messaggiodi tzo » 22/05/2014, 14:58

giotrim ha scritto:ciao a tutti io avrei il problema dei fari in quanto sono praticamente opachi esiste qualche prodotto?

Quello che funziona e quello della 3M .. Se dai un occhio su youtube ci sono video di come fare il tutto alla perfezione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Ripristinare fari anteriori: come fare?

Messaggiodi involt » 22/05/2014, 16:06

Funziona anche il dentifricio
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Ripristinare fari anteriori: come fare?

Messaggiodi tzo » 22/05/2014, 16:14

Davvero involt ? Questo weekend provo sulla macchina dei miei .. Funziona allo stesso modo del kit 3m ? Oppure come andrebbe utilizzato ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Ripristinare fari anteriori: come fare?

Messaggiodi involt » 22/05/2014, 16:28

Il dentifricio contiene pasta abrasiva a grana finissima. :)

Quindi si usa come il polish.

Su youtube ci sono diversi video, ma la sostanza è sempre la stessa: ricopri con uno strato, sfreghi, lavi. E' tra l'altro più facile da asportare con l'acqua, e con un leggero potere detergente.

Io l'ho fatto su un solo faro (Lancia Ypsilon) che però non era messo così male

Se lo fai anche tu, per favore, posta le tue impressioni :ok
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Ripristinare fari anteriori: come fare?

Messaggiodi tzo » 22/05/2014, 16:30

Dai spero di trovare tempo questo weekend .. Alla fine neanche io faro della skoda non è messo male vediamo come esce ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Ripristinare fari anteriori: come fare?

Messaggiodi involt » 22/05/2014, 16:33

Il risultato di quello della Ypsilon è spettacolare :mrgreen:

Spero così anche del tuo :)
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Ripristinare fari anteriori: come fare?

Messaggiodi Gigen33 » 24/08/2017, 5:32

devi carteggiare con varie carte abrasive ( in base allo stato di deterioramento)...in genere si parte dalle 500 o 800, poi 1000, 1500 e 3000...e poi si lucida con polish
Cristallo ha scritto:Ciao a tutti,

alla vigilia dei tre anni mi sono accorto che il faro anteriore destro inizia a spellarsi. Presenta proprio una pellicola che si sfalda come la pelle dopo il mare. Domani vado in Opel. Ho l'estensione della garanzia. Voglio vedere quale scusa si inventano per non farcelo rientrare. A tal proposito sarebbe carino aprire un thread con tutte le scusa più originali e divertenti tirate fuori dai meccanici e/o rivenditori opel.

Ciao

Cristallo
Gigen33
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/08/2017, 14:35
Località: Grottaglie
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 100cv

Precedente

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti