Paraurti Parafango originale già verniciato?

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Paraurti Parafango originale già verniciato?

Messaggiodi corbe » 31/10/2012, 2:30

Salve a tutti, sono nuovo del forum e purtroppo ho fatto un incidente con la mia astra sw modello H del 2010, l'ultima versione, quella con i cerchi antracite per intenderci. Ora mi trovo a dover cambiare il paraurti, il parafango e il faro anteriore sx. Ho contattato queste persone (http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi- ... o/30827599) si chiamano Autoricambiga, che dicono di procurarmi i pezzi originali e già verniciati del colore della vettura. I prezzi sono 160 euro il paraurti già verniciato 130 il parafango già verniciato e 150 il faro. Secondo voi devo fidarmi? La Opel vende pezzi di ricambio originale già verniciati? Se si, si noteranno differenze tra i pezzi cambiati e il resto della vettura, qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza a riguardo? Già che c'ero, non riesco a capire se i fanali anteriori, sono tutti uguali come agganci, perchè la mia è un 2010 ed ha i fari con la calotta interna nera e non riesco a capire se vanno bene anche quelli sempre con calotta interna nera ma dei modelli dal 2004 al 2007?


spero che qualcuno possa aiutarmi.
grazie in anticipo
Opel Astra H 1.4 SW 2010
corbe
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/10/2012, 1:01
Località: Novara
La tua Astra: Astra H

Re: Paraurti Parafango originale già verniciato?

Messaggiodi Wrathchild » 02/12/2012, 3:34

Non credo
Auto possedute
04/1997>12/1999 Fiat Panda 30
02/2000>09/2008 Fiat Marea 105 JTD ELX
07/2009> Astra 1.7 Cosmo CDTI 125 CV 5p

clima eletr, fendi , cerchi da 17" a 5 razze, pneumatici Bridgstone 225 45, antifurto Opel , sensori di parcheggio posteriori ,vetri post. el. , specch. richiudidili el, lampad led plafoniere.

IN A.M.
Cruise Control, disattivazione cicalino cinture di sicurezza
Avatar utente
Wrathchild
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 09/07/2009, 8:14
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Paraurti Parafango originale già verniciato?

Messaggiodi tzo » 02/12/2012, 13:16

Mah ho dei dubbi anche io ... Comunque Opel non vende mai i pezzi verniciati e non credo che Con 160 euro ti posso mai vendere uno nuovo ... D sicuro sara di conferenza .. E poi quelli non sono mai perfetti che vanno lavorati quindi posso dire che al 99% e una gran bella fregatura ... Come potrebbe essere che siano anche dei pezzi rubati perché a quella cifra e impossibile ...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti