specchietto esterno sx

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

specchietto esterno sx

Messaggiodi EVODOMINA » 20/08/2012, 18:26

ciao a tutti, una macchina ha sbandato venendomi addosso sono riuscito a schivarla evitando un frontale(unica cosa positiva),ma purtroppo mi ha disintegrato lo specchietto laterale mi è rimasta solo la cornice in plastica(da cambiare anche essa perchè manca la parte sotto),il motorino funziona ,è rimasto attaccato(anche se rotto in un punto ma è aggiustabile).lo specchio faccio senza dirlo mi è volato addosso ed è frantumato.dovendo cambiare tutto tranne il motorino ho trovato questo su ebay

http://www.ebay.it/itm/SPECCHIO-SX-ELET ... 5898wt_947

và bene?il prezzo come è?se dovessi cambiare il motorino quanto costerebbe?è un lavoro che si può fare facilmente a casa o meglio andare da un carrozziere?
vi giuro che vedere la mia astra così mi viene solo da piangere
ASTRA GTC my 8.5 1.7 125 CV COSMO+COSMO PACK+CERCHI 17+3 ANNO DI GARANZIA+MARCHIATURA CRISTALLI+KIT CORTESIA+CD30 MP3+SENSORI DI PARCHEGGIO+SPECCHIETTE ELETTRICI+CD30 MP3.........
EVODOMINA
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/11/2008, 19:44
Località: BRESCELLO

Re: specchietto esterno sx

Messaggiodi EVODOMINA » 24/08/2012, 11:05

ragazzi nessuno riesce a darmi una mano?
ASTRA GTC my 8.5 1.7 125 CV COSMO+COSMO PACK+CERCHI 17+3 ANNO DI GARANZIA+MARCHIATURA CRISTALLI+KIT CORTESIA+CD30 MP3+SENSORI DI PARCHEGGIO+SPECCHIETTE ELETTRICI+CD30 MP3.........
EVODOMINA
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/11/2008, 19:44
Località: BRESCELLO

Re: R: specchietto esterno sx

Messaggiodi nosgamo » 24/08/2012, 11:14

Io avevo distrutto lo specchio con la corsa c e l'avevo sostituito da solo a casa.. tempo 15 minuti e avevo fatto tutto.. devi fare attenzione se lo specchio è riscaldato oppure no..

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Opel Astra GTC 1.7 CDTI 101cv Nero Metalizzato
Anabbaglianti D-Gear - Abbaglianti Osram Night Breaker - Luci Targa a Led - Intera illuminazione interna con Luci a Led - CD30MP3 con Ingresso AUX - Antenna a pinna - Bracciolo Lampa - Illuminazione Baule con 2 strisce a LED (Una per parte) - Cerchi 17" con Pneumatici Continental Sport Contact 2 - Dischi e pastiglie dei freni Brembo
nosgamo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/09/2010, 21:45
Località: Cavarzere (VE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa C

Re: specchietto esterno sx

Messaggiodi EVODOMINA » 25/08/2012, 3:57

si ma volevo info su quale prendere,io ho la chiusura degli specchietti con il tasto,e volevo sapere quale prendere precisamente....se qualcuno mi dà una mano

http://www.ricambidicarrozzeria.it/deta ... id=OP23453

questo va bene?però la mia è del 2008...li dice 2005 2007....help
ASTRA GTC my 8.5 1.7 125 CV COSMO+COSMO PACK+CERCHI 17+3 ANNO DI GARANZIA+MARCHIATURA CRISTALLI+KIT CORTESIA+CD30 MP3+SENSORI DI PARCHEGGIO+SPECCHIETTE ELETTRICI+CD30 MP3.........
EVODOMINA
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/11/2008, 19:44
Località: BRESCELLO

Re: specchietto esterno sx

Messaggiodi Riddick » 14/11/2012, 14:41

Ciao io ti consiglio di girare tra i rivenditori di ricambi perchè ho scoperto che il prezzo degli specchi "completi" varia moltissimo

Io ho dovuto cambiare lo specchi SX (tutto il blocco compreso di vetro termico e calotta con primer)

nel mio paese ci sono 5 negozi e ho trovato 5 prezzi diversi (ovviamente parlo di materiale di concorrenza - originale in officina Opel mi hanno chiesto 200 Euro + verniciatura)

I prezzi andavano dalle 120 Euro fino a ...udite udite... 35 Euro (ovviamente ho preso quello più econimico)

Una volta fatta verniciare la calotta ho assistito mentra il carroziere cambiava il corpo ed è facilissimo:

Si sgancia il triangolo ocn tweter (con le mani) e con un giravite Torx si svitano 3 vili e poi si sgancia lo spinotto per i contatti elettrici.

Tutto qui
Astra H SW Cosmo 1.7 cdi 125 cv
Cosmo Pack
cerchi 17" 5 razze
colore nero sapphire
Riddick
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/04/2008, 16:45
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo 1.7 cdi 125 cv


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti