Calotta specchio retrovisore DX

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Calotta specchio retrovisore DX

Messaggiodi Stenoroma » 04/07/2012, 11:02

Ciao a tutti,

ho una questione da porre all'attenzione della comunità:

ho un'astra h 1.4 enjoy GPL del 2010, ho acquistato la macchina di seconda mano e aveva la calotta specchio dx mancante.
Ho cercato in giro ma ho trovato solo la calotta "lunga", i miei specchietti invece sono quelli "corti", montati di serie.

Qualcuno ha avuto la mia esperienza e sa indicarmi dove trovare online la calotta corretta, o come identificare quella corta dalla lunga dal codice prodotto?

l'ultima volta, in un autoricambi moolto fornito sulla tuscolana, a roma, mi hanno dato solo quella lunga, che non andava bene.

vorrei capire se esiste un'alternativa rispetto ad andare alla OPEL (mi hanno chiesto 120 € per calotta + specchio, mentre online si trova la calotta a 7-15 €) o all'acquistare lo specchietto intero non originale (trovato a 69€ online)

qualcono sa aiutarmi?

Grazie!
Opel Astra H 1.4 Enjoy GPL-Tech 2010
5p Grigio antracite
Stenoroma
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/11/2011, 16:07
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.4 Enjoy 5p GPL-Tech

Re: Calotta specchio retrovisore DX

Messaggiodi luctun » 04/07/2012, 11:44

Ciao stenoroma,
non ricordo (ovviamente...) se a suo tempo ti sei presentato oppure no. In caso negativo fallo ora, e in ogni caso non mancare di mettere l'auto in firma per esteso e di seguire gli altri link della mia firma ;) :ciaoz
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Calotta specchio retrovisore DX

Messaggiodi MAZ21 » 04/07/2012, 16:52

Stenoroma ha scritto:Ho cercato in giro ma ho trovato solo la calotta "lunga", i miei specchietti invece sono quelli "corti", montati di serie.

Cosa intendi per lunga e corta? Hai foto? Scusa l'ignoranza ma io ho sempre creduto ci fosse un solo tipo di specchietto e calotta per la H.
In ogni caso evita la Opel per queste cose. Io avevo distrutto lo specchio e me la sono cavata con 25€ di concorrenza rispetto ai 50 senza fattura o 70 regolari che volevano in Opel...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti