!URGENTE! pararti ant opc

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

!URGENTE! pararti ant opc

Messaggiodi chris9119 » 19/01/2012, 16:02

ciao . ho il gtc 1.9 150 cv del 2007. x montare il para ant opc basta cambiare : paraurti, griglia centrale, e fendinebbia?

passaruota, rivestimento intermo, mascherina, traversa, posso lasciare quelli che ho?

ve lo chiedo con urgenza poiche ho il fornitore accanto a me, e devo ordinare adesso... grazie infinite a ttt
OPEL ASTRA GTC 1900 CC 150 CV - nero 20r -

esterni: cerchi da 18 5 razze , gomme toyo, pinze rosse, assetto H&R, spoiler post irmcher,
antennina nera opaca, fari xeno 6000 kelvin, luci posizione led, vetri posteriori scuri ,
eliminazione scritte e stemma.

interni: radio alpine 117ri, luci led , striscia di led su portaoggetti che si accendono
quando apro la macchina col telecomando, tappettini personalizzati neri con bordo
bianco (fatti fare su mia richiesta)

IMPIANTO AUDIO WORK IN PROGRESS.....
chris9119
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/09/2011, 12:01
Località: pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc-1900 cc-150 cv

Re: !URGENTE! pararti ant opc

Messaggiodi torakiki » 19/01/2012, 19:25

ma vuoi mettere il paraurti originale o una replica in vtr?
comunque i passaruota puoi benissimo lasciare quelli originali che sono in comune a tutte le astra, per il resto poi devi solo vedere a che grado vuoi "opicizzarla"..!
se vuoi spendere poco puoi benissimo prendere solo il paraurti e mettere le griglie a rete universali senza fendinebbia, se vuoi fare il lavoro completo ci metti tutte le griglie a nido d'ape originali della OPC e la mascherina, logicamente la spesa è molto maggiore ;)
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: !URGENTE! pararti ant opc

Messaggiodi chris9119 » 20/01/2012, 0:18

no ben. senza dubbio le griglie e grigliette varie le metto originali opc.

il mio dubbio era solamente che mettendo questo paraurti OPC , non devo cambiare anche altri pezzi (oltre che paraurti e componentistica sua) .

comunque se non sbaglio mi diceva il fornitore che con 400 euro riesce a darmi : paraurti, griglia centrale, tappo , fendi e grigliette dei fendi.
OPEL ASTRA GTC 1900 CC 150 CV - nero 20r -

esterni: cerchi da 18 5 razze , gomme toyo, pinze rosse, assetto H&R, spoiler post irmcher,
antennina nera opaca, fari xeno 6000 kelvin, luci posizione led, vetri posteriori scuri ,
eliminazione scritte e stemma.

interni: radio alpine 117ri, luci led , striscia di led su portaoggetti che si accendono
quando apro la macchina col telecomando, tappettini personalizzati neri con bordo
bianco (fatti fare su mia richiesta)

IMPIANTO AUDIO WORK IN PROGRESS.....
chris9119
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/09/2011, 12:01
Località: pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc-1900 cc-150 cv

Re: !URGENTE! pararti ant opc

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 20/01/2012, 1:53

chris9119 ha scritto:no ben. senza dubbio le griglie e grigliette varie le metto originali opc.

il mio dubbio era solamente che mettendo questo paraurti OPC , non devo cambiare anche altri pezzi (oltre che paraurti e componentistica sua) .

comunque se non sbaglio mi diceva il fornitore che con 400 euro riesce a darmi : paraurti, griglia centrale, tappo , fendi e grigliette dei fendi.



Beh se è tutta roba originale OTTIMO PREZZO!!!

se invece sono in VTR io lascerei stare e girerei alla larga! ;)

Comunque confermo.... basta sostiuire il para originale con quello OPC.. stai attento che gli attacchi dei fendi sono diversi... ciauuu
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: !URGENTE! pararti ant opc

Messaggiodi chris9119 » 20/01/2012, 9:06

pa na mor de Dio.... paraurti in vtr sempre meglio lasciar perdere.....

comunque grazie delle risposte, il dubbio mi era sorto perche il mio fornitore gli hanno detto che anche cofano e parafanghi vanno cambiati , perche sono diversi quell 'OPC, a me pareva strano e allora ho chiesto a voi XD e siete stati utili e esaustivi come sempre, vi ringrazio di cuore.
OPEL ASTRA GTC 1900 CC 150 CV - nero 20r -

esterni: cerchi da 18 5 razze , gomme toyo, pinze rosse, assetto H&R, spoiler post irmcher,
antennina nera opaca, fari xeno 6000 kelvin, luci posizione led, vetri posteriori scuri ,
eliminazione scritte e stemma.

interni: radio alpine 117ri, luci led , striscia di led su portaoggetti che si accendono
quando apro la macchina col telecomando, tappettini personalizzati neri con bordo
bianco (fatti fare su mia richiesta)

IMPIANTO AUDIO WORK IN PROGRESS.....
chris9119
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/09/2011, 12:01
Località: pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc-1900 cc-150 cv

Re: !URGENTE! pararti ant opc

Messaggiodi luctun » 20/01/2012, 9:19

Se ti conferma prezzo e.... pezzi scrivilo qui :ok perchè secondo me è un prezzo interessante per tanti :vago
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: !URGENTE! pararti ant opc

Messaggiodi torakiki » 20/01/2012, 14:07

chris9119 ha scritto:pa na mor de Dio.... paraurti in vtr sempre meglio lasciar perdere.....

comunque grazie delle risposte, il dubbio mi era sorto perche il mio fornitore gli hanno detto che anche cofano e parafanghi vanno cambiati , perche sono diversi quell 'OPC, a me pareva strano e allora ho chiesto a voi XD e siete stati utili e esaustivi come sempre, vi ringrazio di cuore.


cofano e parafanghi sono uguali a quelli di tutte le altre astra, comunque 400 €per un paraurti OPC originale è regalato, perchè a quel prezzo praticamente ci compri giusto le griglie e i i fendi..!! :mrgreen:
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: !URGENTE! pararti ant opc

Messaggiodi chris9119 » 26/01/2012, 15:42

arrivato tutto ragazzi. ovviamente tutto originali.

ho la bolla davanti a me. vi dico i prezzi di listino:

paraurti ant. 287.00
spoilker ant sotto paraurti 238.00
kit fendi ant 150.00 cad.
prolunga inf.. paraurti 34.00
griglia centrale paraurti 16.00
cornici fendinebbia 38.00 cad.
anello cromato fendinebbia 18.00 cad.
maschera superiore 64.00
anello 18.00
modanatura paraurti 41.00

a conti fatti viene fuori una cosa come 1000 euro. xo, ripeto che sono carrozziere, scontistiche speciali e giocato sull iva, sono arrivato a pagare 600 il tutto....
OPEL ASTRA GTC 1900 CC 150 CV - nero 20r -

esterni: cerchi da 18 5 razze , gomme toyo, pinze rosse, assetto H&R, spoiler post irmcher,
antennina nera opaca, fari xeno 6000 kelvin, luci posizione led, vetri posteriori scuri ,
eliminazione scritte e stemma.

interni: radio alpine 117ri, luci led , striscia di led su portaoggetti che si accendono
quando apro la macchina col telecomando, tappettini personalizzati neri con bordo
bianco (fatti fare su mia richiesta)

IMPIANTO AUDIO WORK IN PROGRESS.....
chris9119
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/09/2011, 12:01
Località: pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc-1900 cc-150 cv


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite