domanda su fari neri o cromati

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

domanda su fari neri o cromati

Messaggiodi torakiki » 12/11/2011, 19:07

avrei una domanda da fare sul modello di fari montati sulle astra.
ne vedo alcune indipendenetemente dal modella (gtc, TT ecc.) con i fari anteriori con l'interno scuro, e altre con l'interno cromato.
volevo sapere in base a cosa cambiava il colore dei fari, cioè se dall'allestimento, dal restyling, o da qualche optional estetico.?
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: domanda su fari neri o cromati

Messaggiodi AndrewGTC » 13/11/2011, 13:55

Allora...inizialmente tutti i fari delle astra avevano l'interno nero opaco, dopo il restyling del 2007 (se non ricordo male) sulla versione 5 porte hanno iniziato a montarli cromati mentre tutti i fari allo xeno hanno l'interno nero lucido!!
Quelli della TT se non sbaglio sono cromati!!
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: domanda su fari neri o cromati

Messaggiodi torakiki » 13/11/2011, 23:23

io per ora ho visto un pò di TT e alcune avevano i fari cromati, e altre scuri, nessuna delle quali aveva gli xeno, i modelli erano 2006 e 2007, ora non ricordo quali precisamente comunque sicuramente l'interno scuro è più bello da vedere, sopprattutto sul colore nero perchè mimetizza un pò la grandezza del faro, mentre quelli cromati sul nero, sembrano enormi..!
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: domanda su fari neri o cromati

Messaggiodi Fabio2810 » 04/12/2011, 17:12

AndrewGTC ha scritto:Allora...inizialmente tutti i fari delle astra avevano l'interno nero opaco, dopo il restyling del 2007 (se non ricordo male) sulla versione 5 porte hanno iniziato a montarli cromati mentre tutti i fari allo xeno hanno l'interno nero lucido!!
Quelli della TT se non sbaglio sono cromati!!



giusto infatti...io ho una anniversary ed ho i fari ant.di serie con l'interno cromato....non mi dispiace l'idea di tenerli così anche perchè il mio colore va sul blu scuro e spiccano un po'...dipende un po' dalle scuole di pensiero ovvero se tu hai una visione dell'auto tutta uniformata oppure ti piace vedere alcuni elementi che spiccano.Avendo lo xeno non so se il discorso vale anche per la funzionalità(magari lo xeno con il cromato spicca troppo ed acceca non so)infatti io a breve mettero' lo xeno ed ho dei dubbi sul fatto di abbagliare troppo....perchè,tu dici che c'è differenza estetica?quali ti piacciono?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: domanda su fari neri o cromati

Messaggiodi torakiki » 04/12/2011, 20:12

secondo me i fari scuri stanno sempre meglio indipendentemente dal colore dell'auto, sia perchè hanno un'aspetto più "sportivo" che per il fatto che snelliscono un pò la linea del faro, che sulle astra H col fondo cromato sembrano veramente enormi..!!
vorrei valutare anche qualcosa aftermarket tipo angel eye, dayline ecc..da dopo la pessima esperienza avuta con la grande punto dove quel tipo di fari era veramente di pessima qualità, ho qualche dubbio se metterli sull'astra... :?
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: domanda su fari neri o cromati

Messaggiodi Fabio2810 » 04/12/2011, 22:37

si' certo,ma per esempio io che mettero' i fari posteriori a led, quelli con fondo nero a me non piacciono, sempre a mio parere sono belli invece a fondo cromato e per avere un ordine lascio questi anteriori cromati...poi come ho detto su questione di gusti,certo se ti da quell'impressione allora vedi se riesci ad avere quelli a fondo nero ;) a volte, anzi credo sia possibile,nel momento in cui ordinerai la tua astra potrai dirglielo al tizio tanto che cosa gli cambia? :ok :mah
hai pensato già al colore?
Per quanto riguarda i dayline o angel/devil se trovi persone oneste e competenti lo puoi fare la qualità la puoi scegliere tu e poi farteli montare,perchè credo che in am non te lo fanno magari dico una boiata ma non credo...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: domanda su fari neri o cromati

Messaggiodi deadmanwalkingPR » 04/12/2011, 22:47

Fabio2810 ha scritto:Per quanto riguarda i dayline o angel/devil se trovi persone oneste e competenti lo puoi fare la qualità la puoi scegliere tu e poi farteli montare,perchè credo che in am non te lo fanno magari dico una boiata ma non credo...


Poi c'è anche da valutare il discorso dei regolatori elettrici. Alcuni Kit non li comprendono e devi prenderli poi, e risultano difficili da montare o adattare.

QUINDI

come ha detto Fabio trova qualcuno di onesto e competente.
Astra J GTC 1.4 T Cosmo Carbon Flash. Navi 600.

..."l'unica volta che mi vedrete su un Mercedes, sarà il giorno del mio funerale"...
Avatar utente
deadmanwalkingPR
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/11/2011, 15:24
Località: Parma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.4 T Cosmo
Umore: Pessimo

Re: domanda su fari neri o cromati

Messaggiodi torakiki » 05/12/2011, 19:36

Fabio2810 ha scritto:.poi come ho detto su questione di gusti,certo se ti da quell'impressione allora vedi se riesci ad avere quelli a fondo nero ;) a volte, anzi credo sia possibile,nel momento in cui ordinerai la tua astra potrai dirglielo al tizio tanto che cosa gli cambia? :ok :mah
hai pensato già al colore?
.


bè se vedi la mia firma capirai che l'astra non ce l'ho ancora, dato che sto cercando una Twin Top devo cercare nel mercato dell'usato quello che trovo, e purtroppo ho notato che la scelta del colore è molto limitata...praticamente si trovano solo argento o nere..!! :?
a me invece piacerebbe un bel colore vivo, tipo rosso, bianco o blu (tipo OPC), comunque secondo me sulle versioni argento ci stanno bene i fari neri, mentre su quelle nere anche i cromati non stanno male perchè staccano un pò :)
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: domanda su fari neri o cromati

Messaggiodi Fabio2810 » 06/12/2011, 0:55

si si l'avevo capito che non hai ancora l'astra,bhe ti diro' la questione dei fari è un po' delicata per vari motivi,ok l'estetica ma ricordati funzionalità che è sinonimo di tua sicurezza e quella degli altri e soprattutto omologazione....immagini un faro con l'interno rosso?posso pensarlo post.ma anteriore se ho capito bene cosa vuoi dire,non faresti nemmeno pochi kilometri che subito ti fermerebbero...piacerebbe anche a me avere piu' liberta' di movimento su queste cose,ed invece qui in Italia siamo assoggettati alle omologazioni(che in alcuni casi non è per niente sbagliato).Comunque fai sempre in tempo a prendere una bella twintop con tutti gli optional che ti piacciono,ecc...te la scegli per bene e poi piano piano ci fai tutti i tuning che vuoi,magari trovi qualcuno che scambia i suoi fari con i tuoi e trovi quelli che ti piacciono... :ciaoz

hahahah avevo capito l'interno del faro :giudice :banana :pazzo :sbonk scusatemi
Ultima modifica di Fabio2810 il 06/12/2011, 1:43, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: domanda su fari neri o cromati

Messaggiodi MAZ21 » 06/12/2011, 0:56

torakiki ha scritto:a me invece piacerebbe un bel colore vivo, tipo rosso, bianco o blu (tipo OPC)

Penso che quasi tutti gli utenti del forum che hanno un'Astra H ti possano confermare che il rosso dopo un po' di tempo muore e diventa rosa :mah
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: domanda su fari neri o cromati

Messaggiodi gambo » 06/12/2011, 1:02

MAZ21 ha scritto:
torakiki ha scritto:a me invece piacerebbe un bel colore vivo, tipo rosso, bianco o blu (tipo OPC)

Penso che quasi tutti gli utenti del forum che hanno un'Astra H ti possano confermare che il rosso dopo un po' di tempo muore e diventa rosa :mah

questo succedeva con le vecchie vernici!!!di sicuro con un'auto degli anni 2000 una cosa del genere non succede, non ho mai visto un'astra diventare rosa!!!ha al massimo perde un pò lucentezza ma quello succede per tutti i colori...basta una lucidatina e torna nuova :ok vai tranquillo!!!
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: domanda su fari neri o cromati

Messaggiodi MAZ21 » 06/12/2011, 1:05

gambo vai a dirlo a loro: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: domanda su fari neri o cromati

Messaggiodi torakiki » 06/12/2011, 19:13

il problema dei colori non è solo dell'astra, sopprattutto colori come il rosso sono piuttosto delicati, e se si lascia fuori la macchina al sole,intemperio, smog , la si lava spesso ecc..il colore può perdere la tonalità...ne ho viste parecchio in giro di auto rosa..!! :lol:
chiuso ot
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: domanda su fari neri o cromati

Messaggiodi gambo » 06/12/2011, 22:49

MAZ21 ha scritto:gambo vai a dirlo a loro: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

se leggi erano solo le prime che scolorivano infatti l'ultimo post è del 2008!!!
comunque il problema non è detto sia il rosso ma potrebbe essere anche il calcare o un pioggia acida!!!comunque una lucidata e una buona cera ogni tanto e resta bella lucida!!!anche il mio grigio metallizzato aveva perso un pò di brillantezza ma grazie alla cura dell'auto .it l'ho fatta risplendere meglio che da nuova!!!
la tipo rossa dei miei è del 92 e non è diventata rosa!!!
il problema sta nella cura!!!poi al max i vecchi pastelli sono un pò più delicati ma con la giusta cura si mantengono!!!
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: domanda su fari neri o cromati

Messaggiodi luctun » 07/12/2011, 11:02

:mmmm Ma non si stava parlando del colore dei FARI? Quindi :ontopic :mrgreen: :thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: domanda su fari neri o cromati

Messaggiodi torakiki » 07/12/2011, 20:26

ok, allora tornado ai fari:
dato che ormai ho praticamente già deciso eventualemnte che li cambiero con un modello a fondo nero (angel, devil, non ho ancora deciso.)
volevo sapere se per smontarli c'è da levare anche il paraurti o possono essere sostituiti in modo semplice ;)
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: domanda su fari neri o cromati

Messaggiodi luctun » 08/12/2011, 11:59

Bisogna smontare il paraurti ma sono 4 viti. Comunque c'è una guida ed è abbastanza agevole. :ok se riesco te la linko
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: domanda su fari neri o cromati

Messaggiodi Fabio2810 » 08/12/2011, 13:53

luctun ha scritto::mmmm Ma non si stava parlando del colore dei FARI? Quindi :ontopic :mrgreen: :thx



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: infatti credevo anche io :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti