L'antenna tocca lo spoiler

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

L'antenna tocca lo spoiler

Messaggiodi JuSteR » 28/06/2006, 17:37

ciao

ho montato lo spoiler stile HCP, ed ho messo una antenna nera più corta, alta sui 10cm. Il problema è che non riesco più ad aprire completamente lo sportello posteriore, ma fino al punto in cui lo spoiler forza la nuova antenna rigida. A quel punto mi fermo per evitare che entrambi si rovinino.

Cosa potrei fare? Trovare un'antenna più corta oppure portare la macchina da un meccanico per modificare l'ampiezza di apertura dello sportello?
JuSteR
 

Messaggiodi redtwister » 28/06/2006, 17:56

ho visto che tutti montano un'antenna dritta
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi JuSteR » 28/06/2006, 18:10

in che senso "dritta"? pure la mia è dritta

ho un antenna tipo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
JuSteR
 

Messaggiodi drnanni » 28/06/2006, 22:40

Io ne ho comprata una di 5 cm dal venditore di ebay 1a-handyzubehoer, al prezzo di circa 7 euro (+ la spedizione). Ne ha anche una lunga 3 cm. Ti viene inviata con due adattatori filettati, a seconda che tu abbia l'antenna normale o gps. Ora il mio spoiler non tocca più...
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi turbomax » 29/06/2006, 1:52

compra 1 antenna più piccola...io ho quella satellitare che utilizza l'alfa romeo,lancia,ecc....
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi Karu » 29/06/2006, 8:04

Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi redtwister » 29/06/2006, 10:45

JuSteR ha scritto:in che senso "dritta"? pure la mia è dritta

ho un antenna tipo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].



90° rispetto al tetto.
quella è dritta ma l'attacco no, sui siti di tutning ho visto tutte le antenne messe così con l'alettone
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi sirio80 » 29/06/2006, 11:31

quando ti hanno montato lo spoiler in coce ti dovevano pure montare un adattatore da mettere tra la base e l'antenna, in modo da renderla quasi perpendicolare al tetto, se non lo hanno fatto, ritorna in conce, incazzati e fattela montare, senza ti toccherà sempre nello spoiler a meno che non monti una antenna cortissima
GTC MY05, 1.4 benza 90cv, cosmo, interni pelle tessuto, cd30 mp3,
pedaliera, battitacco e pedana poggiapiedi in allumimio By Simoni Racing,
cuffia cambio e freno a mano in pelle silver by Simoni Racing,
contorni altoparlati cromati, distanziali autocentranti in lega leggera da 25mm,
filtro BMC CDA EVO 2, terminale Magnaflow uscita gemellata,
tubi motore rivestiti con copritubi rossi,
spoiler posteriore OPC Line By Opel,
altre modifiche in corso d'opera...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
sirio80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 29/01/2006, 13:50
Località: Pesaro

Messaggiodi akiramax » 30/06/2006, 13:50

io monto lo spoiler icctuning.... oggi mi è arrivata da ebay l'antenna da 5cm e non tocca per 2mm... :shock: c'è da dire xrò che lo spoiler è un po + rialzato rispetto agli altri...
Immagine
il mercatino di akiramax http://www.akiramax.blogspot.com/
Avatar utente
akiramax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 18/10/2005, 17:11
Località: Roma - Eur(lavoro) - Ardea (abitazione)

Messaggiodi JuSteR » 30/06/2006, 14:03

anche io ho preso un'antenna da 5 cm... dovrebbe andare bene... :roll:
JuSteR
 

Messaggiodi BoboAstra » 03/07/2006, 9:23

Io con lo spoiler monto questa antenna Immagine
e non mi tocca x un paio di millimetri...

Il mio consiglio è quello di comprare l'antennina più piccola.
;)
***************************************
Astra 5p 1.7 CDTI 101cv@130cv - Star Silver
Cosmo
Optional: CD30 Mp3, Fin. Elettr. Post., Sight & Light Pack, Cosmo Pack, Antifurto sonoro.
Cruise Control A.M., Modulo Di.Pa. Sport, Filtro Aria a pannello BMC F1 Race, Antenna corta alluminio, Spoiler posteriore, Poggiapiede personalizzato...
Avatar utente
BoboAstra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 18/10/2005, 10:12
Località: Roma
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti