modanatura cromata fendinebbia astra H SW

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

modanatura cromata fendinebbia astra H SW

Messaggiodi diddl_cicco » 11/03/2011, 22:03

Chi mi sà dare info se in commercio esiste un kit modantura cromata per fendinebbia astra H SW ?
attendo vs. news
ASTRA H SW COSMO Technical Grey 2009 1.6 VVT CV115
Radio CD30 MP3 - Cruise Control - Ruota di scorta di dimensioni normali - Climatizzatore Elettronico - Cerchi in lega da 7"x17" - Retrovisore Interno Elettrocromatico - Sensori Parcheggio Posteriori - Sensore Luce/Pioggia -
diddl_cicco
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/03/2011, 21:29
Località: Udine
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: modanatura cromata fendinebbia astra H SW

Messaggiodi jamex » 11/03/2011, 23:50

mi sarebbe piaciuto anche a me metttere la cornice cromata ai fendinebbia ma purtroppo si può mettere solo a quelli opc
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: modanatura cromata fendinebbia astra H SW

Messaggiodi Gaux_GTC » 17/03/2011, 17:07

Ciao! Io ho appena "rovinato" le mie mascherine del fendinebbia!
Ho preso un aggrappante e del cromato e me le sono cromate io!
Il risultato nn è straordinario, ma neanche malvagio!
FOTO:
http://img197.imageshack.us/i/foto0109r.jpg/
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra H GTC 1.7 CDTI 125cv - Cosmo Sport
Star Silver - Tetto Panoramico SkyFlex - 6 Marce - Cerchi in lega 18" pentarazze con gomme 225 40 r18
Avatar utente
Gaux_GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/10/2010, 18:30
Località: Anagni (FR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.7 CDTI 125cv My2008
Altra Opel: Distrutta: Opel Astra H GTC 1.7 CDTI 101cv :** 2006
In famiglia: Opel Astra SW 1.7 CDTI 101cv 2007

Re: modanatura cromata fendinebbia astra H SW

Messaggiodi jamex » 17/03/2011, 18:47

il risultato è ottimo peccato che io con le mascherine del restyling non lo posso fare. Complimenti
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: modanatura cromata fendinebbia astra H SW

Messaggiodi prolife » 07/05/2011, 12:44

Gaux_GTC ha scritto:Ciao! Io ho appena "rovinato" le mie mascherine del fendinebbia!
Ho preso un aggrappante e del cromato e me le sono cromate io!
Il risultato nn è straordinario, ma neanche malvagio!
FOTO:
http://img197.imageshack.us/i/foto0109r.jpg/

Molto carino invece! Complimenti!
Astra H SW Sapphire Black 2008 - 1.7 CDTi 110CV DPF
prolife
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/04/2011, 10:17
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti