TARGA

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

TARGA

Messaggiodi deathlord » 22/06/2006, 20:47

Ciauz raga...ho la gtc da + o meno 3 settimane...ad ogni modo...ieri vado a fare la spesa...torno e vedo che la targa anteriore ha un piccolo solco...non avete capito l'incazzo (scusate la parola)....qualche idiota facendo manovra ha toccato la piccola...ora...come la raddrizzo?? Nn è che si veda tanto ma maniaco come sono ogni giorno prima di salire in macchina e quando esco nn faccio altro che fissare quel solco....come posso risolvere? :grazie a tutti!
Avatar utente
deathlord
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/06/2006, 23:32

Messaggiodi antonylost » 23/06/2006, 7:35

.... nn me lo dire.... io ho la targa dietro tutta storta, sembra avere le onde del mare....
Io sono andato in conc, e mi hanno detto che nn si puo' fare niente... secondo me è una caxxata, pero' per adesso me la tengo cosi'!!!
NN ho voglia e tempo di sistemarla!!
Opel Astra 1.6 5P COSMO - Antifurto - Cruise Control - CD30MP3 - 3° Anno garanzia - Cerchi 16'' 5 Razze a Y - Colore Silver Lightning - Immatricolata il 04/01/2005
Visitate il mio Blog: http://spaces.msn.com/antonylost/
Avatar utente
antonylost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 19/10/2005, 22:29
Località: Legnano (Mi)

Messaggiodi Stefano » 23/06/2006, 11:47

cosa ma sono ciucchi quelli del tuo conce!! :shock: :shock: prova da un'altra parte o anche da un'elettrauto tuttofare, a me sulla mia vecchia auto me l'hanno sistemata in giornata, basta che la staccano e la "ribattono" alla rovescia... evidentemente quelli del tuo conce non avevano voglia di farti il piacere :lol:
Astra 5p Silver Lightning 1.7 101CV@120CV CDTI COSMO MY06
Optioals >> Cerchi 17" (225-455-R17 Bridgestone) ▪ Dynamic Drive (Dischi posteriori, ESP, Sport Switch) ▪ Clima ECC ▪ Ruota di scorta normale
AM >> Alpine CDA-9886R ▪ Alpine APF-D102OP ▪ Modifica crossover tweeter con 6,8 uF ▪ Cruise Control ▪ Sensore AQS ▪ Salva-Riciclo by Cl@udio ▪ Poggiapiede A.H.C. ▪ Luci posizione PIAA superwhite ▪ Mini-neon su pozzetti anteriori ▪ Ambient light portaoggetti autoradio ▪ Placchette maniglie inox ▪ Subwoofer X-Line 200W ▪ GT Auto Alarm ▪ Filtro a pannello K&N ▪ Specchietto Fotocromatico + filo retro :) ▪ Centralina Aggiuntiva ITALIAN SPEED (buttata via dopo che mi ha bruciato il sensore rail)

My website: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stefano
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 13/03/2006, 19:04
Località: Venezia provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Catto79 » 23/06/2006, 12:08

Anch'io l'avevo piegata con una retro... L'ho sfilata e battuta, niente di che...non è perfettamente liscia come nuova ma almeno è dritta!
Astra 5p 1.6 cosmo black sapphire, cdc40 opera, CID, impianto GPL (BRC Sequent)
Avatar utente
Catto79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 25/10/2005, 11:29
Località: Reggio Emilia

Messaggiodi Spike79 » 23/06/2006, 12:31

la targa è una semplice lamiera, abbastanza sottile....la pigli, la batti un pò con un martello di gomma da carrozziere e sei a posto.
ocio a non 'spianare' anche i numeri però eh! :D
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi sirio80 » 23/06/2006, 18:09

se tante volte non riuscite a raddrizzarla la fate ristampare, un mio amico con una lotus elise se l'è rifatta stamapre + piccola e di lamiera adesiva
GTC MY05, 1.4 benza 90cv, cosmo, interni pelle tessuto, cd30 mp3,
pedaliera, battitacco e pedana poggiapiedi in allumimio By Simoni Racing,
cuffia cambio e freno a mano in pelle silver by Simoni Racing,
contorni altoparlati cromati, distanziali autocentranti in lega leggera da 25mm,
filtro BMC CDA EVO 2, terminale Magnaflow uscita gemellata,
tubi motore rivestiti con copritubi rossi,
spoiler posteriore OPC Line By Opel,
altre modifiche in corso d'opera...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
sirio80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 29/01/2006, 13:50
Località: Pesaro

Messaggiodi astragtc » 23/06/2006, 19:17

Avanti con un colpo uguale e contrario..... :giudice
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
Avatar utente
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 25/02/2006, 9:36
Località: Nuoro/Cagliari/Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi navarido » 24/06/2006, 10:21

a furia di parcheggiare al lavoro dove ce un via vai di macchine impressionante che parcheggiano tutte in fila
cho le targhe tutte bozze e sgraffiate ma chi se ne frega dai la targa fa cacare gia di suo andrebbe tirata via! :mrgreen:
Avatar utente
navarido
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10/03/2006, 17:01
Località: Seravezza Lucca

Messaggiodi antonylost » 24/06/2006, 11:31

Stefano ha scritto:cosa ma sono ciucchi quelli del tuo conce!! :shock: :shock: prova da un'altra parte o anche da un'elettrauto tuttofare, a me sulla mia vecchia auto me l'hanno sistemata in giornata, basta che la staccano e la "ribattono" alla rovescia... evidentemente quelli del tuo conce non avevano voglia di farti il piacere :lol:


L' avevo capito che nn avevano voglio.... anzi nn hanno mai voglia di fare niente..... :?
Opel Astra 1.6 5P COSMO - Antifurto - Cruise Control - CD30MP3 - 3° Anno garanzia - Cerchi 16'' 5 Razze a Y - Colore Silver Lightning - Immatricolata il 04/01/2005
Visitate il mio Blog: http://spaces.msn.com/antonylost/
Avatar utente
antonylost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 19/10/2005, 22:29
Località: Legnano (Mi)

Messaggiodi ermans17 » 25/06/2006, 22:14

se uno fa il fai da te, sulla targa, rischia di peggiorare le cose e far diventare la targa da mare calmo a mare agitato, per quanto riguarda il rifare stamapre la targa, si deve adnare alla motorizzazione e rifarle nuove come nuova immatricolazione, perche' le targhe non si possono duplicare,se noti hanno un codice stamapto incavato in lamiera, anche io comunque ho la targa con una super botta e non soc ome poter fare per risolvere il problema
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi sirio80 » 25/06/2006, 23:15

quella che ristampi, (nel acso dle mio amico con la lotus) non è originale con relativo codice stampato, ma è identica, logicamente non sarebbe legale fare una cosa del genere, ma è difficile che ti guardano il codice stampato sulla targa
GTC MY05, 1.4 benza 90cv, cosmo, interni pelle tessuto, cd30 mp3,
pedaliera, battitacco e pedana poggiapiedi in allumimio By Simoni Racing,
cuffia cambio e freno a mano in pelle silver by Simoni Racing,
contorni altoparlati cromati, distanziali autocentranti in lega leggera da 25mm,
filtro BMC CDA EVO 2, terminale Magnaflow uscita gemellata,
tubi motore rivestiti con copritubi rossi,
spoiler posteriore OPC Line By Opel,
altre modifiche in corso d'opera...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
sirio80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 29/01/2006, 13:50
Località: Pesaro

Messaggiodi drnanni » 27/06/2006, 14:17

La puoi ribattere da solo, dal rovescio, appoggiandola sul pavimento con inerposto un tappeto e utilizzando un martello di gomma oppure uno normale avendo l'accortezza di utilizzare un pezzo di stoffa piegato più volte, altrimenti si vedranno i segni di picchiettamento.

In alternativa portala al tuo carrozziere di fiducia, che sicuramente può far miracoli, tranne che sulle parti in cui la vernice si fosse staccata (la motorizzazione utilizza vernici "speciali").

Penza che quando la mia preceente astra g sw fu violentemente tamponata detro, la targa era tutta accartocciata: ebbene il carrozziere la fece ritornare come nouva, senza che riuscissi a scorgere segni di martellamenteo, anche a guardarla da vicino
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ermans17 » 27/06/2006, 17:48

a qeusto èpunto se non guardano in codice e' anche vero che difficilmente ti guardano il numerodi targa, quindi uno la farsifica cosi addio autovelox e verbali ehehe ottima idea esatto???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi turbomax » 29/06/2006, 1:50

ermans17 ha scritto:a qeusto èpunto se non guardano in codice e' anche vero che difficilmente ti guardano il numerodi targa, quindi uno la farsifica cosi addio autovelox e verbali ehehe ottima idea esatto???
8)
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi tonyr1150r » 29/06/2006, 10:05

ermans17 ha scritto:a qeusto èpunto se non guardano in codice e' anche vero che difficilmente ti guardano il numerodi targa, quindi uno la farsifica cosi addio autovelox e verbali ehehe ottima idea esatto???



si ottima idea.......per finire al fresco!!!!! eheheheh
ASTRA GTC COSMO ex 150CV(Modulo Aggiuntivo DimSport) MP3 Cerchi 18" Bixeno Specchi richiudibili Sensori Parcheggio CC A.M. CID A.M. + Spoiler Post VxR+ Specchio fotocromatico A.M.+ Assetto Eiback -3cm e ammo Bilstein+ Barra duomi OMP+ Filtro a pannello BMC+Volante originale OPC con cuciture blu

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
tonyr1150r
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 21/10/2005, 23:39
Località: CATANIA

Messaggiodi deathlord » 29/06/2006, 22:13

allora vado dal carrozziere...speriamo non mi faccia spendere troppo..
Avatar utente
deathlord
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/06/2006, 23:32


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti