SmartPen e simili - penne elimina graffi

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: SmartPen e simili - penne elimina graffi

Messaggiodi marcello_dp » 03/01/2011, 21:54

Lasciate perdere la smart pen, io l'ho comprata e fa davvero CACARE!
Praticamente è una sorta di gel trasparente che passandolo sul graffio "attenua" a prima vista l'evidenza del graffio (ovviamente il gel poi secca riempiendo il graffio sulla carrozzeria) ma non lo toglie del tutto come invece sembra nei video in cui pubblicizzano questo prodotto.
Immagine

Astra gtc 1.7 - 101cv - anno 2006 - km 83000 circa -
marcello_dp
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10/11/2010, 15:18
Località: Caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo

Re: SmartPen e simili - penne elimina graffi

Messaggiodi gtch150 » 13/02/2011, 13:45

Salve ragazzi, diciamo che funziona in parte.....ma volevo sapere come possibile rimuoverlo senza rovinare la vernice vicina?? Grazie.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

matita ripara graffi

Messaggiodi prima tedesca » 02/05/2011, 19:23

Ragazzi ,mi è capitato di acquistare all'asta sulla baia,la matita che si vede in tv,che ripara i graffi...
Mi ha tentato il valore dell'asta,e per scherzo ho inserito 1 centesimo ed ho vinto...
Arrivata,seguo le istruzioni,pulisco,applico la "resina"e guardo il risultato...Una fregatura unica :paura
Consiglio,non acquistate...cercate su motore di ricerca,truffa scratch it e vi fate due risate :ciaoz
link: http://www.youtube.com/watch?v=le5FE9aDfZA
Ultima modifica di catred il 02/05/2011, 19:36, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Post unito a questo topic.
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: SmartPen e simili - penne elimina graffi

Messaggiodi falcopellegrino » 03/05/2011, 14:22

Scusa ma io non l'avrei presa neanche in regalo!
È chiaro che si tratta di una bufala altrimenti
mi domando che cavolo ci stanno a fare i
carrozzieri.
Se tutti potessimo riparare un semplice graffio
tirando una riga i carrozzieri potrebbero
chiudere.
falcopellegrino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/04/2011, 17:32
Località: varese
La tua Astra: Astra H

Re: SmartPen e simili - penne elimina graffi

Messaggiodi prima tedesca » 03/05/2011, 15:49

Hai ragione,ma qualcuno,diceva che su graffi lievi funzionava :shock: :shock:
Alla fine 5 euro li ho buttati,con la spedizione,ma almeno mi son tolto il "pallino"e non ne ho spsi 49 o 99 come visto in tv...
La prova lo fatta per mia mamma,e a lei ho detto che costava 49 e gliene faccio pagare metà...tanto i soldi ce li ha...che figliol prodigo :mrgreen:
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: SmartPen e simili - penne elimina graffi

Messaggiodi catred » 03/05/2011, 20:57

prima tedesca ha scritto:...che figliol prodigo :mrgreen:

Mah...io direi più che altro :bins :concordo ;-)
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: SmartPen e simili - penne elimina graffi

Messaggiodi prima tedesca » 03/05/2011, 21:06

Per Catred...più che figliol prodigo....... :quoto
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: SmartPen e simili - penne elimina graffi

Messaggiodi pelandrone » 04/05/2011, 8:49

insomma mi pare di capire che non funzioni...mah...io l'ho comprata settimana scorsa ad una fiera...10 euro....ancora non provata per mancanza di tempo e di sole....bisogna lasciare la macchina al sole per 4 ore..o eventalmente...si può utilizzare una lampada uv...quella che si usa per far asciugare il gel delle unghie...e visto che qualche piccolo graffietto ce l'ho...lo provo prima su qualche graffio in posizione poco evidente...evitando magari il cofano...così in caso di danni....non peggioro la situazione...mah...staremo a vedere...anche se...già all'acquisto....ero molto scettico...proverò...
astra edition 1.6 benzina/gpl (landirenzo) tecnical gray sw
dotazione di serie: climatizzatore manuale,verti posteriori oscurati,cerchi in lega 16 pollici,retrovisore interno elettrocromacico,ESP plus,ABS con EDB,controllo della trazione,cruise contrtol,cornice esterna finestrini cromata,retrovisori elettrici riscaldati,tergicristallo con sensore pioggia...ecc...
Optional: vetri elettrici posteriori.
modifiche effettuate: attivazione computer di bordo
attivazione check control
Avatar utente
pelandrone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/04/2011, 16:24
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: SmartPen e simili - penne elimina graffi

Messaggiodi pelandrone » 20/05/2011, 8:10

ri-slve----dunque ho provato....devo dire che il risultato è così così....nel senso che il graffio da lontano si nota meno...questo si...ma ovviamente da vicino si vede il solco...risultato....funziona solo all'apparenza....e non so quanto dura....una mezza boiata....ciaooooo
astra edition 1.6 benzina/gpl (landirenzo) tecnical gray sw
dotazione di serie: climatizzatore manuale,verti posteriori oscurati,cerchi in lega 16 pollici,retrovisore interno elettrocromacico,ESP plus,ABS con EDB,controllo della trazione,cruise contrtol,cornice esterna finestrini cromata,retrovisori elettrici riscaldati,tergicristallo con sensore pioggia...ecc...
Optional: vetri elettrici posteriori.
modifiche effettuate: attivazione computer di bordo
attivazione check control
Avatar utente
pelandrone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/04/2011, 16:24
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: SmartPen e simili - penne elimina graffi

Messaggiodi klingklang » 20/05/2011, 8:25

Perdonatemi la nota lievemente polemica, ma dovremmo tutti darci un taglio col fare queste prove: "tanto sono solo 5 euro..." "eh vabbè al massimo avrò buttato via 10€..." e intanto 'sti cialtroni vendono patacche come questa a bilici, e ovviamente essendo questo l'andazzo ne usciranno sempre di più sul mercato. Capisco la tentazione, ma ricordiamoci sempre il famoso adagio "se sembra troppo bello per essere vero... probabilmente lo è" ;) (e son già due volte che lo ripeto in questo topic :nonno :mrgreen: )

:ciaoz
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: SmartPen e simili - penne elimina graffi

Messaggiodi demiro86 » 14/10/2011, 1:27

EVITATE STE PENNETTE.
anche su 4ruote di questo mese hanno fatto un articolo.
buttate soldi ;)
ASTRA 5P COSMO 2005 1.9 CDTI 120 CV + Tasto SPORT
Intallazioni "fatte in casa": Installazione e configurazione Parrot MKi9200;
Installed: Kit Coral MK 165;
Future Works: Fari Bixeno;
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
demiro86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 10/10/2011, 17:27
Località: Pistoia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 CDTI 120CV

Re: SmartPen e simili - penne elimina graffi

Messaggiodi grattachecca » 05/12/2011, 10:09

vedetevi anche il servizio de "le iene" di metà novembre!! Bella fregatura.... e pensare che alla fiere per il patrono del mio paese ce ne saranno state 10 di bancarelle con quei pennarelli :paura :paura :paura
Astra H SW 5P MY07 ENJOY, Cruise Control A.M., CDB A.M, Tendine Privacy laterali e Posteriori A.M,Presa 12V Portabagagli A.M., Sensori Parcheggio Posteriori A.M., portaocchiali A.M., nebulizzatori insigna A.M., cerco officina volenterosa per attivare il Check Control A.M. :)
grattachecca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 20/05/2010, 16:29
Località: Macerata
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P SW grigio metallizzato 101cv

Re: SmartPen e simili - penne elimina graffi

Messaggiodi laclinica1 » 09/12/2011, 14:37

astra H 1.7 sw 101cv Cosmo

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
laclinica1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/03/2011, 13:56
Località: gruaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 sw 101cv cosmo
Altra Opel: Astra sw 1.7 75cv elegance

Re: SmartPen e simili - penne elimina graffi

Messaggiodi luctun » 10/12/2011, 10:43

:shock: " la legalità è un concetto un pò astratto"- parola di un avvocato :roll:
Mi sa che lo aggiungo in firma
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: SmartPen e simili - penne elimina graffi

Messaggiodi MAZ21 » 10/12/2011, 13:58

luctun ha scritto::shock: " la legalità è un concetto un pò astratto"- parola di un avvocato :roll:
Mi sa che lo aggiungo in firma

Quando l'ho sentito mi son detto: "siamo in Italia, cosa c'è da meravigliarsi?!"
A prescindere che se fossi stato lì gli avrei rigato con il chiodo tutta la carrozzeria della macchina e gli avrei detto di usarsi il suo SmartPen...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: SmartPen e simili - penne elimina graffi

Messaggiodi luctun » 10/12/2011, 14:23

Beh, quello è ovvio. Anzi, conoscendo "Le Iene" in genere pensavo lo avrebbero fatto, a costo di comprarne 2 di kit direttamente in fabbrica, giusto per sicurezza.
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: SmartPen e simili - penne elimina graffi

Messaggiodi Fabiano77 » 23/03/2012, 14:20

Durante "LE IENE" di ieri (22 marzo) hanno riproposto il servizio della famosa smart pen, facendo vedere che in diversi supermercati le vendono ancora e oltretutto ne vendono pure tante, in alcuni casi negli espositori erano totalmente esaurite. Mi domando come fa la gente a cascarci ancora dopo la pubblicità negativa che è stata fatta in questi mesi!
Astra H 1.7 CDTI SW Enjoy MY08 Technical Grey
A.M. : Presa accendisigari 12V bagagliaio - Bracciolo originale - Cruise Control - Check Control - Autoradio con display 7" - AlbedA-H - salvaricircolo - tendine parasole originali posteriori e bagagliaio
Fabiano77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/09/2011, 21:45
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW 1.7 CDTI Enjoy

Re: SmartPen e simili - penne elimina graffi

Messaggiodi torakiki » 23/03/2012, 20:22

RAGAZZI, FUNZIONA DAVVERO..!!
IO L'HO PROVATO SULLA MIA FERRARI ENZO E SONO RIMASTO PIANAMENTE SODDISFATTO..!!

PRIMA
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

DOPO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: SmartPen e simili - penne elimina graffi

Messaggiodi stefanobartolamasi » 23/03/2012, 21:42

torakiki ha scritto:RAGAZZI, FUNZIONA DAVVERO..!!
IO L'HO PROVATO SULLA MIA FERRARI ENZO E SONO RIMASTO PIANAMENTE SODDISFATTO..!!

PRIMA
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

DOPO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:rotfl
opel astra H sw 1600 edition gpl tech.(111)sensori luci,sensore pioggia, sensori parcheggio posteriori, cerhi lega16"a 10 razze bruniti,fendinebbia,fari anteriori con interno brunito, ambient light, lunotto e vetri post scuri, chiusura vetri confort, antifurto identicar 5, vernice metallizata colore metro, mancorrenti tetto cromati, battitacco cromato opel ,crouise control,radiocd30mp3,console japan black nero lucido,rec,specchietto retrovisore elettrofotocromatico,bocchette aria posteriori, 7 altoparlanti, aux , clima manuale,check control, computer di bordo,bid ,Immatricolata agosto 2010(my 10 bochum, germania) AM led luci targa ( gtc16),speed lock, e spia cintura sicurezza ( aleans 78),allarme satellitare,( pulsante emergenza, sensore per chiamata automatica emergenza, chiave elettronica) scatola nera ,bracciolo,2°presa 12v posteriore, gomme termiche Nankang SV2, accensione fendinebbia apertura macchina +test lancette+ visualizzazione della temperatura su display km (by cl@udio)


6° RADUNO NAZIONALE Monte Argentario 23-25/09/2011
stefanobartolamasi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 04/09/2010, 15:52
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1600 edition(111)gpl tech
Altra Opel: anni 80 opel kadett 1000
Umore: ok

Re: SmartPen e simili - penne elimina graffi

Messaggiodi Cri77 » 23/03/2012, 21:52

Gli espositori dei negozi che vendono sta robaccia si svuotano
e' la gente che in alcuni casi si fa fregare! :roll:
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti