SmartPen e simili - penne elimina graffi

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: SmartPen e simili - penne elimina graffi

Messaggiodi andrea-gtc » 24/03/2012, 0:15

[/quote]
:rotfl[/quote]
:ahsisi :ahsisi :ahsisi :ahsisi :ahsisi :ahah
Astra GTC 1.7 125 cv,allestimento enjoy,tetto panoramico,anniversary pack(minigonne,modanatura anteriore paraurti e posteriore,cerchi in lega 17" radio cd mp3 30 volante in pelle),vetri oscurati posteriori e anteriori,fari xeno deflettori d'aria. INSTALLAZIONI IN A.M. GRAZIE A QUESTO FORUM ------> CRUISE CONTROL,TASTO SPORT,CHECK CONTROL,COMPUTER DI BORDO [il mio BC CREDE DI ESSERE SU UNA OPC!!!!! AHAAAHAAHAAHA],INTERNI IN CARBONIO CON PELLICOLA ADESIVA :DRIMOZIONE LOGO E SCRITTE POSTERIORI----->bracciolo universale in carbonio...(rotto e smontato) installazzione manometri turbo, temperatura liquido, tensione batteria nelle bocchette d aria della consol centrale.. X IL RESTO DATEMI TEMPO 8) :ciaoz
Avatar utente
andrea-gtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 31/01/2012, 14:44
Località: lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.7 125 cv anniversary
Altra Opel: corsa b nera,3 porte,installazioni in a.m.---> paraurti cosra gsi,minigonne gsi spoiler posteriore.
Umore: impulsivo

Re: SmartPen e simili - penne elimina graffi

Messaggiodi FrancoGTC101 » 28/03/2012, 19:56

Ragazzi quello spot è CHIARAMENTE una bufala... :P ma volete pensarci un attimo...
Una volta che ti si riga l'auto saluti...se si forma il solco non lo riempi in nessun modo...ma quali raggi solari e filler....maddai per favore mi stupisco di voi...
Allora secondo voi ma perchè si usa lo stucco quando si deve rifare una lamiera piena di rigate? Già se si intacca il trasparente c'è poco da fare figuarti quando si arriva al fondo o alla lamiera...andiamo tutti di penna no?ma per piacere...ma per chi ancora non ci credesse perchè non guarda il servizio delle Iene?
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... t-pen.html
Piuttosto, per cercare di dare meno all'occhio, invece di spendere cifre assurde per una penna che si sa, NON FUNZIONA...

Alla modica cifra di 8 pleuri ho ordinato e comprato dal concessionario Opel la penna originale General Motors con il colore della mia auto,hanno preso il codice dall'etichetta posta all'interno della porta passeggero!
Sono due fialette con pennellino integrato (smalto, non acrilico) e devo dire che sono formidabili...certo dipende cosa volete coprire, io dovevo metterlo su alcuni buchini di mezzo millimetro sul cofano (i soliti sassolini) e devo dire che il risultato è eccellente, dopo aver shakerato la fiala per 5 lunghi minuti il colore è proprio lo stesso :D
Ah dimenticavo: Una fialetta è il colore e l'altra è il trasparente, io ho utilizzato solo il colore data la superficie minima da coprire...sono rimasto davvero soddisfatto del mio acquisto 8)
Basta andare dal concessionario e lasciargli giù il codice, dopo una settimanella arriva, ve lo consiglio qualsiasi cosa dobbiate coprire..certo non fa miracoli, su una sportellata si puo cercare di farla vedere di meno quando il colore è proprio lo stesso dell'auto ci si riesce bene!

P.S.:Secondo me il trasparente non va nemmeno utilizzato perchè aumenta lo spessore del ritocco (è più denso), mettendolo in bella mostra...e sicuramente vanno usati davvero in piccola misura, con il pennello appena appena instriso si deve cercare di non fargli fare spessori...

Spero di aver dato un buon consiglio a tutti
:grazie :thx


Queste persone che vendono la penna fanno i soldi proprio sulla vostra curiosità...NON FUNZIONA :D
Ultima modifica di FrancoGTC101 il 29/03/2012, 8:57, modificato 3 volte in totale.
Astra GTC 1.7 CDTI 101 CV - Ultra Blue
Allestimento sport: Volante OPC line - Copripedali OPC line - Battitacco OPC line
Avatar utente
FrancoGTC101
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 342
Iscritto il: 20/01/2012, 15:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI 101CV

Re: SmartPen e simili - penne elimina graffi

Messaggiodi callisto » 28/03/2012, 20:03

FrancoGTC101 ha scritto:Spero di aver dato un buon consiglio a tutti
:grazie :thx


viewtopic.php?f=6&t=22773&p=402897&hilit :mrgreen: :ok
:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: SmartPen e simili - penne elimina graffi

Messaggiodi FrancoGTC101 » 28/03/2012, 20:53

Si ero sicuro che già ne avevavte parlato, mi ci sono trovato e ho scritto questa cosa della matita anche se era un po' OT...
Astra GTC 1.7 CDTI 101 CV - Ultra Blue
Allestimento sport: Volante OPC line - Copripedali OPC line - Battitacco OPC line
Avatar utente
FrancoGTC101
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 342
Iscritto il: 20/01/2012, 15:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI 101CV

Re: SmartPen e simili - penne elimina graffi

Messaggiodi Andrea_Dal_Lago » 05/04/2012, 8:58

A tal proposito, date un'occhiata a questo interessante servizio delle Iene:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra H 1.7 CDTI, 101cv (74KW), Maggio 2004
Andrea_Dal_Lago
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/01/2011, 14:27
La tua Astra: Astra H

Re: SmartPen e simili - penne elimina graffi

Messaggiodi Andrea_Dal_Lago » 10/04/2012, 9:59

Ed anche a questo servizio, trasmesso in una recente puntata, prosecuzione del precedente:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra H 1.7 CDTI, 101cv (74KW), Maggio 2004
Andrea_Dal_Lago
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/01/2011, 14:27
La tua Astra: Astra H

Precedente

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite