Compatibilità tra paraurti astra 5P 1.3 cdti e 1.6 turbo

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Compatibilità tra paraurti astra 5P 1.3 cdti e 1.6 turbo

Messaggiodi 13cdtienjoy » 24/06/2010, 22:44

Ciao a tutti oggi purtroppo un camion mi ha tamponato :piange devo sostituire il portellone e il paraurti, dal botto sia io che il camionista pensavamo che mi avesse piegato di tutto e invece no meno male.
Pensavo già che ci sono ci metto il paraurti del 1.6 turbo o del 2.0 turbo quelle con il buco per lo scarico a vista se qualcuno lo ha già fatto mi conferma che gli attacchi sono al 100% uguali che cambio solo il foro che nella cdti non cè ?
Poi pensavo di non rimettere il logo opel per vedere come stà tutt'alpiù lo metto dopo e se lo metto metto quello nuovo con la scrittina opel dell'astra J :thx a chi mi saprà aiutare ciaoooooo :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Compatibilità tra paraurti astra 5P 1.3 cdti e 1.6 turbo

Messaggiodi steneroz » 24/06/2010, 23:08

Il paraurti è lo stesso, in quelli che dici te ci sono in più il baffetto nero ed il buco, che sono cose che puoi fare anche in un paraurti 'normale' in un secondo momento ;)
Ricordati però che dopo devi anche modificare lo scarico, altrimenti ti trovi con il buco nel paraurti ma il terminale originale che rimane interno e punta in giù :sboc
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Compatibilità tra paraurti astra 5P 1.3 cdti e 1.6 turbo

Messaggiodi 13cdtienjoy » 24/06/2010, 23:34

steneroz ha scritto:Il paraurti è lo stesso, in quelli che dici te ci sono in più il baffetto nero ed il buco, che sono cose che puoi fare anche in un paraurti 'normale' in un secondo momento ;)
Ricordati però che dopo devi anche modificare lo scarico, altrimenti ti trovi con il buco nel paraurti ma il terminale originale che rimane interno e punta in giù :sboc


:thx della risposta e della velocità se non ci saranno problemi con il carrozziere/perito/assicurazione lo prendo di sicuro poi metterò un finto terminale simile o identico a quello delle versioni turbo benzina mi piace che sia sportiva ma con discrezione ciaoooooo :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Compatibilità tra paraurti astra 5P 1.3 cdti e 1.6 turbo

Messaggiodi 13cdtienjoy » 25/06/2010, 11:22

Non so a chi può interessare a ogni modo ho ordinato il paraurti della 2.0 turbo :ok e non mi hanno fatto alcuna storia mi hanno solo chiesto se gli attachi sono gli stessi, alla mia risposta si lo hanno ordinato davanti a me compresa la scritta cdti con le ti rosse come avevo già sennò mi davano quelle tutte grigie ciaoooooo :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Compatibilità tra paraurti astra 5P 1.3 cdti e 1.6 turbo

Messaggiodi 13cdtienjoy » 28/06/2010, 11:02

13cdtienjoy ha scritto:Non so a chi può interessare a ogni modo ho ordinato il paraurti della 2.0 turbo :ok e non mi hanno fatto alcuna storia mi hanno solo chiesto se gli attachi sono gli stessi, alla mia risposta si lo hanno ordinato davanti a me compresa la scritta cdti con le ti rosse come avevo già sennò mi davano quelle tutte grigie ciaoooooo :ciaoz


Mi ha chiamato ora il magazziniere della opel dicendomi che il paraurti della 2.0 turbo è si uguale di aspetto salvo il foro per lo scarico e il pezzetto nero ma gli attacchi sono diversi :mah mi ha detto se volevo andare li a vedere i disegni che possiedono :rulez che dimostravano il tutto, sostanzialmente non è compatibile spero sia vero se vengo a sapere di qualcuno che lo ha messo mi girerebbero altamente e vabbè niente modifica purtroppo :piange :piange :piange uffa già me la immaginavo con lo scarichetto ciao a tutti :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Compatibilità tra paraurti astra 5P 1.3 cdti e 1.6 turbo

Messaggiodi cnh320 » 28/06/2010, 12:36

da quello che so, quello davanti e' compatibile gtc con la 5p, mentre non e' compatibile con quello posteriore, infatti prima ad ora nessuno aveva messo il paraurti della gtc su una5p.
Mi dispiace per l'accaduto, comunque in officina avrebbero dovuto saperlo, in quanto hanno il programmache si chiama tis2000 se non ricordo male il nome, che fanno vedere in dettaglio i pezzi e i loro componenti.
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Re: Compatibilità tra paraurti astra 5P 1.3 cdti e 1.6 turbo

Messaggiodi 13cdtienjoy » 28/06/2010, 13:16

Che quello della gtc non è compatibile con la 5 porte lo sapevo io intendevo quello della 2.0 turbo benzina 5 porte
questo per capirci

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... o_rear.JPG

so che non si vede benissimo ma spesso si dice si trova tutto sul web ma non è mica sempre vero o facile ciaooooo :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Compatibilità tra paraurti astra 5P 1.3 cdti e 1.6 turbo

Messaggiodi cnh320 » 28/06/2010, 18:15

ok, ho capito male io, pensavo tra gtc e 5p. Strano quelli della 5p dovrebbero essere tutti uguali, misteri della opel
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Re: Compatibilità tra paraurti astra 5P 1.3 cdti e 1.6 turbo

Messaggiodi steneroz » 28/06/2010, 20:53

Posso essere sincero? Per me ti stanno dicendo una ca..volata pazzesca :mah
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Compatibilità tra paraurti astra 5P 1.3 cdti e 1.6 turbo

Messaggiodi 13cdtienjoy » 29/06/2010, 10:10

steneroz ha scritto:Posso essere sincero? Per me ti stanno dicendo una ca..volata pazzesca :mah


Anche a me sembra strano comunque gli ho detto di ordinare quello normale se per caso avessero ragione a chi lo vendo il paraurti di una 2.0 turbo :mmmm ? .... a nessuno, mi sorge il dubbio che abbiano gardato quello della gtc, come è sorto a qualcuno qui sul forum può essere sorto a loro . resta il fatto che ora non sanno più molto ogni volta che vai dal concessionario e chiedi mezza cosa ti dicono portami il libretto. L'ultima volta sono andato al magazzino per chiedergli quanto veniva la pedaliera dell'opc/sport , subito mi ha chiesto il libretto , gli ho chiesto a cosa gli serviva ? E lui per vedere il ricambio gli ho risposto ho un'auto senza pedaliera sportiva e vorrei sapere quanto viene quella sportiva. LUi mi ha detto non so se sono compatibili.... :voc si che lo sono. Gli volevo dire non sai niente cavolo meno male che è il tuo lavoro dopo 5 minuti che cercava non aveva trovato nulla mi ha detto ti chiamo per dirti il prezzo :sciopa :cecchino o è morto o è ancora li che cerca ma dubito ciaooooo :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Compatibilità tra paraurti astra 5P 1.3 cdti e 1.6 turbo

Messaggiodi FasterFXX » 30/06/2010, 10:12

ciao, ti capisco benissimo, è incredibile l'incompetenza degli addetti ai ricambi opel! figurati che io sono andato a comprare la boccetta di vernice x ritocchi e gli ho specificato bene che la macchina è black sapphire e lui mi ha richiesto il libretto altrimenti non ne uscivamo :paura !!! non sanno neanche cercare un articolo banale, se poi gli chiedi la compatibilità dei pezzi sembra che parli in aramaico antico... devono andare a zappare la terra :mrgreen: :mrgreen:
io comunque mi rivolgerei anche a un carrozziere in gamba delle tue parti per chiedere se ha già avuto esperienza con auto come la tua, inoltre in molti hanno i programmi per visionare i ricambi come i concessionari (gli usano anche per fare le perizie e farsi liquidare i danni con le assicurazioni)
1.7 CDTI >101cv Cosmo, SportPack, Black sapphire, cerchi 17" 5 razze , Sport switch, modulo Happylightshow.de , modulo Genercom Fastpower, Airbox totally derestricted+presa aria maggiorata, filtro Sprintfilter Supercompetition, Insignia nebulizers, VXR badge, pedaliera VXR, prese d'aria-frecce VXR, led interni, vetri privacy black, calandra Audi-style cromata, chrome handles, chrome wheel bolts, antenna pinna di squalo BMW, anabbaglianti Xenon 5000K, luci posizione T10 a 13 led SMD (wow spettacolo, e no resistenza) & more...
Avatar utente
FasterFXX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/06/2007, 21:43
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Compatibilità tra paraurti astra 5P 1.3 cdti e 1.6 turbo

Messaggiodi 13cdtienjoy » 30/06/2010, 12:53

FasterFXX ha scritto:ciao, ti capisco benissimo, è incredibile l'incompetenza degli addetti ai ricambi opel! figurati che io sono andato a comprare la boccetta di vernice x ritocchi e gli ho specificato bene che la macchina è black sapphire e lui mi ha richiesto il libretto altrimenti non ne uscivamo :paura !!! non sanno neanche cercare un articolo banale, se poi gli chiedi la compatibilità dei pezzi sembra che parli in aramaico antico... devono andare a zappare la terra :mrgreen: :mrgreen:
io comunque mi rivolgerei anche a un carrozziere in gamba delle tue parti per chiedere se ha già avuto esperienza con auto come la tua, inoltre in molti hanno i programmi per visionare i ricambi come i concessionari (gli usano anche per fare le perizie e farsi liquidare i danni con le assicurazioni)


Qualche anno fa ho tradito il mio carrozziere di fiducia, avevo una corsa del 2004 dovendo sostituire la fiancata (mi hanno segato mezza macchina) decisi di andare dal carrozziere opel per far fare il lavoro pensando che essendo opel avrebbero fatto il lavoro meglio , il lavoro non venì proprio perfetto ci ritornai per chiedergli se gli attacchi al pianale della astra enjoy erano i medesimi della cosmo... risposta? :mmmm Chiedi al concessionario noi non lo sappiamo. Lo chiesi al concessionario ci penso su :mmmm e mi rispose prova dal carrozziere opel. Il problema eh che bisognerebbe avere i soldi e fare tutti questi test , ma se avessi i soldi senza offesa non avrei l'opel astra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a ogni modo mi trovo benissimo , comunque oramai competenza, serietà e professionalità sono merce rara . ciaooooo :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Compatibilità tra paraurti astra 5P 1.3 cdti e 1.6 turbo

Messaggiodi 13cdtienjoy » 03/07/2010, 16:04

Ho ritirato oggi la mia Striti così amiamo chiamare io e mia moglie l'astra che dire mi hanno tamponato dietro e mi hanno anche riverniciato il parauri anteriore , lucidato l'auto , lavata dentro e fuori e riverniciato lo sportello ant. destro che aveva una sverniciatura e una sportellata sembra uscita dalla fabbrica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: per chi abita a spezia il carrozziere si chiama Nuova carrozzeria Gianfranceschi e si trova nello zona industriale vicino alla bmw e alla peugeot ciaoooooo :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Compatibilità tra paraurti astra 5P 1.3 cdti e 1.6 turbo

Messaggiodi sand-blasted » 05/07/2010, 4:09

FasterFXX ha scritto:figurati che io sono andato a comprare la boccetta di vernice x ritocchi e gli ho specificato bene che la macchina è black sapphire e lui mi ha richiesto il libretto altrimenti non ne uscivamo :paura !!!


:inot
Il libretto della macchina no ma qualcosa avrebbe dovuto comunque chiedertelo, ovvero il codice colore scritto nella targhetta metallica che c'è nello sportello lato passeggero.
:finot
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Compatibilità tra paraurti astra 5P 1.3 cdti e 1.6 turbo

Messaggiodi saturno07 » 28/09/2010, 18:31

a me han detto che non si puo fare... :(
saturno07
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/09/2010, 17:25
Località: nocera superiore (sa)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1,7 cdti 101cv 6 marce cosmo


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite