modanatura opel astra 5p

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

modanatura opel astra 5p

Messaggiodi AstrAle22 » 22/05/2010, 19:19

ciao a tutti,chiedo a tutti voi ragazzi possessori di gtc!
purtroppo causa manovra sbagliata ho rotto il paraurti della mia 5p cosicchè son riuscito a trovare ad un prezzo conveniente nuovo paraurti grezzo modello 2004.
Ovviamente è identico alla versione della mia 2008 tranne per un particolare:
sotto al paraurti ci sono delle fessure ed un foro per marmitta fatte per inserirci una modanatura che ricorda molto quello che monta la versione GTC.mi sbaglio?è lo stesso pezzo?

il paraurti in questione è questo :
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... o_rear.JPG

in conclusione: si può inserire quello della gtc?
dove si può reperire?qualcuno sa chi puà venderlo oltre a mamma opel?
:thx
AstrAle22
 

Re: modanatura opel astra 5p

Messaggiodi ichnos78 » 26/05/2010, 14:51

Avendolo fatto personalmente posso solo dirti che:
la modanatura del paraurti posteriore della GTC è sicuramente reperibile in concessionaria, costa davvero poco, se non ricordo male 12 euro circa.
Privatamente non so nemmeno se ti conviene!! io avrei la mia vecchia che era un po grattata e di colore nero...ma preferisco tenerla perchè puo ritornare utile!!

La modanatura "dovrebbe" essere la stessa anche per il 5 porte...chiedi in Opel per la sicurezza.
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Re: modanatura opel astra 5p

Messaggiodi AstrAle22 » 28/05/2010, 14:30

ichnos78 ha scritto:Avendolo fatto personalmente posso solo dirti che:
la modanatura del paraurti posteriore della GTC è sicuramente reperibile in concessionaria, costa davvero poco, se non ricordo male 12 euro circa.
Privatamente non so nemmeno se ti conviene!! io avrei la mia vecchia che era un po grattata e di colore nero...ma preferisco tenerla perchè puo ritornare utile!!

La modanatura "dovrebbe" essere la stessa anche per il 5 porte...chiedi in Opel per la sicurezza.


ti ringrazio della risp...andrò a sentire in concessionaria grazie!
AstrAle22
 

Re: modanatura opel astra 5p

Messaggiodi saturno07 » 28/09/2010, 18:37

ma non ho capito...io ho una 2005..si puo montare anche là..cioe diventa piu bella cosi...
saturno07
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/09/2010, 17:25
Località: nocera superiore (sa)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1,7 cdti 101cv 6 marce cosmo

Re: modanatura opel astra 5p

Messaggiodi military » 28/09/2010, 19:01

ragazzi la mia è my 09 ma non ho la modanatura come la foto, è in tinta
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti