Che cera usare?

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Che cera usare?

Messaggiodi Ilboss » 31/05/2006, 15:51

We bella regazz..

vi volevo chiedere a tutti... che cera usate per la bimba?
Io ho il Black Sapphire.. che mi consigliate?
Astra GTC Cosmo 1.9 150 CV - Colore Black sapphire - Fari Bi-Xeno - Specchietti richiudibili elettr. - CD30 MP3 - Sedili Riscaldabili - Cerchi 18" 5Razz - Sensori Parcheggio - Kit Estetico OPCLine - Bracciolo Centrale A.M. Irmsher
Avatar utente
Ilboss
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 16/03/2006, 18:01

Messaggiodi dogfly69 » 31/05/2006, 16:21

ciao.una cera normale ,come le tante in commercio...bene o male sonn tutte uguali penso..l'importante e' la manodopera.
Mauro . ASTRA GTC CDTI 120/CV 16v Cosmo my '05. Silver Lighting .cerchi 17" 225/45. cd30 mp3 , Clima Elettronico, kit bulloni antifurto Opel, Cruise Control A.M. Kit Vivavoce BT Parrot ck3100 A.M. , bracciolo A.M. gusci retrovisori esterni cromati. luce plafoniera centrale a led azzurri, poggiapiede personalizzato A.H.C.
dogfly69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 15/02/2006, 17:33
Località: Monza - MI -

Messaggiodi badnoise » 31/05/2006, 16:25

io uso quella della arexons, è cera liquida con lo spruzzino! E si nota la differenza!funziona benissimo!
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi mercury1991 » 31/05/2006, 22:03

Ma la passate voi la cera?? :o Come fate? Istruitemi! Da perfetto maniaco del lavaggio della mia macchina mi manca solo la cera fai da te..e poi il lavaggio può chiudere! :twisted:
Vi chiedo info sul prodotto che usate e modo di applicazione..e soprattutto se ci vuole la "mano particolare" o la può fare chiunque!
Grassssie!
Astra GTC MY05 1.9 CDTI 120CV@150CV powered by PowerTD
16V Cosmo Dynamic Drive Black Sapphire Cerchi 18" 5 Razze - GID - Clima elettronico
A.M.: Antifurto sonoro - Cruise Control - Bracciolo - Tyres Good Year Eagle F1 Asymmetric 2 225/40R18 92Y
Lamps H7/H1/W5W Osram Cool Blue Hyper White 5000k - Illuminazione interna, baule e luci targa white led
Spoiler Lester - Car multimedia Eonon D5121 + rear camera
---------------------------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Astra Sicilia & Calabria - Acireale 30/07/2006
Avatar utente
mercury1991
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2006, 23:41
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Messaggiodi OPELLIFE » 01/06/2006, 11:33

Se riesci a trovarla (io l'ho comprata in Austria visto che dalle mie parti è introvabile ma non sono andato apposta ero in ferie) ti consiglio la cera liquida della Sonax della linea Extreme: ottima. In alternativa ti consiglio la cera normale sempre della Sonax che trovi in qualche centro commerciale. Sull'applicazione devi usare dell'ovatta che trovi facilmente ma ha lo svantaggio di perdere dei pelucchi. In un autoaccessori della mia città ho trovato una specia di spugnetta della Sonax (sarò fissato ma sono molto buoni i prodotti) per l'applicazione della cera: fantastica. Costo 2,58€ e ti dura parecchio. Importante è la mano; spesso con le cere si vedono controluce degli aloni. Quindi consiglio: una volta finito di passare la cera e averla tolta passa la macchina con un panno in microfibra per togliere proprio gli aloni. Ciao e buon lavoro
Opel Astra 1.7 CDTI SW COSMO: silver lightning, fari bi-xeno AFL, vetri elettrici posteriori, flex organizer, rivestimento portabagagli, cerchi 16' Sport, cerchi 16' Y con gomme termiche, tappetini originali Opel,ruota scorta normale
Avatar utente
OPELLIFE
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 14/11/2005, 13:44
Località: PINAROLO PO (PV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 1.6 Turbo
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 12v Swing 5p, Opel Astra 1.7 CDTI Cosmo sw


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti