Lucidata da Carrozziere

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Lucidata da Carrozziere

Messaggiodi tiger87 » 10/05/2010, 8:06

Ciao ragazzi, dopo 1 anno e 8 mesi la mia astra ha qualche graffietto qua e la dovuto ai soliti incivili che spalancano le portiere, persone che parcheggiando si appoggiano al paraurti rigandolo e per completare ieri ho fatto un graffietto nel parcheggiare l'auto nel box...pensavo a farle dare una lucidata o adesso non so come si fa per eliminare un po' tutti i vari graffietti... voi che avete già effettuato questa operazione quanto avete speso? Ed è giusto parlare di lucidata per togliere i graffi?

Vi ringrazio.
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Lucidata da Carrozziere

Messaggiodi stefanom82 » 10/05/2010, 20:46

bhe per graffietti dipende da come sono...del tipo se è proprio tirato via il colore no, non basta la lucidata a mio avviso...quella serve solo per "graffi" tipo rulli autolavaggio o roba comunque che intacca la parte lucida superficiale della carrozzeria...per il resto i carrozza ritoccano la parte rovinata e gli ridanno il colore il più possibile simile al tuo e poi di rullo e paste varie vanno in sfumare sul colore originale...
perzzo? penso sui 50/60 euro a "pezzetto"...almeno il mio carrozza ha questi pressi :ciaoz
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Lucidata da Carrozziere

Messaggiodi astra2.0T » 10/05/2010, 21:11

alla opel la lucidatura completa costa 250€, elimina i graffietti quelli non troppo profondi, e la macchina sembra davvero nuova! solo che costa un po' troppo :|
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: Lucidata da Carrozziere

Messaggiodi tiger87 » 11/05/2010, 7:55

stefanom82 ha scritto:bhe per graffietti dipende da come sono...del tipo se è proprio tirato via il colore no, non basta la lucidata a mio avviso...quella serve solo per "graffi" tipo rulli autolavaggio o roba comunque che intacca la parte lucida superficiale della carrozzeria...per il resto i carrozza ritoccano la parte rovinata e gli ridanno il colore il più possibile simile al tuo e poi di rullo e paste varie vanno in sfumare sul colore originale...
perzzo? penso sui 50/60 euro a "pezzetto"...almeno il mio carrozza ha questi pressi :ciaoz


Allora la maggior parte dei graffi sono leggeri...c'è solo una sportellata più evidente che chiaramente non va via con la lucidatura...poi ho un paio di graffi sul paraurti posteriore dovuto a persone che prendendo dei bagagli hanno strisciato sulla parte che coincide con la bocca del bagagliaio...(che odio)...sono leggeri, ma sapete se questa lucidatura vale anche sul paraurti che è plastica?
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Lucidata da Carrozziere

Messaggiodi stefanom82 » 11/05/2010, 12:53

si bhe non cambia da carrozzeria in plastica e lamiera
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Lucidata da Carrozziere

Messaggiodi drnanni » 14/05/2010, 13:36

Ciao.
Per i graffi leggeri superficiali puoi utlizzare la pasta rimuovi-graffi in tubetto (ad esempio dell'arexons).
Per i graffi da rullo basta il polish e molto olio di gomito.
Se il graffio è un po' più profondo, potresti utilizzare un prodotto tipo questo: http://www.quixx.com/italian/index.htm
ma solo se non è intaccato anche lo strato di smalto sottostante lo strato lucido.
Per la sportellata, ammesso che la vernice non si sia intaccata, può far miracoli il levabolli: di solito questi professionisti viaggiano con la loro valigetta kit di leve e si appoggiano ai vari carrozzieri, quindi se ne hai uno di fiducia, questi potrebbe ospitare su appuntamento il levabolli: ti assicuro (sperimentato io di persona) che fanno davvero miracoli in pochi minuti.
Per i graffi o strisciate più profondi deve intervenire il carrozziere: ma se quest'ultimo è bravo, e il danno è limitato a una zona, egli rivernicia solo la parte interessata, dopo averla eventualment spianata con lo stucco più adatto, e sfuma sulle zone limitrofe con la vernice trasparente: a volte le zone limitrofe vengono proprio carteggiate con una particolarissima tela abrasiva che rimuove un piccolo strato di vernice trasparente, così, una volta spruzzato il colore sulla zona danneggiata, non si noterà alcuna differenza di colore, perché verrà coperta dal nuovo strato di trasparente.
In definitiva, con poca spesa, puoi dare un tocco di nuovo alla carrozzeria, in parte col faidate, in parte con l'intervento del carrozziere (meglio se amico....)
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Re: Lucidata da Carrozziere

Messaggiodi tiger87 » 14/05/2010, 16:02

drnanni ha scritto:Ciao.
Per i graffi leggeri superficiali puoi utlizzare la pasta rimuovi-graffi in tubetto (ad esempio dell'arexons).
Per i graffi da rullo basta il polish e molto olio di gomito.
Se il graffio è un po' più profondo, potresti utilizzare un prodotto tipo questo: http://www.quixx.com/italian/index.htm
ma solo se non è intaccato anche lo strato di smalto sottostante lo strato lucido.
Per la sportellata, ammesso che la vernice non si sia intaccata, può far miracoli il levabolli: di solito questi professionisti viaggiano con la loro valigetta kit di leve e si appoggiano ai vari carrozzieri, quindi se ne hai uno di fiducia, questi potrebbe ospitare su appuntamento il levabolli: ti assicuro (sperimentato io di persona) che fanno davvero miracoli in pochi minuti.
Per i graffi o strisciate più profondi deve intervenire il carrozziere: ma se quest'ultimo è bravo, e il danno è limitato a una zona, egli rivernicia solo la parte interessata, dopo averla eventualment spianata con lo stucco più adatto, e sfuma sulle zone limitrofe con la vernice trasparente: a volte le zone limitrofe vengono proprio carteggiate con una particolarissima tela abrasiva che rimuove un piccolo strato di vernice trasparente, così, una volta spruzzato il colore sulla zona danneggiata, non si noterà alcuna differenza di colore, perché verrà coperta dal nuovo strato di trasparente.
In definitiva, con poca spesa, puoi dare un tocco di nuovo alla carrozzeria, in parte col faidate, in parte con l'intervento del carrozziere (meglio se amico....)


Grazie gentilissimo per la risposta ultradettagliata!!! :)
Purtroppo per la sportellata è molto piccola ma ha levato via la vernice, diciamo che non è neanche un bollo...è proprio vernice venuta via... quindi penso debba intervenire direttamente il carrozziere...In effetti per gli altri raschi potrebbero bastare i prodotti e olio di gomito...appena ho un po' di tempo devo passare dal carrozziere che conosco (ci sono già andato una volta per eliminare dei raschi sul tetto a causa di uno st***** che ha appoggiato delle cose sul tetto..con 20 euro mi ha passato con vari prodotti tutto il tetto ed è tornato come nuovo), perché se non mi chiede molto faccio prima a lasciarla e lui che ha anche più esperienza oltre che agli attrezzi adatti...se chiede molto invece magari gli faccio togliere solo la sportellata mentre per il resto seguo i tuoi consigli...
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Lucidata da Carrozziere

Messaggiodi saturno07 » 28/09/2010, 18:40

oppure invece di spendere soldi nel comprare il tuto agni annetto ocn una 60 di euro te la fai fare dal carrozziere...e sei trtanquillo
saturno07
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/09/2010, 17:25
Località: nocera superiore (sa)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1,7 cdti 101cv 6 marce cosmo

Re: Lucidata da Carrozziere

Messaggiodi military » 28/09/2010, 18:59

ragazzi la mia fra 1 mese fa 1 anno ma ho avuto la triste esperienza del lavaggio a spazzole ed è leggermente graffiata che si vede in controluce poi la macchina è di colore nera figuriamoci, ma secondo voi una licidata ritorna nuova?
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Lucidata da Carrozziere

Messaggiodi ilgecho » 12/02/2011, 9:24

Ciao a tutti,
è da un po' che non mi facco vivo ... ma ci sono sempre!!
Ieri dopo un anno e 7 mesi ho fatto la prima lucidatura:
Dopo aver lavato accuratamente la car ho preso la cera dell' arexons l'ho "spalmata" su tutta la macchina con la spugna che c'è in dotazione e dopo dieci minuti ho eliminato la platina che si era creata con un panno in microfibra. Risultato perfetto (certo mi sono fatto il .....).
Si sono eliminati tutti i piccoli graffi presenti e l'auto è ritornata come nuova.
Consiglio vivamente anche perchè il costo è inesistente ....
Astra Enjoi SW 1.7 110 cv Ecoflex F.AP.

Colore: Technical Grey Met.
Optional: Style Pack (Fendinebbia, CD 30 mp3 con comandi al volante, uscita AUX, 7^ Cassa, Volante in pelle), Mancorrenti silver, Ruota di scorta dimensioni normali, Vetri lat. e post. oscurati.
Avatar utente
ilgecho
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/04/2010, 15:59
Località: Mestre
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra S.W. 1.7 110CV ecoFLEX

Re: Lucidata da Carrozziere

Messaggiodi gambo » 12/02/2011, 9:55

guarda che la cera non toglie i graffi ma al massimo li copre!!!ci vuole il polish e tanto olio di gomito se vuoi toglierli veramente!!! :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Lucidata da Carrozziere

Messaggiodi ilgecho » 12/02/2011, 10:06

Si hai ragione ...
I miei non era veri e propri graffi ... erano delle striscette molto leggere!
comunque credo dipenda anche dal tipo di cera che usi ... mi sembra esistano anche quelle leggermente abrasive!!
Astra Enjoi SW 1.7 110 cv Ecoflex F.AP.

Colore: Technical Grey Met.
Optional: Style Pack (Fendinebbia, CD 30 mp3 con comandi al volante, uscita AUX, 7^ Cassa, Volante in pelle), Mancorrenti silver, Ruota di scorta dimensioni normali, Vetri lat. e post. oscurati.
Avatar utente
ilgecho
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/04/2010, 15:59
Località: Mestre
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra S.W. 1.7 110CV ecoFLEX

Re: Lucidata da Carrozziere

Messaggiodi gambo » 12/02/2011, 11:39

si ma non credo facciano molto... :roll: se sei appassionato, guarda il forum e negozio online LaCuraDellAuto.it imparerai molte cose e otterrai risultati sorprendenti!!! :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Lucidata da Carrozziere

Messaggiodi ilgecho » 12/02/2011, 11:42

gambo ha scritto:si ma non credo facciano molto... :roll: se sei appassionato, guarda il forum e negozio online LaCuraDellAuto.it imparerai molte cose e otterrai risultati sorprendenti!!! :ok


Diciamo di si, sono appassionato ... il problema è avere il tempo .... :(
Astra Enjoi SW 1.7 110 cv Ecoflex F.AP.

Colore: Technical Grey Met.
Optional: Style Pack (Fendinebbia, CD 30 mp3 con comandi al volante, uscita AUX, 7^ Cassa, Volante in pelle), Mancorrenti silver, Ruota di scorta dimensioni normali, Vetri lat. e post. oscurati.
Avatar utente
ilgecho
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/04/2010, 15:59
Località: Mestre
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra S.W. 1.7 110CV ecoFLEX

Re: Lucidata da Carrozziere

Messaggiodi gambo » 12/02/2011, 16:32

beh stesso problema mio!!! :mrgreen: ti dico la macchina la laverò ogni 2 mesi ma quelle volte la metto a nuovo perdendoci una giornata solo per gli esterni!!! :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Lucidata da Carrozziere

Messaggiodi ASTRA TOP » 27/02/2011, 14:49

In realtà (e ve lo dice un ex-carrozziere di yatch!!!!) ci va moooolto olio di gomito, prodotti professionali 3M, lucidatrice professionale e i tamponi giusti per evitare di far rimanere aloni e strisciate della lucidatura !!!
Ora faccio questo come lavoro in Audi !!
Astra h 5 porte 1.7 125 cv, nera, fari bi-xenon, tetto panoramico, antifurto, cruise control, sensori di parcheggio, sensore pioggia, accensione auto dei fari, sedili riscaldati, specchietto retrovisore fotocromatico, 4 vetri elett, antifurto volumetrico, tendina parasole per lunotto originale,cerchi in lega da 18" atp, minigonne, spoiler da tetto, luci targa a led, tappetini originali opel versione de-luxe, volante opc, pomello cambio opc, pedaliera con poggia piede opc, coprifrecce opc, bracciolo rivestito con la stessa pelle identica ai sedili, luci a led sotto i sedili, dvd navi 90 +cid, montanti rivestiti in alcantara a breve tutto il resto, dischi freno anteriori tarox,pinze rosse, fari post a led, illuminazione blu/rossa/bianca, a battitacco originali opel (ant e post).
ASTRA TOP
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/07/2010, 21:42
Località: Rivoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra h 5 porte 1.7 cdti 125 cv

Re: Lucidata da Carrozziere

Messaggiodi opel_user » 19/04/2011, 16:19

Io l'ho portata a lucidare da un amico (carrozziere) e ora è come nuova! :D
Astra GTC 1.8 VVT 140CV Ultra Blue
DVD 90 NAVI
Fari XENON
Sensori parcheggio
Interni in pelle Nera Cerchi 17"
Travel Pack con Bluetooth
Antifurto Sonoro
Retrovisori ripiegabili elettricamente
Clima elettronico
opel_user
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/12/2006, 11:59

Re: Lucidata da Carrozziere

Messaggiodi tiger87 » 20/04/2011, 7:37

opel_user ha scritto:Io l'ho portata a lucidare da un amico (carrozziere) e ora è come nuova! :D


Proprio ieri l'ho ritirata dal carrozziere...anche a me è tornata come nuova :D...dal momento in cui ho aperto questo post fino a quando ho deciso di portarla è passato praticamente 1 anno :mrgreen: :mrgreen:
Ne è valsa la pena però..tra micrograffi, strisce qua e la, resina e addirittura puntini di vernice bianca (maledetti lavori nel palazzo di casa) era diventata inguardabile...
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Lucidata da Carrozziere

Messaggiodi ugian » 21/04/2011, 7:38

Ottimo compare ora non resta che vederla nuovamente :mrgreen:
La mia, invece entrerà in carrozzeria martedì dato che sabato scorso hanno avuto la brillante idea di provare uno scambio di vernice su paraurti e passaruota :(
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Re: Lucidata da Carrozziere

Messaggiodi tiger87 » 26/04/2011, 7:38

ugian ha scritto:Ottimo compare ora non resta che vederla nuovamente :mrgreen:
La mia, invece entrerà in carrozzeria martedì dato che sabato scorso hanno avuto la brillante idea di provare uno scambio di vernice su paraurti e passaruota :(


Oh mi spiace gianni, maledetti purtroppo bisogna sempre aver a che fare con questa gentaglia...pensa che per pasqua sono stato a roma, avevo una paura di lasciarla per strada la macchina...fortunatamente però la zona dove la lasciavo era molto tranquilla...dai una volta che sarà come nuova anche la tua se ritrovamo! :D
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite