resina su carrozzeria.

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

resina su carrozzeria.

Messaggiodi emifisio » 25/05/2006, 13:21

Ciao a tutti, volevo porvi una domanda: ma cosa posso fare per togliere della resina (credo di pino o altro fottuto albero) dalla mia gtc??? preciso che ci sono gocce + grandi e poi le classiche goccioline quasi minuscole. Grazie
emifisio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/04/2006, 20:17

Messaggiodi maxpa » 25/05/2006, 13:28

E' capitato anche a me. Ho comperato un prodotto mi sembra Arexons apposta per la resina. Non ricordo se è petrolio bianco però funziona.
Avatar utente
maxpa
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 07/03/2006, 23:43
Località: Novara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Roll » 25/05/2006, 14:15

maxpa ha scritto:E' capitato anche a me. Ho comperato un prodotto mi sembra Arexons apposta per la resina. Non ricordo se è petrolio bianco però funziona.


:ok Confermo esiste un prodotto che leva la resina, basta andare al supermercato...
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi emifisio » 25/05/2006, 17:05

vi ringrazio.
emifisio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/04/2006, 20:17

Messaggiodi Stefano » 25/05/2006, 17:46

comunque per le gocce grosse basta farle essiccare e vengono via
Astra 5p Silver Lightning 1.7 101CV@120CV CDTI COSMO MY06
Optioals >> Cerchi 17" (225-455-R17 Bridgestone) ▪ Dynamic Drive (Dischi posteriori, ESP, Sport Switch) ▪ Clima ECC ▪ Ruota di scorta normale
AM >> Alpine CDA-9886R ▪ Alpine APF-D102OP ▪ Modifica crossover tweeter con 6,8 uF ▪ Cruise Control ▪ Sensore AQS ▪ Salva-Riciclo by Cl@udio ▪ Poggiapiede A.H.C. ▪ Luci posizione PIAA superwhite ▪ Mini-neon su pozzetti anteriori ▪ Ambient light portaoggetti autoradio ▪ Placchette maniglie inox ▪ Subwoofer X-Line 200W ▪ GT Auto Alarm ▪ Filtro a pannello K&N ▪ Specchietto Fotocromatico + filo retro :) ▪ Centralina Aggiuntiva ITALIAN SPEED (buttata via dopo che mi ha bruciato il sensore rail)

My website: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stefano
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 13/03/2006, 19:04
Località: Venezia provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi africatwin » 25/05/2006, 18:27

Confermo esiste un prodotto fatto apposta....
Avatar utente
africatwin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 03/04/2006, 22:56
Località: Torino

Messaggiodi Nitro7 » 25/05/2006, 18:34

io l'avevo tolto con l'acetone sulla 600... ma se ci sono prodotti apposta affidati a quelli! altro che rimedi "della nonna!" :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi antonylost » 26/05/2006, 8:30

Quoto tutto!!!
Opel Astra 1.6 5P COSMO - Antifurto - Cruise Control - CD30MP3 - 3° Anno garanzia - Cerchi 16'' 5 Razze a Y - Colore Silver Lightning - Immatricolata il 04/01/2005
Visitate il mio Blog: http://spaces.msn.com/antonylost/
Avatar utente
antonylost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 19/10/2005, 22:29
Località: Legnano (Mi)

Messaggiodi sand-blasted » 05/06/2008, 3:22

Volevo aprire una discussione sulla resina ma m'immaginavo ce ne fosse almeno una già esistente, quindi rinnovo questa.

Ieri, dopo aver messo l'auto in garage e mentre davo un'occhiata alla parte frontale per controllare la consueta strage d'insetti spiaccicati, vedo sul bordo del cofano (molto vicino alla barra cromata col logo Opel) una gocciolina trasparente, tanto più pensavo che fosse acqua.

Invece mi accorgo subito appena la tocco che è fortemente appiccicosa (oh, ma neanche l'Attack !) e quando l'annuso riconosco l'inequivocabile odore di resina.

Mentre penso sotto quale albero l'avevo parcheggiata e a come segarlo e bruciarlo (no, vabbè, non dico proprio sul serio :lol: ) per aver osato sporcarmi l'auto, provo a toglierla con una spugna bagnata d'acqua, ma purtroppo l'unico effetto è di spargere la superficie della resina, anche se almeno lo spessore della resina si è un po' assottigliato.

Tra l'altro, nel far questo la macchia si è un po' opacizzata e temevo che fosse venuto via un leggero strato di vernice :shock:

Leggendo questa discussione, mi è tornato in mente che avevo da parte un contenitore di petrolio bianco e già in passato mi era stato utilissimo quando c'era da sgrassare e togliere macchie difficili, senza però essere corrosivo e aggressivo nei confronti delle superfici verniciate.

Infatti ne è bastato un pochino per togliere quello schifo di resina appiccicosa e constatare (con un sospiro di sollievo) che quell'opacizzazione riguardava solo la macchia e non la vernice.
Adesso è tutto perfettamente pulito e soprattutto liscio.

Certo che d'ora in avanti, con l'estate alle porte, la tentazione di poter parcheggiare all'ombra di un albero è irresistibile, ma attenzione che poi l'albero non vi lasci brutte sorprese ! ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi cosmoblack17 » 06/06/2008, 15:11

Ragazzi...io per la resina (e anche per togliere la colla...) uso la grappa...
Provare per credere!!!!
E se è di quella buona... cin cin a tutti....
:ciaoz
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi Roll » 06/06/2008, 15:33

Io i normali residui di resina (mi sarà capitato solo due volte nella vita) li tolgo direttamente col polish o con la cera, fino ad oggi non ho mai avuto il bisogno di comprare un prodotto apposito perchè sto sempre attento dove parcheggio, difficilmente sgarro....!!!
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi sand-blasted » 07/06/2008, 2:10

Meglio che io non segua il tuo consiglio, rischierei di ritrovarmi ubriaco senza pulire l'auto... ti dico solo che quando da bambino mi regalarono il gioco del Piccolo Chimico, lo usavo quasi solo per distillare la grappa :shock:

cosmoblack17 ha scritto:Ragazzi...io per la resina (e anche per togliere la colla...) uso la grappa...
Provare per credere!!!!
E se è di quella buona... cin cin a tutti....
:ciaoz



Eh ho capito ma bisognerebbe essere esperti in scienze botaniche per capire sotto quali alberi è meglio non parcheggiare, o almeno in quale periodo dell'anno non farlo perché producono resina !
Nelle mie zone di verde ce n'è tanto e quindi è chiaro che un "pericolo" del genere lo rischio più io di chi abita in città.
E poi, che diamine, di questi tempi un bel posticino all'ombra dove lasciare l'auto è una tentazione a cui si resiste difficilmente...


Roll ha scritto:Io i normali residui di resina (mi sarà capitato solo due volte nella vita) li tolgo direttamente col polish o con la cera, fino ad oggi non ho mai avuto il bisogno di comprare un prodotto apposito perchè sto sempre attento dove parcheggio, difficilmente sgarro....!!!
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi looteck » 19/06/2008, 21:37

E' bastata una notte....e tutto è rovinato! Gocce enormi! Palle direi... tutte li'...l'ho lavata e rilavata...ma sono rimasti gli aloni... ma domani compro il prodotto e li tolgo...SPERIAMO BENE! Altrimenti il mio carrozziere dovrà ulteriormente gonfiarsi il portafogli!

Se questo famoso petrolio bianco me li toglie vi ringrazio davvero troppo per il consiglio!

PS: Certe volte capita di parcheggiare l'auto un po' di fretta...dici...una notte... poi esci l'indomani, proprio li e ti accorgi che il pino di turno ti guarda li' sorridente... la tua GTC è piena del suo nettare appiccicoso! Allora cosa fai? Bastemmia LIBERA e cerchi di pulire con il prodotto... sono un naturalista nn li abbatto gli alberi! Ma giuro che la prossima volta lo trasformo in un salice... PIANGENTE!
-
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Installato Kit XENONLAMP HID H7 R 6000° K
Avatar utente
looteck
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 05/08/2007, 9:50
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Mr. Wolf » 19/06/2008, 21:50

looteck ha scritto:E' bastata una notte....e tutto è rovinato! Gocce enormi! Palle direi... tutte li'...l'ho lavata e rilavata...ma sono rimasti gli aloni... ma domani compro il prodotto e li tolgo...SPERIAMO BENE! Altrimenti il mio carrozziere dovrà ulteriormente gonfiarsi il portafogli!

Se questo famoso petrolio bianco me li toglie vi ringrazio davvero troppo per il consiglio!

PS: Certe volte capita di parcheggiare l'auto un po' di fretta...dici...una notte... poi esci l'indomani, proprio li e ti accorgi che il pino di turno ti guarda li' sorridente... la tua GTC è piena del suo nettare appiccicoso! Allora cosa fai? Bastemmia LIBERA e cerchi di pulire con il prodotto... sono un naturalista nn li abbatto gli alberi! Ma giuro che la prossima volta lo trasformo in un salice... PIANGENTE!


puoi lavarla anche 1000 volte, ma la resina da sola non se ne va! Usa un prodotto specifico e vedrai che risolvi tutto ;)
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi raf23 » 20/06/2008, 0:11

Io uso il "Togli resina e catrame" di arexons.E' una specie di gel si applica sulla goccia di resina si attende un po' e la goccia viene via.Per me funziona piu' che decorosamente,ma la soluzione migliore è non parcheggiare sotto abeti pini e affini d'estate se potete....
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi sand-blasted » 20/06/2008, 4:37

raf23 ha scritto:,ma la soluzione migliore è non parcheggiare sotto abeti pini e affini d'estate se potete....


Eh i pini cerco di evitarli anch'io, se possibile, ma non per la resina... ;)

Ne ho uno in giardino e di tanto in tanto si sente TONF ! Sgancia certe pigne che sembrano mattoni :shock:

Massima solidarietà a looteck , comunque, perché la situazione che ha descritto è davvero preoccupante, altro che la goccina che era capitata a me.

Comunque non so se sia il caso di usare in maniera così estesa il petrolio bianco, non vorrei che se usato in grandi quantità possa causare conseguenze spiacevoli... meglio affidarsi al consiglio di un carrozziere in questo caso.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi raf23 » 20/06/2008, 6:47

Sul"se potete" non ci credevo neanche io...provate ad andare in una località al mare e a non parcheggiare sotto a qualche pino...inoltre con le nostre meravigliose auto ,preferibilmente nere,vuoi mettere un po' d'ombra per evitare l'effetto forno?
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi looteck » 20/06/2008, 12:18

Grazie della solidarietà... comunque devo comprare il prodotto della arexons o similari... il petrolio bianco ho paura ad usarlo indiscriminatamente.... credo che i prodotti appositi sono piu' sicuri... e comunque qualora nn funzioni provvedero' con la pasta abrasiva..
-
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Installato Kit XENONLAMP HID H7 R 6000° K
Avatar utente
looteck
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 05/08/2007, 9:50
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi stefanom82 » 20/06/2008, 12:46

sinceramente non so se sono affidabili i prodotti appositi...del tipo mio fratello sulla punto aveva comprato un prodotto "togli insetti e mocerini" e quando l'ha dato era talmente corrosivo che ha tolto anche la vernice!!! quindi eviterei cose simili...
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Mr. Wolf » 20/06/2008, 13:27

stefanom82 ha scritto:sinceramente non so se sono affidabili i prodotti appositi...del tipo mio fratello sulla punto aveva comprato un prodotto "togli insetti e mocerini" e quando l'ha dato era talmente corrosivo che ha tolto anche la vernice!!! quindi eviterei cose simili...


uso da anni (all'occorrenza, ovviamente!) i prodotti specifici per togliere resina, catrame e moscerini. Se li usi come si deve funzionano e non danneggiano assolutamente la vernice.
Se a tuo fratello il prodotto per i moscerini ha danneggiato la vernice vuol dire che l'ha lasciato agire per troppo tempo, oppure l'ha usato sulla carrozzeria calda....
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti