Sigla provincia su targa

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi turbomax » 27/05/2006, 3:24

stechio ha scritto:io ho espressamente richiesto di non mettere ne anno, ne provincia e neanche il portatarga, non si deve capire dove la macchina sia stta comprata, ci sono troppi imbecilli in giro, e farmi graffiare la macchina solo erhcè sono di roma e vado in altre città mi scoccia assai

quoto
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi raffy80 » 27/05/2006, 22:36

Ha ragione STECHIO, meglio non avere nulla, infatti io pur avendo i portatarga ho tolto le scritte del conce dove viene pure riportata la provincia.....sono stato fortunato perchè le scritte erano su di un bacchettino di plastica attaccato al portatarga e mi è bastato solo sganciarlo.... ;)
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Precedente

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti