SPRAY TARGA AUTOVELOX....

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

SPRAY TARGA AUTOVELOX....

Messaggiodi rafastraforever » 22/05/2006, 16:49

Ciao ragazzi e da un pò che mancavo su speedup, e volevo sapere se lo spray che loro espongono come anti autovelox per le foto, secondo voi funziona....

non voglio dire corriamo e nascondiamo la targa e solo a titolo informatico/opinione..... ;)
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Re: SPRAY TARGA AUTOVELOX....

Messaggiodi gaspy75 » 22/05/2006, 16:54

rafastraforever ha scritto:Ciao ragazzi e da un pò che mancavo su speedup, e volevo sapere se lo spray che loro espongono come anti autovelox per le foto, secondo voi funziona....

non voglio dire corriamo e nascondiamo la targa e solo a titolo informatico/opinione..... ;)


Mi avrebbe fatto comodo oggi.... :cry:
Boh, rimango un pò scettico xchè non riesco a trovare la motivazione scentifica. Anche di notte i velox non funzionano più con il classico flash, ma con dei piccoli led che sono sufficenti per far incidere l'immagine. Quindi non è neanche un motivo di riverbero di luce che potrebbe dare fastidio....
Per me è la solita leggenda metropolitana come quella dei cd....

Ingenieriiiiiiiii dove sieteeeeeeeee
Illuminateci d'immenso con una spiegazione tecnica.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi rafastraforever » 22/05/2006, 16:58

l'unica soluzione e come in taxi 3
si gira la targa..............


comunque scherzi a parte anch'io ho notato che gli autovelox non fanno più i flash..... non tutti.....

;)
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi alfonsos » 22/05/2006, 18:05

c'è qualcuno sul forum che l'ha usato, polimorfo mi sembra.
Si, è lui, guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi Nitro7 » 22/05/2006, 19:36

sinceramente dubito che uno spray possa fare un lavoro del genere... dev'essere di sicuro l'ennesima leggenda... :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi gaspy75 » 22/05/2006, 19:43

rafastraforever ha scritto:l'unica soluzione e come in taxi 3
si gira la targa..............


comunque scherzi a parte anch'io ho notato che gli autovelox non fanno più i flash..... non tutti.....

;)


Altro che taxi3 (Bellissima serie di film)....
Oggi ci sono passato davanti proprio da PIRLA e l'ho pure guardato ma mica ho tolto il piede.... :cry: :cry:
Speriamo nella "bonta" dalla taratura... così da 20orari di troppo si scende un pochetto.....
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi gennyx » 22/05/2006, 21:57

alla velocità rilevata devi sottrarre il 20%. Esperienza :evil:
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi raffy80 » 22/05/2006, 22:42

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ragà quando vedo o sento certe cose mi viene da..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .......sono tutte legende......tutte caxxate.....sentite a me.....lacca, spray vari, cd, pellicole trasparenti, non servono a nulla, per non essere presi da un autovelox ci sono solo due possibilità....o si superano abbondantemente i 700km/h :mrgreen: o bisogna avere in abbondanza :sedere :sedere :sedere .........e si perchè mettendo un cd o altro si hanno + probabilità di deviare la luce verso l'obiettivo della macchina fotografica e quindi di rendere non visibile non solo la targa, ma proprio tutta l'auto......però vi posso dire che ciò succede spesso anche senza trucchetti......una buona parte di foto vengono annullate con o senza luce del sole, proprio perchè si creano dei riflessi "naturali" che ne limitano l'accertamento della violazione....o perchè nella foto risultano essere presenti + veicoli......molte volte capita che la mandano comunque, perciò bisogna sempre chiederne la visione....Agli organi statali non interessa troppo, ma chi ci marcia sopra a questi errori sono i comuni che devono arricchire le proprie tasche....e fanno la parte dei distratti....... :roll:
Per la taratura della velocità poi è tutto un altro discorso.......per la legge non esiste la taratura a piacere, ma non si devono superare i limiti di tolleranza prescritta....nella maggior parte dei casi si punta ai ritiri di patente, poi bisogna vedere tante cose, condizioni del traffico, apparecchiatura utlizzata, ecc..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciaooooooooooooooo
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi raffy80 » 22/05/2006, 22:47

gennyx ha scritto:alla velocità rilevata devi sottrarre il 20%. Esperienza :evil:


Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeee..............??????????????????
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi turbomax » 23/05/2006, 0:54

quindi se passo a 200 km/h il velox ne segnala 160?Mi sembra eccessivo
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi Schumi85 » 23/05/2006, 8:20

Io sapevo che ti vengono tolti 5 km/h dalla velocità rilevata.
Nn vorrei dire una cazzata :roll:
Opel Astra gtc 1.9 150 cv - cosmo - black sapphire - cerchi da 18" 5 razze - fari bi-xenon - radio cd30 mp3
Avatar utente
Schumi85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 29/12/2005, 10:32
Località: Jesi

Messaggiodi gaspy75 » 23/05/2006, 8:39

Schumi85 ha scritto:Io sapevo che ti vengono tolti 5 km/h dalla velocità rilevata.
Nn vorrei dire una cazzata :roll:


che infatti è mediamente lo scarto del tachimetro
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi imat » 23/05/2006, 9:00

Che io sappia viene sempre calcolato un 5% in meno come fattore di tolleranza.Che generalmente equivale più o meno allo scarto del tachimetro.
Ciò significa che se per esempio il limite in strada extaurbano è di 130Km/h,l'infrazione verrà accertata solamente se l'autovelox rileva una velocità di 138Km/h....che meno il 5% fà 131,1Km/h.
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi whitestripesdragon » 23/05/2006, 9:03

gaspy75 ha scritto:
Schumi85 ha scritto:Io sapevo che ti vengono tolti 5 km/h dalla velocità rilevata.
Nn vorrei dire una cazzata :roll:


che infatti è mediamente lo scarto del tachimetro


...lo scarto del tachimetro e` inversamente proporzionale alla velocita`...ovvero...piu` cammini forte e meno errore ha il tachimetro...poi dipende da marca e modello... su fiat e vw ho notato questo...alfa (praticamente fiat) un comportamente simile...poi opel non so se ha sistemi diversi...ad ogni modo...i velox sono uno strumento di tortura per tutti...anche i motorini! Un mio collega con un 50ino (che di 50 ha solo il nome) l'hanno beccato con il laser (ok..non e` un velox ma il principio e` simile) e gli hanno fatto un gran cazziatone e multone...perche` superava di 45km/h il limite in quel punto.. Ora..direte voi: e la revisione? e l'elaborazione? beh...il tipo...ormai over40 ha saputo giocarsi le carte con la scusa che il motorino non lo usa mai..che lo stava portando dal meccanico..etc etc...praticamente si e` arrampicato sugli specchi e i cari vigili gli hanno creduto...perche` avrebbero potuto togliergli la patente!!!!!!!! CON UN 50????? ma secondo voi e` possibile?
Vabbeh..per non finire :offtopic volevo solo ricordare a tutti che la "taratura" delle apparecchiatura autovelox non e` MAI stato possibile controllare in italia in quanto non vi e` un organo autorizzato a farlo (forse a firenze)... e quindi dire 5 10 o 20 km/h in piu` o in meno e` solo questione di :sedere . Coparlando con vari amici (polizia e vigili) ho scoperto che loro stessi non hanno modo di modificare la taratura se non impostando i limiti della strada controllata (50km/h, 130 etc..) mentre i limiti di tolleranza sono gestiti dall'apparecchiatura stessa. In linea di massima solo superati i 10km/h in piu` rispetto il limite.. esempio: vialone...1km di viale dritto senza alcuna strada laterale...limite? 50 ovvio! e per uno che la moto l'ha sotto il :sedere per tutta l'estate che fa? apre! e meno male che ho intravisto da lontano la malefica macchinetta... morale della favola? molta per aver superato il limite: 61km/h! vabbeh....se mi beccavano 200 metri prima c'era un uno davanti :) :D
comunque...leggete anche sul verbale...c'e` scritto.. :)

A.
Avatar utente
whitestripesdragon
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/05/2006, 13:31
Località: Trieste
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ren@to » 23/05/2006, 9:18

Ragazzi i sistemi odierni non usano più il flash ma un illuminatore ad infrarossi che sfrutta proprio la caratteristica di riflettenza della targa per evidenziare in maniera maggiore i caratteri. Si usa anche per il riconoscimento automatico delle targhe (che io faccio per lavoro :shock: ). Una soluzione di questo tipo riesce a lavorare ottimamente anche nei casi di variabilità di condizioni di illuminazione, riflessi, ecc...quindi mi sa che i vari aggeggi per eluderlo servano a poco.... :lol:

ciao :lol:
Astra GTC 1.9 120CV Cosmo MY06 Star Silver
Cerchi da 17 a 5 razze 225/45/R17- Radio CD 30 MP3 - Clima elettronico
Specchietti richiudibili elettricamente - Sensori di parcheggio AM
Ren@to
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/04/2006, 9:47

Messaggiodi raffy80 » 23/05/2006, 12:50

Ren@to ha scritto:Ragazzi i sistemi odierni non usano più il flash ma un illuminatore ad infrarossi che sfrutta proprio la caratteristica di riflettenza della targa per evidenziare in maniera maggiore i caratteri. Si usa anche per il riconoscimento automatico delle targhe (che io faccio per lavoro :shock: ). Una soluzione di questo tipo riesce a lavorare ottimamente anche nei casi di variabilità di condizioni di illuminazione, riflessi, ecc...quindi mi sa che i vari aggeggi per eluderlo servano a poco.... :lol:

ciao :lol:



QUOTO!!!!!!!! ;)
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi turbomax » 27/05/2006, 3:31

perfetto!E' tutto molto incoraggiante :cry:
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi rafastraforever » 14/11/2006, 20:45

Ren@to ha scritto:Ragazzi i sistemi odierni non usano più il flash ma un illuminatore ad infrarossi che sfrutta proprio la caratteristica di riflettenza della targa per evidenziare in maniera maggiore i caratteri. Si usa anche per il riconoscimento automatico delle targhe (che io faccio per lavoro :shock: ). Una soluzione di questo tipo riesce a lavorare ottimamente anche nei casi di variabilità di condizioni di illuminazione, riflessi, ecc...quindi mi sa che i vari aggeggi per eluderlo servano a poco.... :lol:

ciao :lol:



mi e venuta un idea.....

pensiamo al grande fratello ( anche se a qualcuno non piace) quando di notte nelle camere da letto inquadravano al buio.... e guardano le lampade sui comodini notavo che in un raggio di 10/15 cm non si vedeva nulla se non una forte luce....

cosa voglio farvi capire che di giorno ok possiamo usare spray o altre soluzioni.... e di notte se facessimo dei piccoli buchi nella targa per posizionare alcuni led abbastanza potenti da non dar nell'occhio cosi facendo da far diventare illegibile almeno in parte la targa?
pensavo ad un interruttore nascosto che dall'abitacolo possiamo disattivare e dire che sono solo per estetica.....


spero di non aver fatto una figura di.. :merd

ciao ;)
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi franz001 » 15/11/2006, 9:13

qui c'è del dolo ehhhhhh :twisted: :twisted: :twisted:

Q8 chi dice che non servono a una cippa...

Cmque la tolleranza "legale" degli autovelox è il 5% della velocità, con un minimo di 5km/h. In realtà in genere non interessa fare multe da +1km/h, ma tarano su eccessi evidenti, da ritiro di patente.

FATE PIANO!!!!! :mrgreen:
ASTRA GTC 1.9 CDTI ex 120cv (Rem@p by zOVERt) M.Y. 06b Enjoy Silver Lightning
Cerchi OZ Crono HT 8x17, Pirelli PZero Rosso 225/45ZR17, fendinebbia, CD30mp3, Park Distance Control, specchietti abbattibili, comandi al volante. Computer di Bordo A.M., Cruise Control A.M., Filtro Aria a pannello K&N, tubazioni airbox Vectra 2,2, EGR rimossa, kit dischi freni Omnicompetition con pastiglie carboceramiche, kit tubazioni aeronautiche Goodridge.

Mi piacerebbero:
Kit OPC, elaborazione fataturbina, KAT metallico, KONI FSD...ma gli euri?!?!?!?
franz001
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/04/2006, 18:04
Località: SIENA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi djantony » 15/11/2006, 11:37

rafastraforever ha scritto:
Ren@to ha scritto:Ragazzi i sistemi odierni non usano più il flash ma un illuminatore ad infrarossi che sfrutta proprio la caratteristica di riflettenza della targa per evidenziare in maniera maggiore i caratteri. Si usa anche per il riconoscimento automatico delle targhe (che io faccio per lavoro :shock: ). Una soluzione di questo tipo riesce a lavorare ottimamente anche nei casi di variabilità di condizioni di illuminazione, riflessi, ecc...quindi mi sa che i vari aggeggi per eluderlo servano a poco.... :lol:

ciao :lol:



mi e venuta un idea.....

pensiamo al grande fratello ( anche se a qualcuno non piace) quando di notte nelle camere da letto inquadravano al buio.... e guardano le lampade sui comodini notavo che in un raggio di 10/15 cm non si vedeva nulla se non una forte luce....

cosa voglio farvi capire che di giorno ok possiamo usare spray o altre soluzioni.... e di notte se facessimo dei piccoli buchi nella targa per posizionare alcuni led abbastanza potenti da non dar nell'occhio cosi facendo da far diventare illegibile almeno in parte la targa?
pensavo ad un interruttore nascosto che dall'abitacolo possiamo disattivare e dire che sono solo per estetica.....


spero di non aver fatto una figura di.. :merd

ciao ;)


Questa è una bella idea!
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti