Paraspruzzi posteriori per astra GTC

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Paraspruzzi posteriori per astra GTC

Messaggiodi Matteo » 17/01/2010, 19:26

Salve a tutti
qualcuno sa dirmi se il paraurti posteriore dell'astra GTC è differente dal paraurti posterire dell'astra non GTC? vi chiedo questo perchè vorrei mettere i paraspruzzi posteriori, ma dal catalogo opel sembra che per l'astra GTC ci siano solo quelli anteriori, mentre per l'astra "normale"anche quelli posteriori.
Ho provato a vedere se qualche altra ditta li produce, ma ho trovato solo paraspruzzi di grandi dimensioni molto brutti.
Grazie a tutti!
Astra GTC 1.3 cdti enjoy,Black sapphire, enjoy pack, cerchi in lega da 16, centralina, bracciolo A.M., radio cd30MP3.
Matteo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/01/2010, 0:05
Località: San Benedetto del Tronto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Paraspruzzi posteriori per astra GTC

Messaggiodi Fab10 » 17/01/2010, 22:27

Si il paraurti della 5P è differente da quello della GTC ;)
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Paraspruzzi posteriori per astra GTC

Messaggiodi Matteo » 18/01/2010, 22:34

Grazie,
quindi non posso montare i paraspruzzi opel.
Ciao
Astra GTC 1.3 cdti enjoy,Black sapphire, enjoy pack, cerchi in lega da 16, centralina, bracciolo A.M., radio cd30MP3.
Matteo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/01/2010, 0:05
Località: San Benedetto del Tronto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Paraspruzzi posteriori per astra GTC

Messaggiodi GreyOwl » 12/08/2010, 13:56

guarda su ebay.co.uk ce ne sono un sacco in vendita x gtc, addirittura già in kit con gli anteriori!
cerca vauxhall astra h mudflaps
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Paraspruzzi posteriori per astra GTC

Messaggiodi Easytronic » 12/08/2010, 14:13

Ma se gli spruzzi sono in gran parte prodotti dalle ruote motrici in accellerazione,a cosa servono i paraspruzzi posteriori ?
Astra 1,6 Cosmo 105 cv,silver lightning, cambio easytronic, CD 70 navi, CID, ESP, cerchi da 16", ECC, sensori parcheggio, specchi ripiegabili elettricamente, vetri elettrici posteriori, anabbaglianti H7 Philips ultra-blu 4000k, luci posizione PIAA superwhite 3400k, filtro a pannello K&N.
Avatar utente
Easytronic
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/10/2005, 15:19
Località: Novara

Re: Paraspruzzi posteriori per astra GTC

Messaggiodi GreyOwl » 12/08/2010, 15:12

anche le ruote posteriori che non sono motrici spruzzano... in posti dove piove tanto (come in inghilterra) servono per non inondare d'acqua il guidatore che segue; inoltre evitano che lo sporco si incrosti nella parte bassa del paraurti che è difficile da pulire.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Paraspruzzi posteriori per astra GTC

Messaggiodi Soventy » 25/02/2013, 22:14

È allora dove posso comprare o ordinare paraspruzzi per Opel Astra J per tutti 4 ruote ?
Chi lo sa?
Soventy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/02/2013, 19:12
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 CDTI 130cv cosmo MT6 AFL+

Re: R: Paraspruzzi posteriori per astra GTC

Messaggiodi luctun » 25/02/2013, 22:22

viewtopic.php?p=798282#p798282
:roll: inoltre qui sei in sezione Astra H. Quindi, a meno che non siano uguali.... ma non credo :mmmm , non è che ci azzecchi tanto qui la tua domanda :mahh

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti