Polish elimina graffi della WURTH

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Polish elimina graffi della WURTH

Messaggiodi tiger87 » 05/01/2010, 10:41

Ciao ragazzi,
ieri sono andato alla Opel per chiedere se avessero un polish, il tipo mi ha detto che lo prendono dai rappresentanti ma non lo vendono, mi ha fatto vedere però un flacone del polish che hanno, ed era un POLISH ELIMINA GRAFFI della WURTH...volevo chiedere, dato che non ho mai sentito voci in merito, se qualcuno l'ha provato e può andare bene per le nostre astra e precisamente per il black shappire...

Vi ringrazio.
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Polish elimina graffi della WURTH

Messaggiodi sephirot75 » 12/01/2010, 0:46

Io non la conosco, comunque dai un occhiata ai prodotti Meguiar's,come lo Sccratch X 2.0, oppure guarrda qui http://lacuradellauto.forumattivo.com/forum.htm, dove trovi anche altre informazioni su cere polish e molto altro.
Ciao
Astra GTC 1.6 sport starsilver ottobre 2005. Kit opc line fari bi-xenon, sensori di parcheggio posteriori, clima automatico,specchietti regolabili e richiudibili elettricamente,cerchi da 18'' a 5 razze con pneumatici 225/40.

Radio Clarion VRX878RVD 1Din con monitor 7''+modulo GPS Audiomedia con Igo8 , calotte specchi cromate lucide Opel.filtro a pannello BMC.
AlbedA-H #4+ by cl@udio
Avatar utente
sephirot75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 24/10/2007, 2:36
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P

Re: Polish elimina graffi della WURTH

Messaggiodi Greg » 16/01/2010, 13:04

Anche io lo lo stesso colore Black S. però per levare i graffi sono andato dal carrozziere con una bottiglietta e mi ha dato quello che usano loro, con 5€ mi hanno dato 1litro, è molto buono.
Greg
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 16/01/2010, 10:18
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo 1.9CDTI 150cv

Re: Polish elimina graffi della WURTH

Messaggiodi tiger87 » 16/01/2010, 13:36

Greg ha scritto:Anche io lo lo stesso colore Black S. però per levare i graffi sono andato dal carrozziere con una bottiglietta e mi ha dato quello che usano loro, con 5€ mi hanno dato 1litro, è molto buono.


Sai che prodotto ti hanno dato?
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti