ACQUA NEL FARO.....

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

ACQUA NEL FARO.....

Messaggiodi kirk » 14/12/2009, 13:25

ciao ragazzi come sempre ho bosogno del vostro aiuto.

:inot tempo fa ho portato la macchina dall elettrauto per fargli cambiare le luci di posizioni sulla mia macchina e fino a qui non ci sono stati problemi.successivamente mi accorgo mentre poso la macchina in garage da premettere che ha fatto una giornata di pioggia che dentro il faro lato guida cera acqua :evil: .ho guardato sotto il passaruota e mancava il tappo che copriva il faro non vi dico in quel momento quello che mi è passato per la testa,sottolineo che i fari li avevo cambiati da recente e quindi erono nuovissimi,mi sono recato l indomani da quel macellaio che mi ha cambiato le lampade e gli ho spiegato il fatto,lui se ne è uscito dicendomi che lui il voro lo aveva fatto alla perfezione e che magari ero stato io prendendo qualche buca a fare saltare il tappo.
ragazzi adesso dentro quel faro è rimasto quell'alone dell acqua brutto orribbile :paura .come faccio a smontare il faro e pulirlo all0interno in modo tale che possa elimiare quegli aloni? :thx ragazzi spero che mi aiutate........ :finot[color=#FF8000]
[/color]
Astra H 5 Porte Enjoy (del 2005) 1.7 CDTI 101cv

L'importante non è partecipare ma vincere................
kirk
SOCIO N° 462
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/09/2009, 9:59
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI 101cv Enjoy
Umore: allegro

Re: ACQUA NEL FARO.....

Messaggiodi Roll » 14/12/2009, 16:06

Se il tappo è caduto via è perchè te lo ha montato malissimo.....
Prima di ogni cosa devi andare in opel a comprare il tappo nuovo, poi l'unico modo per lavare il faro è smontarlo, togli tutte le lampadine e sei si può anche il motorino e fai una bella saponata all'interno e lo sguazzi per bene.... poi fai un bel risciacquo con acqua distillata in modo che non restino gli aloni, in fine lasci asciugare bene bene bene....
Per togliere il faro devi mollare parte del paraurti..... perche le viti inferiori sono proprio dietro al paraurti....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Re: ACQUA NEL FARO.....

Messaggiodi stefanom82 » 14/12/2009, 22:35

pensa te che io invece ho gli aloni nei bixenon originali :paura
domani ho appuntamento col perito o chicchessia per vedere se li sostituisce in garanzia..ma già mi sa che è un giro a vuoto :piange
comunque per pulirli bene potresti si provare con acqua distillata...ma poi falli asciugare bene bene, magari anche con dell'aria compressa :ciaoz
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: ACQUA NEL FARO.....

Messaggiodi 16005371 » 14/01/2010, 15:20

io li ho puliti, ma l'alone si è ripresentato. :(
Ciao
Astra 1.9 Moonland 120cv COSMO + COSMO Pack + cerchi 17
16005371
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 09/10/2007, 15:35
Località: ROMA

Re: ACQUA NEL FARO.....

Messaggiodi stefanom82 » 14/01/2010, 20:42

curiosità...ma come hai fatto a pulirli?
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: ACQUA NEL FARO.....

Messaggiodi Cilluzzo » 08/03/2010, 22:51

Ciao,

Dopo aver lavato per bene il faro e fatto asciugare, prova a siliconarlo leggermente nelle parti di giuntura tra la parabola e il vetro esterno, dovresti risolvere isolandolo completamente.

Tempo fa ebbi anche io questo identico problema con la mia opel corsa, e il carrozziere risolse cosi....
Astra H 5 Porte 1,7 101CV Enjoy
Cilluzzo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/02/2010, 15:55
Località: Vicino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5Porte Enjoy 2005 1.7 101CV

Re: ACQUA NEL FARO.....

Messaggiodi robyssj4 » 02/04/2010, 13:11

Ciao,

due astra gtc e entrambe con il fanale pieno di alono,adesso sto' montanto gli angel eyes.....speriamo che non si ripeta la cosa perchè sono brutti da vedere specialmente con gli xenon....
ASTRA 1,7CDTI 125CV ENJOY STAR SILVER III ANNIVERSARY PACK,CERCHI DA 16 ARCASTING BLADE KIT SPORT DESIGN ALETTONE ICCTUNING,MOLLE EIBACH SPORTLINE -45F/-30R BI COLOR COFANO,SCARICO D-GEAR,PALPEBRE KAMEI
Avatar utente
robyssj4
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/07/2006, 14:01
Località: monza

Re: ACQUA NEL FARO.....

Messaggiodi tzo » 23/04/2010, 17:26

ciao ragazzi .. volevo chiedervi ma c'e un modo di togliere il vetro dal faro per poterlo lavare per bene visto che anche a me è entrata acqua per colpa del ex proprietario che ha perso il coperchi che sta sopra la ruota .. grazie
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: ACQUA NEL FARO.....

Messaggiodi stefanom82 » 24/04/2010, 7:59

mi sa di no, sono sigillati i fari..o almeno dovrebbero esserlo :mah l'unico modo è mettere i fari in formo x scaldare la colla e così scollare il tutto :mah
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: ACQUA NEL FARO.....

Messaggiodi tzo » 24/04/2010, 8:52

alla fine ho risolto in un'altro modo :P ... ho preparato acqua + sgrassatore .. circa 2L ... ho messo tutto dentro .. quindi riempito circa la metà ... poi l'ho shackerato per bene finchè ho visto che si sta pulendo .. poi a faccia in giu ho tirato fuori tutta l'acqua che c'era dentro ... per poi fare ancora un'altra volta la stessa cosa con il vetril che lo avevo lasciato un po' ... dopo aver tiratato tutto via .. con l'asciugacapelli per circa 1h lo asciugato per bene finche non è rimasto niente .. devo dire che come risultato è piu' che bene .. ovvio non è come nuovo però adesso mi trovo con due fari belli puliti e senza acqua dentro :)
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti