difetti verniciatura

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: difetti verniciatura

Messaggiodi fra.m2o » 19/03/2010, 22:25

credo si tratti di una garanzia un pò particolare.... o meglio - vediamo se mi ricordo bene - non si riferisce alla vernice in se per sè ma al famoso trattamento anticorrosione passante (garantito appunto per 12 anni).

Comunque di questa garanzia ne viene parlato molto bene sia nelle condizioni generali di contratto che nelle prime pagine del manuale della macchina... non appena avrò modo darò un'occhiata anch'io perchè non mi vorrei sbagliare !

ciao :ciaoz
ASTRA H 5P (MY 10) - 1.4 benz 90CV - ritirata il 28/10/2009 - Colore Technical Grey - All. Enjoy con fari fendinebbia, ruota di scorta originale Bridgestone Turanza RFT, smoker pack e alzacristalli elettrici posteriori; di serie climatizzatore manuale, specchietto fotoelettrocromatico, sensore crepuscolare con accensione automatica delle luci, sensore pioggia, BID, computer di bordo, check control, radio CD30 MP3 con comandi al volante e ingresso audio dispositivi esterni, volante in pelle, cerchi design 16", gommatura originale Bridgestone Turanza ER300 - A.M.: cornici finestrini cromate originali, tappetini interni con logo Opel, ripiano nel vano portaoggetti originale
Avatar utente
fra.m2o
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 04/07/2009, 14:58
Località: montecatini terme (Pistoia)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: difetti verniciatura

Messaggiodi andreaa21 » 20/03/2010, 18:46

mah... provo a chiederlo in assistenza.
vediamo che dicono. Altrimenti mi tocca riverniciare tutto lo sportello prima o poi. Ho paura che mancando in un punto la vernice tolga "resitenza" allo strato. Assurdo comunque che per l'idrogetto è successo, ma c'era gia qualcosa che non andava... vedevo una macchiolina più chiara e pensavo fosse sporco quindi ho pure insistito col getto che si è portrato via il resto della vernice che si era sollevata.
ripeto che è molto piccola la zona interessata però per uno che ci tiene alla perfezione della macchina...
grazie della risposta! ciao ciao
Astra GTC 1.6 turbo 180cv
andreaa21
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 13/07/2009, 15:30
Località: Roma

Precedente

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti