Cofano Astra Gtc, 5 Porte e Twintop sono uguali?

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Cofano Astra Gtc, 5 Porte e Twintop sono uguali?

Messaggiodi maxy85it » 22/09/2009, 23:49

Ciao ragazzi! Io devo prendere un cofano per la mia Astra Twintop visto che devo mettere delle prese d'aria sul cofano! Non volevo rovinare il cofano originale(non si sa mai che mi penta di mettere le prese d'aria!) comunque mi chiedevo se sapete dirmi se i cofani per le Astra Gtc, 5 Porte e Twintop sono tutte uguali?! Sul web trovo solo 1 modello ma prima di acquistarlo volevo esserne sicuro! :mrgreen:
P.S. Non sono sicuro di aver postato al posto giusto se ho sbagliato mi scuso ma non sapevo proprio dove postarlo se non qua! :?
Astra TwinTop 1.9 Tdci Cosmo
Paraurto anteriore LineXtras, minigonne Lester con prese d'aria, sottoparaurto posteriore Lester adattato, alettona LineXtras, scarico Asso duplex ovale, Devil Eyes, cerchi da 19" 5razze doppie Orobica Line!
maxy85it
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 14/07/2007, 16:18
Località: Settala (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Twintop 1.9 Cdti Cosmo
Altra Opel: Zafira A 2.0 DTi

Re: Cofano Astra Gtc, 5 Porte e Twintop sono uguali?

Messaggiodi steneroz » 22/09/2009, 23:57

Sì, sono tutti uguali, vai tranquillo! :ok

EDIT: la sezione è corretta, stai parlando di esterni e sei nella sezione esterni ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Cofano Astra Gtc, 5 Porte e Twintop sono uguali?

Messaggiodi maxy85it » 23/09/2009, 0:28

Grazie Mille! Procedo con l'acquisto :grazie
Astra TwinTop 1.9 Tdci Cosmo
Paraurto anteriore LineXtras, minigonne Lester con prese d'aria, sottoparaurto posteriore Lester adattato, alettona LineXtras, scarico Asso duplex ovale, Devil Eyes, cerchi da 19" 5razze doppie Orobica Line!
maxy85it
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 14/07/2007, 16:18
Località: Settala (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Twintop 1.9 Cdti Cosmo
Altra Opel: Zafira A 2.0 DTi


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti