Macchie parabrezza

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Macchie parabrezza

Messaggiodi eu_mi_85 » 06/09/2009, 10:08

Salve a tutti, tempo fa ho portato la mia astra al lavaggio e quando l'ho ritirata mentre camminavo mi sono accorto che sul parabrezza si notavano delle macchie in controluce, come delle scolature di qualche prodotto; ho detto ...vabbè poi lo ripulisco io ma dopo qualche giorno, quando sono andato a pulirlo, non riuscivo + a toglierle con nessun prodotto ed ora sono ancora lì. Come posso fare per eliminare queste scolature??? e non è che mi hanno rovinato il parabrezza??? Grazie
AUTO:
Opel Astra CDTI 1.7 101cv Enjoy 2007

ACCESSORI:
Enjoy Pack + Cerchi da 17

MODIFICHE:
Kit allo xeno 10.000K + Lettore DVD JVC Avx2
Avatar utente
eu_mi_85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 23/06/2008, 14:19
Località: Galatone (LE)

Re: Macchie parabrezza

Messaggiodi geg81 » 25/09/2009, 13:51

piccolo OT
a me è capitato che (l'auto appena ritirata dal concessionario) mostrasse una serie di puntini sul parabrezza. Moltissimi a dire il vero. Non si toglievano neanche con l'alcool o il prodotto apposito per la resina. Ho provato di tutto persino la pasta abrasiva fine...
alla fine ho rimosso i puntini con olio (per lubrificare ed evitare graffi) e lametta da barba (quelle sottili, quadrate, usa e getta). La lametta alla fine era nera di residui, vai a capire cosa fossero: smog, cera, mah...
Fine OT

Dunque venendo a noi, forse è cera... non credo che in un lavaggio usino un prodotto talmente potente da macchiare permanentemente un vetro.
Fai vedere direttamente da quelli del lavaggio.
Astra 5P Cosmo 1.8VVT 140CV MY9.75; Nero metallizzato; Cerchi 17" Sport; Alzacristalli elettrici; Specchietti retrovisori ripiegabili; vari e svariati accessori già inclusi nel prezzo :D;
In futuro: tra 30-40k km gomme slick :mrgreen:, poi vediamo... per ora l'auto va bene cosi.
geg81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/04/2009, 20:41
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Macchie parabrezza

Messaggiodi fabio695 » 30/09/2009, 9:36

anche a me è capitato e ho risolto il problema con la triellina...sembrerà troppo aggressiva però vi garantisco che elimina tutto..basta passare subito sopo uno straccio bagnato..tutto qua
ciauz
fabio 695 :D
FABIO ASTRA j 1.7 110 cv
fabio695
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/09/2009, 10:15
Località: barletta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 110 cv


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti