garanzia verniciatura

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

garanzia verniciatura

Messaggiodi luciano-gtc » 02/09/2009, 17:30

qualcuno sa dirmi di quanti anni è la garanzia sulla verniciatura della nostra auto?
vi spiego qual'è il mio problema. ho la macchina a macchie! è una cosa veramente inguardabile. mi vergogno ad andarci in giro. non è possibile che dopo 4 anni e averla sempre lavata a mano sia ridotta così. sottomano non ho foto sennò vi facevo vedere...
sapete aiutarmi?
:thx
nulla tenaci invia est via...........niente è precluso a chi è tenace
AUTO: ASTRA GTC 1.9 CDTI 150cv @ 176,5cv e 388,6nm by Carburatori Bergamo, magma red, gomme 225/40-18
OPTIONAL A.M.: cruise control by GSXR2001, CdB
MODIFICHE & TUNING: assetto -30mm, pinze freni magma red, pirelli Pzero su cerchi BARRACUDA TZUNAMEE 8x18, spoiler post. Hotes, eliminate scritte, spazzola posteriore, stemma antreriore e posteriore, palpebre lester, barra posteriore in tinta, kit anabbaglianti xenonlamp 6000k, luci posizione e targa a 5 led 6000k, tappetini astra h club neri con bordi rossi, /////Alpine cde-104BTi con interfaccia comandi al volante, luci sottoporta a 24 led, luci sottomaniglia led 3mm
Avatar utente
luciano-gtc
Socio
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/03/2006, 18:10
Località: Ponte di Nanto (vicenza)
La tua Astra: Astra H

Re: garanzia verniciatura

Messaggiodi charly » 03/09/2009, 11:27

se posti qualche foto che si vede magari ti troviamo una soluzione. ;)
ASTRA GTC 1.7 16v cdti SPORT - black saphire- cerchi 18 " rvs spider titan con vredstein ultrac sessanta 225/40/18- minigonne tuning guru (verniciate e montate da me) - vetri laterali scuri fatti da me -paraurti mod. con griglia a nido d'ape... lampadine simoni racing ultra withe- posizioni bianche a led-eliminazione scritte e logo baule post. Lavori in corso costanti !

CARROZZIERE FAI DA Té ! CAR DETAILING !
Laureato all'università del lavoro in tecnologia del picco e della pala :-)
Avatar utente
charly
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 15/03/2007, 12:11
Località: sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: garanzia verniciatura

Messaggiodi simone-978 » 04/09/2009, 11:38

Ho lo stesso problema sul cofano della mia astra... a me lo stanno riverniciando in questi giorni, dato che la vernice si è staccata a strati, al conce mi hanno detto che è un problema di cottura e nonostante la garanzia oramai è decaduta (anno imm.2004) l'avrebbero comunque passata se hai lo stesso problema facci un salto... magari risolvi..
Dimenticavo la garanzia sulla verniciatura è di 2 anni.
Ciao
Nuova: :1.4 Turbo 140cv GPL 5P Elective MY14 + ELECTIVE PACK + Led Fari + Cerchi Design 17"+ Colore Summit White
Vecchia : 1.7 Cdti 101Cv Enjoy
simone-978
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/03/2009, 10:04
Località: perugia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 Turbo 140 cv GPL 5P Elective

Re: garanzia verniciatura

Messaggiodi charly » 04/09/2009, 12:21

Di cosa stiamo parlando ? :roll: una cosa sono grafi e ossidazioni un'altra sono veri e propri diffetti dove la vernice salta o si spacca . :mmmm
ASTRA GTC 1.7 16v cdti SPORT - black saphire- cerchi 18 " rvs spider titan con vredstein ultrac sessanta 225/40/18- minigonne tuning guru (verniciate e montate da me) - vetri laterali scuri fatti da me -paraurti mod. con griglia a nido d'ape... lampadine simoni racing ultra withe- posizioni bianche a led-eliminazione scritte e logo baule post. Lavori in corso costanti !

CARROZZIERE FAI DA Té ! CAR DETAILING !
Laureato all'università del lavoro in tecnologia del picco e della pala :-)
Avatar utente
charly
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 15/03/2007, 12:11
Località: sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: garanzia verniciatura

Messaggiodi simone-978 » 07/09/2009, 18:48

per quanto riguarda me, la vernice è saltata, mi spiego meglio... il trasparente è saltato cioè la patina trasparente che copre la vernice.
Quindi mi ritrovo il cofano a macchie opache.
Nuova: :1.4 Turbo 140cv GPL 5P Elective MY14 + ELECTIVE PACK + Led Fari + Cerchi Design 17"+ Colore Summit White
Vecchia : 1.7 Cdti 101Cv Enjoy
simone-978
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/03/2009, 10:04
Località: perugia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 Turbo 140 cv GPL 5P Elective

Re: garanzia verniciatura

Messaggiodi charly » 08/09/2009, 12:48

allora se non è un'atto vandalico (es. ti hanno buttato olio per freni sul cofano) allora è in garanzia.e non e risolvibile se non con la riverniciatura del pezzo.
ASTRA GTC 1.7 16v cdti SPORT - black saphire- cerchi 18 " rvs spider titan con vredstein ultrac sessanta 225/40/18- minigonne tuning guru (verniciate e montate da me) - vetri laterali scuri fatti da me -paraurti mod. con griglia a nido d'ape... lampadine simoni racing ultra withe- posizioni bianche a led-eliminazione scritte e logo baule post. Lavori in corso costanti !

CARROZZIERE FAI DA Té ! CAR DETAILING !
Laureato all'università del lavoro in tecnologia del picco e della pala :-)
Avatar utente
charly
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 15/03/2007, 12:11
Località: sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: garanzia verniciatura

Messaggiodi Carminetor74 » 11/09/2009, 14:08

Domandona... Ma poi la resa e' impeccabile? O si nota che la riverniciatura non e' come il resto della macchina?
Oltre al colore originale, danno poi la "mano" di trasparente? Saro' io fissato, ma secondo me, il risultato non e' MAI come appena uscita dalla concessionaria... non so! Voi che mi dite? Rassicuratemi un po' ;)
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: garanzia verniciatura

Messaggiodi charly » 11/09/2009, 15:33

se il colore del resto della macchina non è sbiadito non ci dovrebbero essere problemi. se il carrozziere è bravo te la fà uguale anche perchè usa il codice colore nel tintometro . il trasparente lo deve dare per forza come protezione.
ASTRA GTC 1.7 16v cdti SPORT - black saphire- cerchi 18 " rvs spider titan con vredstein ultrac sessanta 225/40/18- minigonne tuning guru (verniciate e montate da me) - vetri laterali scuri fatti da me -paraurti mod. con griglia a nido d'ape... lampadine simoni racing ultra withe- posizioni bianche a led-eliminazione scritte e logo baule post. Lavori in corso costanti !

CARROZZIERE FAI DA Té ! CAR DETAILING !
Laureato all'università del lavoro in tecnologia del picco e della pala :-)
Avatar utente
charly
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 15/03/2007, 12:11
Località: sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: garanzia verniciatura

Messaggiodi simone-978 » 12/09/2009, 7:55

charly ... l'astra è del 2004 e la garanzia è decaduta quindi devo pagarla.... per quanto riguarda il colore visto che si tratta di ripassare solamente il trasparente non ci sono problemi... altrimenti se bisognava ridare la vernice erano cavoli grossi...
Bisognava rifare tutto il cofano e sfumare sportelli tettino e paraurti, almeno così dice il conce.
Nuova: :1.4 Turbo 140cv GPL 5P Elective MY14 + ELECTIVE PACK + Led Fari + Cerchi Design 17"+ Colore Summit White
Vecchia : 1.7 Cdti 101Cv Enjoy
simone-978
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/03/2009, 10:04
Località: perugia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 Turbo 140 cv GPL 5P Elective


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti