SMONTARE LE MODANATURE DEL TETTO E SOSTITUIRE I COPERCHIETTI

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: R: SMONTARE LE MODANATURE DEL TETTO E SOSTITUIRE I COPERCHIE

Messaggiodi luctun » 18/11/2012, 23:59

che squallore :badboy
Solidarietà :mahh

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: SMONTARE LE MODANATURE DEL TETTO E SOSTITUIRE I COPERCHIETTI

Messaggiodi sonnyboy » 19/11/2012, 0:22

Grazie. Domani mattina la settimana non inizierà bene...
Opel Astra 1.3 cdti 90cv Enjoy 5p MY06,
Black sapphire, cerchi 16'', CD30MP3 con BID e comandi al volante.
A.M.: cruise control, cicalina cinte disattivate, chiusura comfort, computer di bordo, check control??, antenna 9cm ProType, portaocchiali, battitacco in acciaio inox by Tronkycin, red ambient light, bracciolo, coprivolante cucito in pelle nera.

III Raduno nazionale 05.10.2008 Torricella (PG)
Avatar utente
sonnyboy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 05/06/2008, 15:34
Località: Falconara Marittima (AN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: SMONTARE LE MODANATURE DEL TETTO E SOSTITUIRE I COPERCHIETTI

Messaggiodi vindiesel79 » 22/11/2012, 14:17

sapete per caso se i coperchietti esistono anche di concorrenza?? non voglio spendere cosi tanto per un pezzo di plastica, per ora li ho riattaccati con del silicone sperando che rimangano :piange :piange
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: SMONTARE LE MODANATURE DEL TETTO E SOSTITUIRE I COPERCHIETTI

Messaggiodi sonnyboy » 22/11/2012, 16:02

Non so. Hai provato su eBay?
Opel Astra 1.3 cdti 90cv Enjoy 5p MY06,
Black sapphire, cerchi 16'', CD30MP3 con BID e comandi al volante.
A.M.: cruise control, cicalina cinte disattivate, chiusura comfort, computer di bordo, check control??, antenna 9cm ProType, portaocchiali, battitacco in acciaio inox by Tronkycin, red ambient light, bracciolo, coprivolante cucito in pelle nera.

III Raduno nazionale 05.10.2008 Torricella (PG)
Avatar utente
sonnyboy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 05/06/2008, 15:34
Località: Falconara Marittima (AN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: SMONTARE LE MODANATURE DEL TETTO E SOSTITUIRE I COPERCHIETTI

Messaggiodi Ciocco1978 » 07/04/2013, 18:23

:ciaoz Ciao ragazzi, io dopo molto pensare ho deciso si sigillare i coperchi con il Sintolit (Nautica). Sono diventati un tutt'uno con le barre ed ora provvederò alla verniciatura. Appena fatte posterò le foto
Astra 1.6 115 CV Cosmo - Black Sapphire
Vernice metallizzata - cerchi da 17" - Cosmo Pack - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - cruise control - Maniglie cromate
Ciocco1978
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/10/2012, 8:21
Località: Fonte Nuova (Rm)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P, cosmo,1.6 benzina, 115cv
Umore: Positivo

Re: SMONTARE LE MODANATURE DEL TETTO E SOSTITUIRE I COPERCHIETTI

Messaggiodi Nickk » 14/04/2013, 11:58

Quante brocche ci sono che tengono fermi le modanature? Da dove iniziare a toglierle?
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: SMONTARE LE MODANATURE DEL TETTO E SOSTITUIRE I COPERCHIETTI

Messaggiodi Ciocco1978 » 25/05/2013, 9:59

Ciao, ho fatto il lavoretto di saldare i coperchietti con il Sintolit ma sono venute alcune crepe :mmmm
Ci dovrò rimettere mano! :piange
Vi posto questa immagine anche se non si vede il risultato perché mi vergogno un po! :asino ma datemi pareri. Ciao
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 1.6 115 CV Cosmo - Black Sapphire
Vernice metallizzata - cerchi da 17" - Cosmo Pack - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - cruise control - Maniglie cromate
Ciocco1978
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/10/2012, 8:21
Località: Fonte Nuova (Rm)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P, cosmo,1.6 benzina, 115cv
Umore: Positivo

Re: SMONTARE LE MODANATURE DEL TETTO E SOSTITUIRE I COPERCHIETTI

Messaggiodi catred » 25/05/2013, 11:20

Ciocco1978 ha scritto:...anche se non si vede il risultato perché mi vergogno un po! :asino ma datemi pareri.

Eh vabbè, ma se non vediamo quello che hai fatto, come facciamo a "darti pareri"? :mah :boh
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: SMONTARE LE MODANATURE DEL TETTO E SOSTITUIRE I COPERCHIETTI

Messaggiodi FrancoGTC101 » 28/05/2013, 19:56

catred ha scritto:
Ciocco1978 ha scritto:...anche se non si vede il risultato perché mi vergogno un po! :asino ma datemi pareri.

Eh vabbè, ma se non vediamo quello che hai fatto, come facciamo a "darti pareri"? :mah :boh

Quoto
Astra GTC 1.7 CDTI 101 CV - Ultra Blue
Allestimento sport: Volante OPC line - Copripedali OPC line - Battitacco OPC line
Avatar utente
FrancoGTC101
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 342
Iscritto il: 20/01/2012, 15:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI 101CV

Re: SMONTARE LE MODANATURE DEL TETTO E SOSTITUIRE I COPERCHIETTI

Messaggiodi mr_viper » 28/05/2013, 20:16

A me invece piacerebbe eliminarle e al loro posto montare dei malcorrenti magari quelli della sw opportunamente accorciati a misura ma non avendoli mai visti in mano non ho la minima idea di come sono fissati , qualcuno a mai provato a fare l'esperimento ?
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: SMONTARE LE MODANATURE DEL TETTO E SOSTITUIRE I COPERCHIETTI

Messaggiodi Diabolikri » 19/06/2013, 0:39

E io che pensavo di essere il solo a cui l'hanno fregati! Appena ordinati, poi vi faccio sapere il prezzo!
Naturalmente Astra 1.9 cdti 150cv cosmo 5p anno 2009, Colore moonland, fari allo xeno, navi dvd90 mappa Europa, ruota di scorta da 17"!
Altra Astra: G 2.0 101cv sw anno 2002, allestimento elegance, colore verde, alzacristalli elettrici.
Diabolikri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/06/2013, 23:03
Località: Atripalda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo 1.9 150cv

Re: SMONTARE LE MODANATURE DEL TETTO E SOSTITUIRE I COPERCHIETTI

Messaggiodi FrancoGTC101 » 26/06/2013, 20:06

Diabolikri ha scritto:E io che pensavo di essere il solo a cui l'hanno fregati! Appena ordinati, poi vi faccio sapere il prezzo!


Li fregano per farci cosa poi che per toglierli li spaccano...solo per il gusto

Che gli venga un male. :evil:
Astra GTC 1.7 CDTI 101 CV - Ultra Blue
Allestimento sport: Volante OPC line - Copripedali OPC line - Battitacco OPC line
Avatar utente
FrancoGTC101
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 342
Iscritto il: 20/01/2012, 15:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI 101CV

Re: SMONTARE LE MODANATURE DEL TETTO E SOSTITUIRE I COPERCHIETTI

Messaggiodi Ciocco1978 » 29/07/2013, 17:46

Ciocco1978 ha scritto:Ciao, ho fatto il lavoretto di saldare i coperchietti con il Sintolit ma sono venute alcune crepe :mmmm
Ci dovrò rimettere mano! :piange
Vi posto questa immagine anche se non si vede il risultato perché mi vergogno un po! :asino ma datemi pareri. Ciao
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




Ripristinato tutto come all'origine. Non mi piacevano. Ora le ho solamente incollate. :roll: :tafazzi
Astra 1.6 115 CV Cosmo - Black Sapphire
Vernice metallizzata - cerchi da 17" - Cosmo Pack - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - cruise control - Maniglie cromate
Ciocco1978
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/10/2012, 8:21
Località: Fonte Nuova (Rm)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P, cosmo,1.6 benzina, 115cv
Umore: Positivo

Re: SMONTARE LE MODANATURE DEL TETTO E SOSTITUIRE I COPERCHIETTI

Messaggiodi antonio66 » 31/07/2013, 6:49

Premetto che la mia auto è una delle poche Zafira in circolazione che non monta i mancorrenti o barre che dir si voglia, e quindi il problema dell'intervento sulle modanature che ricoprono i punti di attacco del portapacchi è lo stesso. Fortunatamente non per il furto degli sportellini che comunque mi sembrano diversi come dimensione, anzi non sapevo fossero un oggetto ambito dai malintenzionati e che fossero così delicati, ma per il fatto che dopo 4 anni l'azione dei lavaggi e di qualche cacca di uccello li avevano rese scolorite in alcuni punti. Decidendo quindi di sostituirle, faccio un salto in concessionaria, ma appena sentito il costo pari a 90 euro cadauna più iva desisto e me ne torno a casa. Poco male penso, le smonto e le porto in carrozzeria; così le ho fatto verniciare in nero lucido per una spesa complessiva di 40 euro.

Per lo smontaggio ho usato una di quelle tessere simili alla carta di credito cominciando a sollevare la modanatura dalla parte anteriore vicino al parabrezza e facendola ruotare delicatamente avanti e indietro fino a liberarla dal gancetto sottostante fissato alla carrozzeria. Così per i restanti 4 o 5 ganci distribuiti per tutta la lunghezza. Fortunatamente, visto che l'auto ha sempre dormito in box e che d'estate cerco di tenerla all'ombra, sia i ganci in plastica, sia le modanature sono rimaste integre.
Quindi consiglio a chi dovesse intervenire, di procurarsi anche qualche gancetto di scorta.
Altra considerazione è che il costo degli sportellini mi sembra sproporzionato rispetto al costo dell'intero profilo.

Qui la foto del gancetto, magari vi può tornare utile per capire come sganciarlo senza danneggiare profilo e il gancetto di tenuta.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ZAFIRA C 1.6 CDTI 135CV Innovation, MY17, Sovereign silver, dotazioni di serie ad eccezione del ruotino di scorta.
_______________
EX ZAFIRA B 1.9 CDTI 150 CV COSMO, MY08, Silver Lightning, Cerchi da 17, Flex organizer, Vetri posteriori oscurati, Cruise Control, CD30 MP3 con ingresso aux, Sensori di parcheggio posteriori after market, No mancorrenti sul tetto.
Avatar utente
antonio66
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/11/2010, 10:13
Località: Verona
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: Innovation 1.6 CDTI 135 cv

Re: SMONTARE LE MODANATURE DEL TETTO E SOSTITUIRE I COPERCHIETTI

Messaggiodi frescamerigge » 21/08/2013, 18:13

Porca paletta! Vedo che non solo il solo allora! Peggio che a me li hanno catturati 2, uno per lato. Che rabbia! :evil:
Astra H 1.7 cdti 101 cv Cosmo
frescamerigge
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/01/2012, 14:59
Località: italia
La tua Astra: Astra H

Re: SMONTARE LE MODANATURE DEL TETTO E SOSTITUIRE I COPERCHIETTI

Messaggiodi kekko 954 » 11/12/2013, 20:03

Dopo mesi che pure a me durante un lavaggio si è rotto uno dei coperchietti mi sono deciso a cambiarlo, ho provato a cercarlo su internet ma senza nessun risultato allora mi sono arreso e sono passato al conce opel, dopo più di 2 settimane dall'ordine oggi mi ha chiamato il meccanico per avvisarmi che è finalmente arrivato il coperchietto da sostituire, il coperchietto in plastica nera senza verniciare costa la bellezza di 19,90 € non voglio pensare a quanto costi quello in tinta! :evil:
Per cambiarlo innanzi tutto è meglio smontare l'intera modanatura partendo da dietro la macchina e avanzando lentamente, bisogna tirare verso l'alto facendo attenzione ai tre punti di aggancio: uno posteriore uno centrale e uno anteriore.
Per evitare di spezzare i gancetti che tengono fissata la modanatura alla macchina è meglio aiutarsi con un cacciavite a taglio e far leva pian piano sui singoli ganci in questo modo sono riuscito a non spezzarne nemmeno uno :D
Dopo aver smontato l'intera modanatura il resto è semplice, sganci il vecchio telaio in plastica che tiene il coperchietto e rimonti il nuovo.
Mi chiedo come mai non esista nessun produttore AM che li venda visto che è un pezzo che è capitato a molti di dover sostituire!
ASTRA 5p:
1.7 110cv ecoflex my 09 ENJOY PACK "sensori pioggia, sensori luci, sensori parcheggio"
MODIFICHE:
cruise control, chiusura confort.
kekko 954
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/11/2013, 22:29
Località: sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 110cv

Re: SMONTARE LE MODANATURE DEL TETTO E SOSTITUIRE I COPERCHIETTI

Messaggiodi Morla » 20/12/2013, 9:57

anche a me uno rubato ed uno rotto all'autolavaggio........che rottura di balls.
ma per caso oltre al ricambio ufficiale è possibile trovarli aftermarket????
Sulla baia non riesco a trovare nulla........... :muro
Opel Astra H 1.7 101CV 5p (2005) Nera cerchi in lega originali interni in pelle e cd 50 Phone con gid---in cerca di un nuovo stereo compatibile con la mia belva!!!
Morla
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/12/2013, 9:15
Località: Soverato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra H 1.7 101CV 5p

Re: SMONTARE LE MODANATURE DEL TETTO E SOSTITUIRE I COPERCHIETTI

Messaggiodi andreaden » 09/01/2014, 10:36

Ciao,

sulla mia astra H gtc comprata usata ne mancavano 2.
Visto il prezzo intorno ai 17 euro del semplice pezzo di plastica da verniciare ho escogitato una soluzione a me molto conveniente.
Vi posto le foto di come è venuto il lavoro....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Materiale usato:
1 Lima per mettallo
Bicomponente adesivo
Listello in alluminio
Vernice (Spray o pennarello per ritocchi)

Sicuramente si poteva fare di meglio ma ad occhio nudo la differenza di colore è inferiore di come si nota in foto.
In ogni modo è sempre meglio ora rispetto a quei buchi neri che si vedevano prima.
Altro vantaggio è che non ho dovuto smontare nulla ed è bastata solo un pò di pazienza per il fissaggio.

ps: per chi fosse interessato ho anche ulteriori campioni, oltre al pezzo originale opel per l'asole posteriori.
AUTO:
Opel ASTRA H GTC Enjoy 1.3 90Cv
Colore Grigio Metallizzato - radio cd 30 mp3 + BC sbloccato - cerchi in lega DEZENT da 16" - fendinebbia - vetri posteriori oscurati - illuminazione interna color ice - bracciolo centrale - antenna posteriore Simoni Racing - deflettori antiturbo HEKO - Luci anabbaglianti ice

MOTO:
Aprilia DORSODURO 750 2009
Colore Nero - Forcella SHOWA - Mono post SACHS - Oblò carter frizione trasparente by DESTROYER - Portatarga Lightech - Grafiche Aprilia Racing - Accessori Lightech ergal color oro


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ex: Nissan Micra 1.2 + GPL Acenta 80CV Grigio Metallizzato , Yamaha YZF-R6 2004 Blu 125 CV
Avatar utente
andreaden
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/09/2013, 22:39
Località: Frascati
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC/3P,ENJOY,1.3 90CV

Re: SMONTARE LE MODANATURE DEL TETTO E SOSTITUIRE I COPERCHIETTI

Messaggiodi Spinny » 18/03/2015, 12:31

Ciao ragazzi!
Ma qualcuno sarebbe così gentile da postare qualche Link dove comprarli questi listelli?
Oppure si trovano solo alla Opel?
Astra GTC 1.7 101 cv Cosmo - MY 07 - Nero Sapphire - Cosmo Pack - Cerchi da 17"Sport - Radio CdMp3, uscita Aux, Cruise Control, Tappetini Lusso
(Alternatore nuovo in data 04.02.2013 a 101000 km e dopo 6 anni!!)
(Alternatore nuovo in data 10.11.2013 a 110500 km e dopo 9 mesi dal precedente - sostituito in garanzia dal rivenditore!!)

WHO DARES WINS (motto dello Special Air Service Brittanico ma, realmente, copiato dagli Italiani!!)
Avatar utente
Spinny
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 20/07/2007, 16:45
Località: Italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo + Cosmo Pack - 1.7 101cv

Re: SMONTARE LE MODANATURE DEL TETTO E SOSTITUIRE I COPERCHIETTI

Messaggiodi antonio66 » 26/03/2015, 21:44

Purtroppo solo in Opel..............
ZAFIRA C 1.6 CDTI 135CV Innovation, MY17, Sovereign silver, dotazioni di serie ad eccezione del ruotino di scorta.
_______________
EX ZAFIRA B 1.9 CDTI 150 CV COSMO, MY08, Silver Lightning, Cerchi da 17, Flex organizer, Vetri posteriori oscurati, Cruise Control, CD30 MP3 con ingresso aux, Sensori di parcheggio posteriori after market, No mancorrenti sul tetto.
Avatar utente
antonio66
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/11/2010, 10:13
Località: Verona
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: Innovation 1.6 CDTI 135 cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti