new guarda come ti lucido la GTC (1° e 2° volta)

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

new guarda come ti lucido la GTC (1° e 2° volta)

Messaggiodi charly » 18/08/2009, 14:27

Questo e l'ultimo lavoretto che ho fatto con la mia lucidatrice rotativa. Ho usato un polish MaFra per la pulizia e le piccole righette e il giorno seguente ho ultimato con una cera sempre MaFra per vernici metal. le foto nei link.

http://yfrog.com/ebdopolucidaturalatoj

http://yfrog.com/3qdopolucidaturefrontej

http://yfrog.com/2idopolucidatureretroj
Ultima modifica di charly il 24/09/2009, 15:01, modificato 1 volta in totale.
ASTRA GTC 1.7 16v cdti SPORT - black saphire- cerchi 18 " rvs spider titan con vredstein ultrac sessanta 225/40/18- minigonne tuning guru (verniciate e montate da me) - vetri laterali scuri fatti da me -paraurti mod. con griglia a nido d'ape... lampadine simoni racing ultra withe- posizioni bianche a led-eliminazione scritte e logo baule post. Lavori in corso costanti !

CARROZZIERE FAI DA Té ! CAR DETAILING !
Laureato all'università del lavoro in tecnologia del picco e della pala :-)
Avatar utente
charly
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 15/03/2007, 12:11
Località: sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: guarda come ti lucido la GTC

Messaggiodi Stexx » 19/08/2009, 14:53

Ammazza complimenti!!! :ok
Astra GTC Cosmo 1.9 - 8v - 120 CV --> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] -- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stexx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 21/04/2009, 7:09
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H

Re: guarda come ti lucido la GTC

Messaggiodi Gtc.style » 19/08/2009, 18:55

ottimo risultato... sarà merito dela lucidatrice, del lucitatore o della cera? :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: guarda come ti lucido la GTC

Messaggiodi angelorosso » 19/08/2009, 21:13

Complimenti....bel lavoro! perchè non scrivi una bella guida per chi si vuole cimentare nell'impresa? Personalmente la cosa mi interessa parecchio ma ci sono tante domande che vorrei porre ad un esperto, del tipo:

- tipologie di lucidatrici esistenti e tipo ideale per noi
- tipologie di paste\cere per la lucidatura e modo d'uso (dalla più grossa alla più fine)

Insomma ci sono tante piccole info che per molte persone come me sono assolutamente concetti bui....illuminaci! :grazie
EX Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV sport – Magma red, cerchi da 18”

Astra Sports Tourer 1.4 Turbo
Avatar utente
angelorosso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 20/04/2009, 18:15
Località: Prov. di RAGUSA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: guarda come ti lucido la GTC

Messaggiodi charly » 19/08/2009, 22:58

Andate quà http://lacuradellauto.forumattivo.com/forum.htm e troverete tante info utili . Compresa la guida . occhio loro consigliano i loro prodotti che vendono nel negozio on-line ;che sono meguiars e li chimano con i codici (mi sono iscritto pure io come charly). Per il resto ci vuole pratica per imparare e volonta e con il tempo l'esperienza.
Il lavoro è uscito bene per merito dell'unione di uomo+macchina+prodotto =buon risultato. Ma comq sono a disposizione per chiarimenti delucidazioni consigli . :thx
ASTRA GTC 1.7 16v cdti SPORT - black saphire- cerchi 18 " rvs spider titan con vredstein ultrac sessanta 225/40/18- minigonne tuning guru (verniciate e montate da me) - vetri laterali scuri fatti da me -paraurti mod. con griglia a nido d'ape... lampadine simoni racing ultra withe- posizioni bianche a led-eliminazione scritte e logo baule post. Lavori in corso costanti !

CARROZZIERE FAI DA Té ! CAR DETAILING !
Laureato all'università del lavoro in tecnologia del picco e della pala :-)
Avatar utente
charly
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 15/03/2007, 12:11
Località: sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: guarda come ti lucido la GTC

Messaggiodi charly » 19/08/2009, 23:47

ASTRA GTC 1.7 16v cdti SPORT - black saphire- cerchi 18 " rvs spider titan con vredstein ultrac sessanta 225/40/18- minigonne tuning guru (verniciate e montate da me) - vetri laterali scuri fatti da me -paraurti mod. con griglia a nido d'ape... lampadine simoni racing ultra withe- posizioni bianche a led-eliminazione scritte e logo baule post. Lavori in corso costanti !

CARROZZIERE FAI DA Té ! CAR DETAILING !
Laureato all'università del lavoro in tecnologia del picco e della pala :-)
Avatar utente
charly
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 15/03/2007, 12:11
Località: sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: guarda come ti lucido la GTC

Messaggiodi stefanom82 » 20/08/2009, 13:36

ottimo risultato complimenti. io invece ho lavato la mia auto stamattina...era già lavata dalla sett scorsa ma uscendo di notte avevo il muso e parabrezza pieno di insetti. così rilavaggio, asciugatura e poi cera protettiva datami dal mio carrozziere a base di acqua 3M...2 panni in microfibra lavati ad ogni uso...con uno dò una passata della cera (spruzzata con una boccetta da mare per nebulizzare) e subito dopo tolgo con l'altro panno...così ho fatto un pezzetto per volta...es: il cofano l'ho fatto in 4 parti...

ci vuole pazienza ma una volta copito e preso la mano non ci metti poi neanche tanto visto che è una cera non aggressiva essendo a base di acqua :ok
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: guarda come ti lucido la GTC

Messaggiodi SiMcarD » 20/08/2009, 16:20

stefanom82 ha scritto:ottimo risultato complimenti. io invece ho lavato la mia auto stamattina...era già lavata dalla sett scorsa ma uscendo di notte avevo il muso e parabrezza pieno di insetti. così rilavaggio, asciugatura e poi cera protettiva datami dal mio carrozziere a base di acqua 3M...2 panni in microfibra lavati ad ogni uso...con uno dò una passata della cera (spruzzata con una boccetta da mare per nebulizzare) e subito dopo tolgo con l'altro panno...così ho fatto un pezzetto per volta...es: il cofano l'ho fatto in 4 parti...

ci vuole pazienza ma una volta copito e preso la mano non ci metti poi neanche tanto visto che è una cera non aggressiva essendo a base di acqua :ok


Ah non è una cera da lasciar asciugare? :mmmm
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Re: guarda come ti lucido la GTC

Messaggiodi stefanom82 » 20/08/2009, 18:21

mhà nel barattolo (che è nero con tappo blu) cè scritto si di dare una prima passata ed aspettare 1 min poi togliere..il carrozziere invece mi ha detto di dare la cera e poi subito passare l'altro panno per toglierla altrimenti diventa troppo "secca" e si fa fatica a rimuovere...questa la sua idea...ed io seguo...

comunque la mia oggi è venuta così ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di stefanom82 il 20/08/2009, 18:32, modificato 1 volta in totale.
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: guarda come ti lucido la GTC

Messaggiodi scaby85 » 20/08/2009, 18:31

ho lucidato più volte la vecchia car anch'io come dice "charly"...e da rossa sbiadita tornava bella lucente...
l'unico intoppo che avevo io era l'umidità notturna, che mi rovinava un pò il lavoro del giorno prima col polish facendo vedere tutte le passate..

la gtc può aspettare ancora un pò per essere lucidata... :mrgreen:
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: guarda come ti lucido la GTC

Messaggiodi taz.r88 » 20/08/2009, 19:27

posto anche io qualche foto dell'ultima lucidata ... con c'era meguiars gold class ...

sono andato all'autolavaggio con lance a pressione .. anche se lo usate parzialmente ...

per prima cosa ho dato una passata di detergente a caldo a pressione ... intanto ho spruzzato un pò di lavacerchi ma.fra sui cerchi ...

lasciato ammorbidire un pò .. ho iniziato con secchio .. spugna, acqua e sapone arexons .. poi con un'altra spugnetta piccola passata ai cerchi e infine prima risciaquo con acqua normale ad alta pressione e poi per finire un'ulteriore risciacquo con acqua osmotizzata ... poi asciugatura con pelle di daino e infine una bella lucidata con lucidatrice e meguiars gold class :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

una cosa non capisco .. sin da quando ho preso l'auto dal concessionario c'era una strisciata-alone sul finestrino destro .. e ogni qualvolta che la lavo e mando su e giù il finestrino si ricrea .... è qualcosa all'interno della portiera ma non riesco a capire cosa possa essere ...
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Re: guarda come ti lucido la GTC

Messaggiodi charly » 21/08/2009, 11:22

[quote="stefanom82"]mhà nel barattolo (che è nero con tappo blu) cè scritto si di dare una prima passata ed aspettare 1 min poi togliere..il carrozziere invece mi ha detto di dare la cera e poi subito passare l'altro panno per toglierla altrimenti diventa troppo "secca" e si fa fatica a rimuovere...questa la sua idea...ed io seguo...

In pratica è una cera rapida che però non ha la durata di una cera in pasta.
Però ho visto che v'impegnate :ok pensavo di essere solo io l'unico malato di car detailing.
venite numerosi
http://lacuradellauto.forumattivo.com/i ... e9c6299105
ASTRA GTC 1.7 16v cdti SPORT - black saphire- cerchi 18 " rvs spider titan con vredstein ultrac sessanta 225/40/18- minigonne tuning guru (verniciate e montate da me) - vetri laterali scuri fatti da me -paraurti mod. con griglia a nido d'ape... lampadine simoni racing ultra withe- posizioni bianche a led-eliminazione scritte e logo baule post. Lavori in corso costanti !

CARROZZIERE FAI DA Té ! CAR DETAILING !
Laureato all'università del lavoro in tecnologia del picco e della pala :-)
Avatar utente
charly
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 15/03/2007, 12:11
Località: sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: guarda come ti lucido la GTC

Messaggiodi stefanom82 » 21/08/2009, 12:39

si è una cera rapida a base di acuq..in pratica si dà sull'auto e dura finchè non gli dai la prossima lavata...con la lavata successiva poi viene via
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: guarda come ti lucido la GTC

Messaggiodi fiore87 » 28/08/2009, 17:49

Potevo forse mancare io, malato come sono, fra di voi?? :mrgreen:
Anche io pulisco la mia bimba maniacalmente (o anche di più), ormai la mia morosa ci ha rinunciato... è la mia amante!!
A parte gli scherzi, anche io mi cimento nella pulizia dell'auto sia interna che esterna appena posso... non riesco a girare con la macchina sporca, è più forte di me, lo sento come un obbligo!
Da non molto mi sono armato di nuovi prodotti per la pulizia, e devo dire che sono azzeccatissimi... spugna in microfibra per il lavaggio dell'auto, shampoo meguiars, pelle di daino cora, pulisci cerchi meguiars, spray rimuovi moscerini.
Di norma lavo la macchina con calma a casa, o almeno, facevo così... ultimamente non ho assolutamente tempo di giorni di lavarla, così mi reco al più vicino autolavaggio a mano, uso le lance ad alta pressione, secchio, spugna e mooolto olio di gomito ed inizio :ok
Normalmente impiego da un'ora e mezza a 2 ore e mezza solo per l'esterno (d'estate.... maledetti moscerini e falene!!!) per l'interno quasi un'oretta.
All'interno utilizzo il mio adorato aspirapolvere Dyson Animal Pro (grande acquisto!) a turbina con sistema ciclonico... proprio la settimana scorsa l'ho ripulito accuratamente ed è rinato! Ora la macchina la pulisce davvero bene, sembra uscita fuori dal concessionario! Per la plastica e le pelli prima do una passata con un panno in microfibra morbidissimo per togliere la polvere, poi uso la pelle bagnata e passo per bene dappertutto, nessun prodotto, l'effetto è assicurato! Il black japan invece lo lucido con un panno per occhiali super morbidissimissimo :mrgreen:

Tuttavia, per vari motivi, dopo solo un anno e mezzo dall'acquisto mi ritrovo a dover far lucidare la macchina... me la cavo con soli 150€ e l'auto tornerà meglio di quando la comprai :ok
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: guarda come ti lucido la GTC

Messaggiodi Fred_3 » 29/08/2009, 9:29

Bel risultato dopo la lucidatura davvero impressionante!!!
http://img198.imageshack.us/img198/9974/astragtc.jpg
Opel Astra GTC Black Sapphire 1.7 enjoy 110 cv with Style Pack comprendente di Radio CD 30 mp3 con comandi allo sterzo, fendinebbia anteriori e posteriori e cerchi design 16"
Avatar utente
Fred_3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/06/2009, 16:28
Località: Livorno

Re: guarda come ti lucido la GTC

Messaggiodi charly » 03/09/2009, 11:28

nuovi prodotti in arrivo .. nuova lucidata :)
Avatar utente
charly
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 15/03/2007, 12:11
Località: sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: guarda come ti lucido la GTC

Messaggiodi FRA978 » 03/09/2009, 12:54

ANCHE a me ieri sono arrivati la cera meguiars e il polish scrach x mi pare si chiami...
avevo gia la macchina pulita, pero' per curiosita' ho voluto provare cosa veniva fuori su un pezzettino...devo dire che non ho notato tutta questa differenza di lucentezza....che cosa ho sbagliato secondo vi?
ho passato prima il polish, lasciato asciugare e tolto, poi la cera lo stesso ....
Astra cosmo 1.9 150 cv, grigia, scarico sport,xenon lamp, posizione bianche,cd70 con cid,cruise control, prokit eibach
FRA978
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/11/2007, 13:49
Località: roma

Re: guarda come ti lucido la GTC

Messaggiodi Bax79 » 03/09/2009, 14:06

charly ha scritto:Andate quà http://lacuradellauto.forumattivo.com/forum.htm e troverete tante info utili . Compresa la guida . occhio loro consigliano i loro prodotti che vendono nel negozio on-line ;che sono meguiars e li chimano con i codici (mi sono iscritto pure io come charly). Per il resto ci vuole pratica per imparare e volonta e con il tempo l'esperienza.
Il lavoro è uscito bene per merito dell'unione di uomo+macchina+prodotto =buon risultato. Ma comq sono a disposizione per chiarimenti delucidazioni consigli . :thx


Visto che la tua astra è nera, per evitare gli ologrammi sulla carrozzeria dovuti alla lucidatura usi qualche prodotto/accorgimento particolare? :grazie
Ordinata: 27/09/2008 :D Arrivata: 25/10/2008 :mrgreen: Ritirata 08/11/2008!!!!! :yahoo
Astra GTC Cosmo Black Sapphire 1.7 CDTI 125cv MY09
Optionals: Cerchi 18" 5 razze mod. Turbo, Clima elettronico ECC, Antifurto con telecomando, Retrovisori ripiegabili elettricamente
AM: Cruise Control, Pedaliera OPC, Poggiapiede specifico, Sensori di parcheggio elettromagnetici, Check Control, Ugelli lavavetri Insignia
Avatar utente
Bax79
SOCIO N° 391
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2008, 15:57
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa D 1.4 Cosmo

Re: guarda come ti lucido la GTC

Messaggiodi charly » 03/09/2009, 23:34

lo scrach x e un rimuovi graffi è un prodotto che non ho mai usato. ma dovrebbe essere molto buono sulla carta. il suo potere si dovrebbe vedere su punti dove ci soni rigature tipo quelle date dai lavaggi.
Comq il risultato può cambiare se il lavoro è fatto a macchina o a mano logicamente a mano a parte essere faticoso impieghi meno forza e costanza di una lucidatrice ed in certi casi dove i graffi e ossidazioni sono maggiori c'è bisogno di ripetere il lavoro o di usare eventualmente anche qualche prodotto diverso. A grosse linee ;a macchina lavata e asciutta si rimuovono i graffi si dà il polish e poi la cera questo e un trattamento comune di ricondizionamento. oppure lavaggio asciugatura e cere di mantenimento ogni 2 mesi almeno.(io faccio anche 1 mese).Il nero comq è molto bas...... specie quello della nostra astra . si graffia guardandolo :piange . I prodotti contano molto per la riuscita .
da poco ho avuto problemi con lucidatrice rotativa seria e prodotti comuni da supermarket ad esempio.
infatti ora devo provarla con dei prodotti migliori più costosi .
ASTRA GTC 1.7 16v cdti SPORT - black saphire- cerchi 18 " rvs spider titan con vredstein ultrac sessanta 225/40/18- minigonne tuning guru (verniciate e montate da me) - vetri laterali scuri fatti da me -paraurti mod. con griglia a nido d'ape... lampadine simoni racing ultra withe- posizioni bianche a led-eliminazione scritte e logo baule post. Lavori in corso costanti !

CARROZZIERE FAI DA Té ! CAR DETAILING !
Laureato all'università del lavoro in tecnologia del picco e della pala :-)
Avatar utente
charly
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 15/03/2007, 12:11
Località: sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: guarda come ti lucido la GTC

Messaggiodi angelorosso » 05/09/2009, 17:16

stefanom82 ha scritto:mhà nel barattolo (che è nero con tappo blu) cè scritto si di dare una prima passata ed aspettare 1 min poi togliere..il carrozziere invece mi ha detto di dare la cera e poi subito passare l'altro panno per toglierla altrimenti diventa troppo "secca" e si fa fatica a rimuovere...questa la sua idea...ed io seguo...

comunque la mia oggi è venuta così ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


cavolo che invidia...la mia dopo 200 euro di lucidatura dal carrozziere è tornata peggio di prima :cry:
EX Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV sport – Magma red, cerchi da 18”

Astra Sports Tourer 1.4 Turbo
Avatar utente
angelorosso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 20/04/2009, 18:15
Località: Prov. di RAGUSA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti