Help : Faro anteriore

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Help : Faro anteriore

Messaggiodi leonedocile » 21/05/2009, 16:07

salve a tutti , mi si è rotta la plastica del faro anteriore lato guida a seguito di un incidente, però il faro dentro è intatto. Vorrei sapere da qualche esperto se è possibile cambiare e trovare solo la plastica esteriore del faro senza sostituire tutto il faro anche perchè mi sembra che la plastica del faro sia un pezzo a parte attaccato con delle alette
.....grazie
Opel Astra 1.7 Cdti 101 cv(2004) Enjoy Nera , Sedili sportivi in tessuto, cerchi in lega da 16", Impianto con DVD JVC Doppio Din AVX-AVX810 estraibile, 4 casse HERTZ serie Energy+2coax Boshmann da 1000w, AMPLI PhoenixGold 5 Canali,SubWoofer DRAGSTER(Na BUMMA!) Bracciolo stupendo...
leonedocile
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/01/2008, 16:53
Località: Roma

Messaggiodi CosmicBoy » 21/05/2009, 16:55

Non penso si possa sostituire solo il "vetro" del faro...è tutto un pezzo oltretutto isolato...
Se vai [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] puoi sentire fabiolinogtc se è disposto a scambiarlo!!!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Messaggiodi leonedocile » 21/05/2009, 21:41

be da come è composto sembra che siano 2 pezzi a parte....aiutoooo :cry:
Opel Astra 1.7 Cdti 101 cv(2004) Enjoy Nera , Sedili sportivi in tessuto, cerchi in lega da 16", Impianto con DVD JVC Doppio Din AVX-AVX810 estraibile, 4 casse HERTZ serie Energy+2coax Boshmann da 1000w, AMPLI PhoenixGold 5 Canali,SubWoofer DRAGSTER(Na BUMMA!) Bracciolo stupendo...
leonedocile
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/01/2008, 16:53
Località: Roma

Messaggiodi steneroz » 21/05/2009, 21:49

La sola plastica davanti non viene venduta in quanto se disassemblata dal resto del faro si va incontro a infiltrazioni e consensa all'interno. In fabbrica le due parti vengono sigillate con materiali appositi ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi angelorosso » 22/05/2009, 13:29

steneroz ha scritto:La sola plastica davanti non viene venduta in quanto se disassemblata dal resto del faro si va incontro a infiltrazioni e consensa all'interno. In fabbrica le due parti vengono sigillate con materiali appositi ;)


quoto, se vuoi cercare solo la plastica allora ci perdi le speranze............e poi con tutti gli utenti in questo forum che sono passati dai fari normali ai bixenon troverai sicuramente qualcuno che venda i fari a parabola per poche decine d'euro
EX Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV sport – Magma red, cerchi da 18”

Astra Sports Tourer 1.4 Turbo
Avatar utente
angelorosso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 20/04/2009, 18:15
Località: Prov. di RAGUSA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Messaggiodi martim » 22/05/2009, 13:38

Invece vi sbagliate :mrgreen: perchè la OPEL fornise la plastichina davanti come ricambio e il kit di mastice sigillante :D

stasera posto i codici!!!!
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi DottorSam » 23/05/2009, 18:56

martim ha scritto:Invece vi sbagliate :mrgreen: perchè la OPEL fornise la plastichina davanti come ricambio e il kit di mastice sigillante :D

stasera posto i codici!!!!


Sì, ma mi sa che il prezzo si aggira a quello di due fari usati e c'è da dire che il lavoro non verrà mai perfetto come in principio...

Ps: se interessano, io sto vendendo i miei
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

Messaggiodi angelorosso » 24/05/2009, 11:26

martim ha scritto:Invece vi sbagliate :mrgreen: perchè la OPEL fornise la plastichina davanti come ricambio e il kit di mastice sigillante :D

stasera posto i codici!!!!


quindi è previsto anche un metodo corretto per aprire il faro?
EX Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV sport – Magma red, cerchi da 18”

Astra Sports Tourer 1.4 Turbo
Avatar utente
angelorosso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 20/04/2009, 18:15
Località: Prov. di RAGUSA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Messaggiodi DottorSam » 01/06/2009, 0:03

martim ha scritto:Invece vi sbagliate :mrgreen: perchè la OPEL fornise la plastichina davanti come ricambio e il kit di mastice sigillante :D

stasera posto i codici!!!!


:roll: ?? :mrgreen:

Vogliamo i codici ed il metodo per aprire il faro :mrgreen:
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

Re: Help : Faro anteriore

Messaggiodi enribatto92 » 10/08/2011, 18:58

Il metodo per aprire il faro, è semplice; servono tre cose:
-un phone termico
-una spatolina per cercare di aprire piano piano il faro
-la terza è la cosa più importante, molto ma molta calma.
Io ho aiutato un mio amico ad aprire i fanali anteriori della sua opel corsa, che li voleva verniciare.
Astra H GTC Enjoy 1.3 90cv del 2006!!
interni; led smd bianchi 6000K
Sportellone posteriore no logo e cromature, Calandra no logo, Fari fumè.
Assetto AP Coilovers.

ImmagineImmagine
Avatar utente
enribatto92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/04/2011, 19:17
Località: Fano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Help : Faro anteriore

Messaggiodi soulpower » 17/02/2012, 14:47

Salve volevo sapere se alla fine si riusciva a sostituire solo la plastica, visto che ieri sera ho avuto un incidente :(
soulpower
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/11/2008, 0:46
Località: lugo

Re: Help : Faro anteriore

Messaggiodi CosmicBoy » 17/02/2012, 16:20

Se leggi i post sopra direi di si!!!
Nel frattempo presentati e metti l'auto in firma,segui i link utili nella mia!!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Help : Faro anteriore

Messaggiodi soulpower » 17/02/2012, 16:22

Si però non ha messo il codice del prodotto :) kmq sono utente da tempo e mi presentai molto tempo fà se è un problema posso rifarlo!
soulpower
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/11/2008, 0:46
Località: lugo

Re: Help : Faro anteriore

Messaggiodi tetteu » 17/02/2012, 16:37

Io ho sempre cercato quei ricambi ma non li ho mai trovati , ed anche Hella non li fornisce

Sent from my GT-P1000
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Help : Faro anteriore

Messaggiodi Antoniomiri » 20/02/2012, 0:07

Si anche secondo me è poco probabile trovare solo la plastica trasparente in questione.. ma se non hai il bixenon dovresti trovarlo tranquillamente a poco prezzo specie su internet ;) :ok
Antoniomiri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/08/2011, 12:34
Località: Monasterace (rc)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti