Sassi, colore e bestemmie!!!

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi TONY GTC » 03/04/2009, 22:57

vittocecco ha scritto:
antonio 1,3 TDCI ha scritto:Mi sono limitato a leggere i post. Tutti !
Ci sono anche cose non apprezzabili.

Effettivamente anche Tony è stato "colorito"... :D
Secondo me sono però solo modi di esprimersi, dai... :P

:mrgreen: vitto io nn sono colorito perche un conto e che tu cammini per strada econ la macchina fai partire un sasso e becchi la mia bo capita tutti i giorni..........cose accidentali ci possono anche stare...........ma che tu ti metti in piena strada statale dove pssano mille macchine mille persone gente in bici e tagli l erba sul ciglio della strada fregantotene che puo saltare un sasso in testa a chi sta per strada o sulla mia macchina se ti pinzo ti spacco il tagliaerba in testa punto!!!!senza essere coloriti caro mio.......ci sono cose che nn vanno fatte perche poi te la cerchi la reazione della gente.......se passi in bici con un bambino e sto coglionx taglia l erba sul ciglio della strada e gli spara un sasso in un occhio credo che la tua reazione sia colorita o sbaglio??? ;) e che si tende sempre a sminuire e fare perbenismo quando le cose capitano agli altri........poi quando capitano noi pero'........vitto pensaci.secondo me ti incaxxeresti anche te....... :lol: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi vittocecco » 04/04/2009, 17:39

Tony... hai ragione, le cose vanno fatte con la testa... il problema è che in quel modo non si risolve niente. Ovvio che im inca@@erei ma da questo a passare "ad altri metodi", la strada è lunga. Naturalmente poi dipende dalla tipologia di danno che arreca... se alla vettura o alle persone... :mahh Fermo restando il fatto che comunque è un comportamento pericoloso... :?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi TONY GTC » 04/04/2009, 18:09

vittocecco ha scritto:Tony... hai ragione, le cose vanno fatte con la testa... il problema è che in quel modo non si risolve niente. Ovvio che im inca@@erei ma da questo a passare "ad altri metodi", la strada è lunga. Naturalmente poi dipende dalla tipologia di danno che arreca... se alla vettura o alle persone... :mahh Fermo restando il fatto che comunque è un comportamento pericoloso... :?

e che pultroppo al giorno d oggi se stai a guardare ci sarebbe da sporcarsi ogni 5 minuti con tutti gli imbecilli che si incontrano.........io sono dell idea che nn rompo il caxxo a nessuno e manco me lo devono rompere perche poi ognuno di noi e' fatto a propria maniera e ognuno di noi ha il suo metro di misura di una cosa piu o meno grave....se causi una reazione poi ti prendi quello che ti arriva e stai zitto.......o ti comporti bene e nn fai caxxate oppure poi so caxxi tuoi......perche ce chi si fa na risata,chi ti bestemmia dietro e se ne va e chi ti spacca il tagliaerba in testa.........te la sei cercata....vuoi evitare di prenderti mazzate??ok,nn fare caxxate perche puo andarti bene ma puoi andarti anche male e trovare la persona sbagliata........comunque nn passare roba strana sopra o fare interventi casalinghi affidati a chi e' del mestiere fidati....... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi stefanom82 » 05/04/2009, 1:09

ma secondo me... quelli che tagliano l'eraba sulla strada col decespugliatore NON si rendono proprio conto che sparano i sassi...sono tipo quelle persone fuori dal mondo..non so se mi spiego...

in vita mia, fino ad ora, ho visto GIURO 2 e dico 2 persone che col decespugliatore si fermavano quando passavano macchine! questi si che hanno testa! ;)
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi mrwant® » 05/04/2009, 13:41

intanto, la calma è la virtù dei forti, specie con tutto quello che succede al giorno d'oggi. La gente svalvola troppo facilmente. Avresti potuto chiedere un risarcimento diretto al "giardiniere" e nel caso di un suo rifiuto, avresti potuto chiamare i vigili che avrebbero sistemato più o meno la cosa. Non andiamo in giro con dei soprammobili, ma con delle autovetture fatte per andare in strada, ancorchè ne hai presa una nera, dovresti essere conscio del fatto che queste cose possono capitare, sai la stupidità umana è molto diffusa, ma questo lo sappiamo e non dobbiamo arrabbiarci. In ogni caso, le vie legali per queste cose te le sconsiglio, vanno troppo per le lunghe. Io ho la portiera della macchina di mia moglie che è crivellata di sportellate, so benissimo chi è (il mio vicino) ma cosa gli dico? Arrabbiarsi non serve, e gentilmente una volta gli ho chiesto di stare più attento, ho trovato una persona intelligente e scusandosi, mi ha garantito che non succederà più. Il punto è che il tuo "giardiniere" in questo ha responsabilità, perchè durante il taglio erba a ciglio strada vanno prese delle precauzioni, come ad esempio l'esposizione del cartello "lavori in corso" o semplicemente il triangolo della macchina. L'errore più grande l'hai commesso tu secondo me quando hai accettato di farti riparare l'auto da lui (...) con della pasta recuperata dal suo garage. Io, ripeto, Io, avrei chiamato subito i vigili, già al sua prima negazione di responsabilità.
Ultima modifica di mrwant® il 10/05/2009, 0:45, modificato 1 volta in totale.
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi tetsuyanomura69 » 09/05/2009, 19:06

ciao, io ho un graffio sullo sportello lato guida, non so da cosa causato perchè l'ho trovato lasciando la macchina posteggiata.
qui la foto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
come lo posso coprire? necessariamente dal carrozziere?
ciao
tetsuyanomura69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/05/2009, 23:17
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: 1.7 101cv Enjoy pack

Messaggiodi stefanom82 » 09/05/2009, 19:20

bhè dalla foto non sembra rovinata la TUA vernice, sembra che la vernice sia di chi ti ha sbattutto la porta...magari prima prova con un po di polish e vedi :ok
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi mrwant® » 10/05/2009, 0:47

magari è semplicemente qualche fascione paracolpi in plastica e ti ha lasciato il segno sullo sportello. quoto stefanom82, vai di polish... :ok
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi tetsuyanomura69 » 10/05/2009, 0:50

il fatto che a tatto si nota una diversa "profondità" della vernice attorno al graffio...comunque ti riferivi a qualcosa del genere: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ?
grazie ciao.
tetsuyanomura69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/05/2009, 23:17
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: 1.7 101cv Enjoy pack

Messaggiodi mrwant® » 10/05/2009, 0:54

sì, è liquida...tipo panna da cucina, ma puzza. si da con una spugnetta compresa nella confezione o panno di cotone ( o forse lana, non ricordo bene)
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi stefanom82 » 10/05/2009, 11:33

la cera di solito di dà con cotone o meglio ancora..ovatta! :ok
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

SOLIDARIETA'

Messaggiodi Thimoty GTC » 03/08/2009, 16:44

ciao ragazz , volevo esprimere la mia solidarietà a tutti coloro che subiscono danni alle proprie macchine...
pure io questa settimana mentre andavo in ufficio ho beccato una sassata da un camion che procedeva nel senso opposto al mio ,il rumore percepitoo all'interno dell'abitacolo è stato inequivocabile, infatti appena sceso ho controllato e mi ha addiritura ammaccato la carrozzeria oltre che aver fatto saltar via la vernice del parafango ant. sinistro......ho tirato 2 versi diretti al cielo (che è meglio non citare) e poi alla fine il segno c'era lo stesso .....ho una gran rabbia andrò a farlo mettere a posto, per ora gli ho dato solo un'pò di indelebile nero giusto per eliminare la bruttura del segno bianco
peròòòòò........mi dispiace un tot
cerco di tenere alla macchina il più possibile ma certe cose sono inevitabili.
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: Sassi, colore e bestemmie!!!

Messaggiodi Zippo90 » 24/08/2010, 21:02

ciao. Mi spiace tanto per la tua macchina ma devo dire che io sono stato moooolto più sfortunato... Io ho trovato la mia astra con un buco da parte a parte del paraurti anteriore in cui ci si può infilare un dito. Non ti immagini le bestemmie e i porconi!!!! Non so come sia successo ma mi hanno detto che potrebbe essere stato un sasso ad alta velocità (tipo in autostrada). Sinceramente non me ne sono accorto subito (probabilmente per l'alto volume della radio) ma quando ho parcheggiato dalla mia morosa un paio di giorni dopo.
Astra 1.7 CDTI 101 CV - OPC Line - Cerchi OZ Botticelli 17" - Vetri Neri - Specchietti Cromati - Sospensioni ribassate
Avatar utente
Zippo90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/08/2010, 20:30
Località: Brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Sassi, colore e bestemmie!!!

Messaggiodi sand-blasted » 25/08/2010, 1:54

:welcome zippo90... se ti va, presentati nella sezione delle presentazioni e magari metti in firma (che puoi gestire dal pannello di controllo utente) le caratteristiche della tua Astra :ciaoz
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Sassi, colore e bestemmie!!!

Messaggiodi danzig » 25/08/2010, 13:38

io appena ritirai il mio 998 fatto fare appositamente di colore nero con grafiche rosse(era uno spettacolo()spesi 850 euro..........

una bella sassata vicino al faro mi ha portato via la vernice lasciando sotto il colore giallo originale!

avrei ammazzato il camionista che fra l altro trasportava ghiaia grossa ed era un pericolo!

ho ritoccato col pennello.......ma poi non convinto ho comprato un altro cupolino originale,uno in vtr con fori fari, e uno in vtr x pista e li ho fatti tutti neri :evil:

a un mio amico invece è accaduto di peggio,sempre un camion che traspiorta ghiaia tre sassate sul casco da 1200 euro e menomale che non gli ha sfondato la visiera!!!!!!!!!

dopo queste vicende ho sempre la macchina sott occhio, a casa ho il parcheggio e no problem ma quando esco cerco di metterla sempre da sola e quando torno scruto sempre le fiancate che se becco una sportellata tiro il collo a chi mel ha fatta!

ieri mi sono allenato in palestra guardando x tutto il tempo l auto..........
sarà da maniaci direte voi,ma vorrei vedere se la lavi,la pulisci dentro e gli dai la cera tutti i sabati,la curi insomma e poi il solito vecchio o coglionazzo/azza ti da una bella sportellata,quando poi hai pagato la tua astra fior di quattrini e gli hai pure messo i gommini agli sportelli x non danneggiare te e gli altri!
danzig
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/01/2009, 15:45
Località: Stia

Re: Sassi, colore e bestemmie!!!

Messaggiodi xenox » 03/09/2010, 20:58

State toccando un argomento a me moooolto a cuore che al solo pensiero mi succede una cosa strana :sciopa Con la vecchia astra avevo il cofano praticamente tutto puntellato di sassate, una pigna sul tetto (sarò sfigato) un faro e un fendinebbia letteralmente bucati dalla ghiaia dei camion davanti, adesso con la nuova cerco di starci a distanza.
Astra 1.7 sw diesel 110 cv silver lightning - Cruise control - profili cromati - antifurto gt - cerchi in lega da 16" - specchietto interno anti riflesso - vetri posteriori oscurati - autoradio gps android 7" con retrocamera - sensori parcheggio - bracciolo Irmscher -
Avatar utente
xenox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 22/03/2010, 13:03
Località: latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Sassi, colore e bestemmie!!!

Messaggiodi danzig » 05/09/2010, 15:13

propi giovedì nel tratto casa palestra un pirlone tagliava l erba a bordo strada e mi è arrivata una bella sassata!!!!

ma ieri ho dato la cera e non ha fatto danno,miracolo!!!!!

l avrei preso a schiaffi!!!

che persone dementi ci sono al mondo......pensate se passava uno in moto e lo prendeva in un occhio............................................................ :evil:
danzig
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/01/2009, 15:45
Località: Stia

Re: Sassi, colore e bestemmie!!!

Messaggiodi Gighen2000 » 15/09/2010, 13:21

A me mi è successo sul cofano grazie ad un maledetto camion... :(
Un buco nella vernice.... quando la lucido mi piange il cuore tutte le volte :( Nera come la tua....
Immagine
Avatar utente
Gighen2000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 14/09/2010, 15:16
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Sassi, colore e bestemmie!!!

Messaggiodi saturno07 » 28/09/2010, 18:27

io al tuo posto lo massacravo....pirlone di cacca...
saturno07
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/09/2010, 17:25
Località: nocera superiore (sa)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1,7 cdti 101cv 6 marce cosmo

Precedente

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 1 ospite