Opel consiglia il Polish Siliconico per lucidare: TROVATO!

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Opel consiglia il Polish Siliconico per lucidare: TROVATO!

Messaggiodi Carminetor74 » 21/03/2009, 18:09

Sul libretto di uso e manutenzione delle nostre amate Opel viene riportato che per la pulizia e la protezione della carrozzeria e' consigliabile utilizzare Polish Siliconico...
Ok, fin qui niente di strano... Per mesi mi son detto: "Quando sara' il momento di dare allo spendido Black Sapphire una bella lisciata, ci pensero'".
Ora con mio enorme stupore, vado alla "ricerca ignorante" su Google per vedere quali prodotti rispecchiano il Polish all'oggetto...
Ebbene, non trovo niente, se non una lattina risalente al 1964 in vendita su Ebay come pezzo di antiquariato... :shock:
Che la Opel in ambito di cura della carrozzeria sia rimasta ai tempi della Kadett 1.0 di mio nonno?
Non mi do' per vinto... cerco, cerco, cerco ancora, ma niente!
Prendo la giacca e schizzo in un negozio per accessori auto. Il tizio mi guarda e mi dice: "Polish Siliconico? Noi abbiamo quello della Arexon" e gia' storco il naso... Gli chiedo: "Ma e' SILICONICO?" Lui prende a leggere il retro del flacone :roll: ALLORA? Risposta: "No, non e' siliconico, ma io ho sempre consigliato questo". Ringrazio saluto e me ne vado.
Centro commerciale: paste abrasive, cere, polish per vernici normali e metallizzati... Altro centro commerciale: stesso risultato.
Torno a casa e nuova ricerca... Niente, nisba, nothing, nada!
Polish siliconico... Opel lo consiglia! "Ovvio!" mi dico...
Il silicone protegge, crea un film untuoso che lascia scivolare via l'umidita', fa da filtro ai raggi U.V. e non di meno importanza, tiene la vernice "morbida" cosi' da preservarla negli anni, ritardando opacizzazione e crepe. In ultimo lo strato untuoso di silicone, protegge dai graffi piu' efficacemente della cera... e resiste per piu' tempo e per piu' lavaggi, rispetto a questa...
Ma... DOVE TROVARLA???
Prima o poi ci riuscirò! Nel frattempo, se avete chicche e news... ;)
Ultima modifica di Carminetor74 il 21/03/2009, 20:51, modificato 1 volta in totale.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi ColinMcDan » 21/03/2009, 18:32

Usa il polish normale e risolvi il problema :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Carminetor74 » 21/03/2009, 18:36

ColinMcDan ha scritto:Usa il polish normale e risolvi il problema :D


Gia' usato... ma mi incuriosisce questa cosa! :lol:
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi teo82xx » 21/03/2009, 20:19

vai da un carrozziere a sentire,chidero a l amico mio che ha una carrozzeria...non ho mai sentito parlare di sta cosa pero ho sentito che lui per mantenere ottima la carrozzeria esegue LUCIDATURE CON TAMPONI AL TEFLON,se ho capito bene.rigano meno...ovviamente si fa pagare il riplo..sto strxxxxx :mrgreen:
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi Carminetor74 » 21/03/2009, 20:59

Grazie a ILKIKKO ho trovato!!! Si tratta del Polish GELSON T57!!! Mica CAXXI!!! Altro che "Opel e' rimasta ai tempi della Kadett di mio nonno"...
Sto prodotto, come gia' menzionato da ILKIKKO e ampliamente elogiato anche sui forum VW e Alfa Romeo club e' all'avanguardia e veramente buono!!!
Direi che il libretto di uso e manutenzione Opel, si rivela ancora una volta una Bibbia! Grazie ILKIKKO!!! ;) :banana :appl :beer :ok :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi ilkikko » 22/03/2009, 13:03

Carminetor74 ha scritto:Grazie a ILKIKKO ho trovato!!! Si tratta del Polish GELSON T57!!! Mica CAXXI!!! Altro che "Opel e' rimasta ai tempi della Kadett di mio nonno"...
Sto prodotto, come gia' menzionato da ILKIKKO e ampliamente elogiato anche sui forum VW e Alfa Romeo club e' all'avanguardia e veramente buono!!!
Direi che il libretto di uso e manutenzione Opel, si rivela ancora una volta una Bibbia! Grazie ILKIKKO!!! ;) :banana :appl :beer :ok :ciaoz

ottimo sempre disponibile..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: comunque adesso ci sara' il problema del reperimento...... provero' informarmi anch'io e ti faro' sapere ;)
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Opel consiglia il Polish Siliconico per lucidare: TROVAT

Messaggiodi anemonesecco » 22/03/2009, 15:50

Carminetor74 ha scritto:Sul libretto di uso e manutenzione delle nostre amate Opel viene riportato che per la pulizia e la protezione della carrozzeria e' consigliabile utilizzare Polish Siliconico...

Ebbene, non trovo niente, se non una lattina risalente al 1964 in vendita su Ebay come pezzo di antiquariato... :shock:

Non mi do' per vinto... cerco, cerco, cerco ancora, ma niente!
Prendo la giacca e schizzo in un negozio per accessori auto. Il tizio mi guarda e mi dice: "Polish Siliconico? Noi abbiamo quello della Arexon" e gia' storco il naso... Gli chiedo: "Ma e' SILICONICO?" Lui prende a leggere il retro del flacone :roll: ALLORA? Risposta: "No, non e' siliconico, ma io ho sempre consigliato questo". Ringrazio saluto e me ne vado...
. ;)


Quasi tutti i polish sono siliconici, anche quello arexons è siliconico!
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi Carminetor74 » 23/03/2009, 8:13

Io ne ho acquistato uno Arexon tempo fa... ma sul fatto che sia siliconico, nemmeno l'ombra sulla confezione!!! Se son quasi tutti siliconici, perche' tale caratteristica non viene riportata e non si trovano delucidazioni nemmeno su internet? Anzi!!! A volte si incappa in "Polish esente da siliconi" come se fosse un vanto... :uhm
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi SILVER82 » 23/03/2009, 8:23

io uso il polish della sonax (che usano anche in opel) e penso sia consigliato visto che c sono immagini delle auto opel e mi trovo bene...nn so sè siliconico...poi controllo e vi dirò! ;)
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi anemonesecco » 23/03/2009, 9:48

Carminetor74 ha scritto:Io ne ho acquistato uno Arexon tempo fa... ma sul fatto che sia siliconico, nemmeno l'ombra sulla confezione!!! Se son quasi tutti siliconici, perche' tale caratteristica non viene riportata e non si trovano delucidazioni nemmeno su internet? Anzi!!! A volte si incappa in "Polish esente da siliconi" come se fosse un vanto... :uhm


Non si indica perchè il silicone è normalmente presente, in alcuni invece manca.
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi eagle_salvo » 23/03/2009, 13:27

su ste cose non fate da voi, rischiate di fare grossi danni.rivolgetevi direttamente ad un carrozziere ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Gtc.style » 23/03/2009, 13:32

questo GELSON T57 è spiecifico per il nero? o va bene anche per altri colori?
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Carminetor74 » 23/03/2009, 14:15

Il T57 e' di colore nero... ma dice di non farsi ingannare, perche' va bene su tutti i colori, in quanto non e' una pasta "coprente" come alcuni prodotti, che coprono i graffi per poi scoprirli dopo vari lavaggi... Il T57 nel forum dell'Alfa, l'hanno usato anche sui cerchi con ottimi risultati.
E' facile da stendere
@ Eagle Salvo... Difficile far danni perche' e' leggermente abrasivo e si stende facilmente. Chiunque l'ha provato in maniera "casalinga" ha avuto risultati eccellenti, senza spendere un fottio di carrozziere...
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 23/03/2009, 17:50

Da perfetto ignorante serve solo a coprire graffi.....??
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi ilkikko » 23/03/2009, 18:01

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Da perfetto ignorante serve solo a coprire graffi.....??

no soldato rende la tua macchina un batuffolo di seta.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Carminetor74 » 24/03/2009, 8:41

ilkikko ha scritto:no soldato rende la tua macchina un batuffolo di seta.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Fa di meglio... la rende liscia e levigata come il sedere di Naomi Campbell :tantiride
Ultima modifica di Carminetor74 il 25/03/2009, 7:55, modificato 1 volta in totale.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi ilkikko » 24/03/2009, 18:33

Carminetor74 ha scritto:
ilkikko ha scritto:no soldato rende la tua macchina un batuffolo di seta.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Fa di meglio... la rende liscia e levigata come il sedere di Naomi Campell :tantiride

:shock: hai toccato il sedere a Naomi........ ???????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Carminetor74 » 25/03/2009, 7:57

Non era la Campbell... ma il fisico era quello!!! :fuck :hihihi
News sul Polish? :sbav
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi ilkikko » 25/03/2009, 18:18

Carminetor74 ha scritto:Non era la Campbell... ma il fisico era quello!!! :fuck :hihihi
News sul Polish? :sbav

nada ..... ancora nulla ..... ma lo trovero' :mrgreen: :mrgreen:
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi SILVER82 » 25/03/2009, 21:07

16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron