Opel consiglia il Polish Siliconico per lucidare: TROVATO!

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Nyquist » 26/03/2009, 8:58

Come al solito basta cercare nel forum e la risposta si trova. Domenica scorsa mi anno autografato il cofano della mia astra con una A!! Se becco l'animale non so come va a finire.
:incazz :incazz :incazz :incazz

Ho visto che parlavate di questa pasta. Per provare a ridurre graffi dite che fa bene? O è meglio qualcos'altro?

Tra parentesi! Sul sito della GELSON non si trova sotto quel codice!!
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi danilux82 » 26/03/2009, 11:47

Se andavate a guardare vecchi post se ne parlava già abbondantemente, io il T57 Dark lo uso da due anni e ne ho ancora due flaconi, devo dire che è tanto difficile da trovare quanto valido come prodotto, soprattutto sul nero, visto che è specifico!
Per trovarlo armatevi di pazienza e cercate una coloreria per auto ben fornita, al massimo chiamate la Gelson e fatevi dire il rappresentante per la vostra zona che ve lo procurerà. Costo per ogni flacone 20€ circa....
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi Bax79 » 26/03/2009, 11:55

Nyquist ha scritto: Domenica scorsa mi anno autografato il cofano della mia astra con una A!! Se becco l'animale non so come va a finire.
:incazz :incazz :incazz :incazz


Se lo facessero a me non so come reagirei :incazz spero almeno che tu sia assicurato contro gli atti vandalici!!
Comunque se ti può consolare dalle mie parti c'è una GTC con una "simpatica" scritta STR...O sul portellone!!! :evil:
Ordinata: 27/09/2008 :D Arrivata: 25/10/2008 :mrgreen: Ritirata 08/11/2008!!!!! :yahoo
Astra GTC Cosmo Black Sapphire 1.7 CDTI 125cv MY09
Optionals: Cerchi 18" 5 razze mod. Turbo, Clima elettronico ECC, Antifurto con telecomando, Retrovisori ripiegabili elettricamente
AM: Cruise Control, Pedaliera OPC, Poggiapiede specifico, Sensori di parcheggio elettromagnetici, Check Control, Ugelli lavavetri Insignia
Avatar utente
Bax79
SOCIO N° 391
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2008, 15:57
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa D 1.4 Cosmo

Messaggiodi Nyquist » 27/03/2009, 0:26

La mia assicurazione non copre queste cose. Comunque avevo la vena gonfia! Stavo per esplodere. Fa sempre girare le p***, ma sulla fiancata dici. Ci sta sbadato io, pirla gli altri...Ma sul cofano!! é la cosa più maestosa e imponente che c'è! E' la prima cosa che la gente (e IO soprattutto) vede!! Tac!!!

MA porca...!!

Adesso anche io alla fantomatica ricerca di questo polish! Intanto domani chiedo al carozziere cosa mi dice!
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi Bax79 » 27/03/2009, 9:52

Nyquist ha scritto:La mia assicurazione non copre queste cose.


In questo caso a maggior ragione lo credo bene che sei inca**ato nero, lo sarei anch'io, altrochè!! :incazz

Nyquist ha scritto:Comunque avevo la vena gonfia! Stavo per esplodere. Fa sempre girare le p***, ma sulla fiancata dici. Ci sta sbadato io, pirla gli altri...Ma sul cofano!! é la cosa più maestosa e imponente che c'è! E' la prima cosa che la gente (e IO soprattutto) vede!! Tac!!!

MA porca...!!

Adesso anche io alla fantomatica ricerca di questo polish! Intanto domani chiedo al carozziere cosa mi dice!


La gtc che ho visto io ha la scritta sul portellone posteriore, sopra lo stemma opel, in stampatello anche bella grossa, devono averla fatta con un chiodo.. Anche quella si nota eccome! :evil:

Comunque è assurdo che ci siano in giro persone che si permettono di fare certe cose sulle nostre auto dopo tutti i sacrifici fatti per comprarle... :incazz
Ordinata: 27/09/2008 :D Arrivata: 25/10/2008 :mrgreen: Ritirata 08/11/2008!!!!! :yahoo
Astra GTC Cosmo Black Sapphire 1.7 CDTI 125cv MY09
Optionals: Cerchi 18" 5 razze mod. Turbo, Clima elettronico ECC, Antifurto con telecomando, Retrovisori ripiegabili elettricamente
AM: Cruise Control, Pedaliera OPC, Poggiapiede specifico, Sensori di parcheggio elettromagnetici, Check Control, Ugelli lavavetri Insignia
Avatar utente
Bax79
SOCIO N° 391
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2008, 15:57
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa D 1.4 Cosmo

Messaggiodi patrixed » 13/05/2009, 11:45

io mi trovo bene con il polish mafra (www.mafra.it)
tye
Avatar utente
patrixed
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/02/2009, 12:22
Località: RM

Re: Opel consiglia il Polish Siliconico per lucidare: TROVATO!

Messaggiodi Nickk » 07/08/2009, 10:49

Scusate la mia ignoranza se è siliconico se x caso si dovesse andare a verniciare la carrozzeria con il silicone il colore non fa tutti occhi??? Secondo me è meglio del polish a base di Teflon mi sembra mi dicessero una volta o 1 altra cosa... Io uso quello della 3M...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Opel consiglia il Polish Siliconico per lucidare: TROVATO!

Messaggiodi Jo81 » 10/08/2009, 19:31

Il mio carrozziere mi ha detto che basta passare dopo aver lavato la macchina il glassex quello per pulire i vetri di casa perchè è a base siliconica!
Mà!
Astra GTC 1.9 Cv120 Sport, colore Moonland cerchi in lega da 17", ruota di scorta, pedaliera in alluminio, radio Mp3 con 7° cassa, aria condizionata
A.M. Gomme toyo proxes t1r 225/45/R17 94Y - antifurto Gt auto allarm - spoiler tetto + alettone irmscher - minigonne irmscher - palpebre irmscher su fari anteriori - rimosse scritte e logo sul posteriore - tappini valvole cromate - antenna lunghezza 8 cm cromata Simoni recing - navigatore satellitare tomtom go 720 - cruis control - kit Xenonlamp 6000°K anabbaglianti - fondino innoparts e adesivi astra h (By Karu) - sostituite luci plaffoniere (rosse) - alette parasole (bianco ghiaccio) e luci targa (bianco ghiaccio) - calotte specchietti cromate OPC Line - Sotto paraurti posteriore Cadamuro e scarico centrale doppia uscita diam 148X76 Asso.
Prossime modifiche: sottoparaurti anteriore irmscher e calandra irmscher .

FabiolinoGTC, BEPPEGTC & AlbyGTC sono i mie soci.
Avatar utente
Jo81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 11/05/2008, 12:47
Località: Torino Provincia
La tua Astra: Astra H

Re: Opel consiglia il Polish Siliconico per lucidare: TROVATO!

Messaggiodi charly » 12/08/2009, 14:34

Jo81 ha scritto:Il mio carrozziere mi ha detto che basta passare dopo aver lavato la macchina il glassex quello per pulire i vetri di casa perchè è a base siliconica!
Mà!

Il tuo carrozziere non è sano ... sono molto validi anche i prodotti mafra con costi contenuti ma ne esistono di migliori spendendo ovviamente di più .. E poi sto c...di silicone non è indispensabile .
Ultima modifica di charly il 07/09/2009, 12:43, modificato 1 volta in totale.
ASTRA GTC 1.7 16v cdti SPORT - black saphire- cerchi 18 " rvs spider titan con vredstein ultrac sessanta 225/40/18- minigonne tuning guru (verniciate e montate da me) - vetri laterali scuri fatti da me -paraurti mod. con griglia a nido d'ape... lampadine simoni racing ultra withe- posizioni bianche a led-eliminazione scritte e logo baule post. Lavori in corso costanti !

CARROZZIERE FAI DA Té ! CAR DETAILING !
Laureato all'università del lavoro in tecnologia del picco e della pala :-)
Avatar utente
charly
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 15/03/2007, 12:11
Località: sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Opel consiglia il Polish Siliconico per lucidare: TROVATO!

Messaggiodi esom » 07/09/2009, 10:02

Si puo' usare per eliminare i graffi sotto le maniglie?
Astra '05 1.7CDTI 101CV Enjoy
esom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/10/2007, 10:52
Località: Catania

Re: Opel consiglia il Polish Siliconico per lucidare: TROVATO!

Messaggiodi charly » 07/09/2009, 12:42

esom ha scritto:Si puo' usare per eliminare i graffi sotto le maniglie?

Dipende dai graffi se non sono troppo profondi dovrebbe eliminarli o per lo meno nasconderli..
a breve proverò dei prodotti nuovi che mi hanno consigliato in lacuradellauto.it e vi faccio sapere.
ASTRA GTC 1.7 16v cdti SPORT - black saphire- cerchi 18 " rvs spider titan con vredstein ultrac sessanta 225/40/18- minigonne tuning guru (verniciate e montate da me) - vetri laterali scuri fatti da me -paraurti mod. con griglia a nido d'ape... lampadine simoni racing ultra withe- posizioni bianche a led-eliminazione scritte e logo baule post. Lavori in corso costanti !

CARROZZIERE FAI DA Té ! CAR DETAILING !
Laureato all'università del lavoro in tecnologia del picco e della pala :-)
Avatar utente
charly
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 15/03/2007, 12:11
Località: sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Opel consiglia il Polish Siliconico per lucidare: TROVATO!

Messaggiodi Carminetor74 » 11/09/2009, 13:29

ATTENZIONE!!!!
A tutti i residenti in zona Milano EST!!!
Tutti i prodotti GELSON compreso il Polish siliconico tanto ambito e ricercato, vengono trattati dal colorificio Sapienza in via Milano 128 a Cologno Monzese!!! ;)
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Opel consiglia il Polish Siliconico per lucidare: TROVATO!

Messaggiodi geg81 » 27/09/2009, 11:30

io ho comprato un polish a base d'acqua da uno che rifornisce i carrozzieri. Come prezzi si andava dai 70euro ai 16. Inutile dire che ho preso quello da 16. Non è di nessuna marca famosa, l'etichetta è brutta e al posto delle grafiche c'è la composizione, la modalità di utilizzo e le varie normative ambientali che rispetta. E' liquido a spruzzo si stende subito e asciuga rapidamente. La rimozione è molto semplice: basta passare un panno in microfibra. Non necessita di lucidatrice elettrica.
L'ho provato sulla ford di mio padre con un buon risultato.
Astra 5P Cosmo 1.8VVT 140CV MY9.75; Nero metallizzato; Cerchi 17" Sport; Alzacristalli elettrici; Specchietti retrovisori ripiegabili; vari e svariati accessori già inclusi nel prezzo :D;
In futuro: tra 30-40k km gomme slick :mrgreen:, poi vediamo... per ora l'auto va bene cosi.
geg81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/04/2009, 20:41
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Opel consiglia il Polish Siliconico per lucidare: TROVATO!

Messaggiodi furius » 29/09/2009, 16:24

Ragazzi posto qui una domanda:

Avrei la possibilità di comprare il Polish GELSON T57 in un colorificio qui in zona; può interessare a qualcuno?

Oggi ho chiamato e ne hanno già disponibili 2 o 3 flaconi da 1 lt. al costo di €18 ciascuno.

Magari se interessa a più persone m' informo per farmi fare lo sconto e faccio partire un acquisto di gruppo :ok

Che ne dite?

:ciaoz
Fabio
EX ASTRA GTC '08 1,6 BENZINA + GPL Landi--------> EX ASTRA J 5p 1,4 TURBO 140 GPLtech NERO BLACK SAPPHIRE Ordinata : 25/02/2012 Arrivata : 14/05/2012 :)Consegnata:18/05/2012 :D
Versione Cosmo --- Cosmo Pack ( Cerchi 18" + Navi900) --- AFL+ III --- Sensori di parcheggio --- Antifurto OPEL --- A.M. ---> LED Interni Bianco Ghiaccio+Baule --- LED targa Bianchi con res. specifica by 3dCarbon Design --- Filtro Pannello BMC ------------>Skoda Octavia Wagon 2.0 TDI DSG 150CV
Avatar utente
furius
SOCIO N° 287
The Cook in Black
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 22/05/2008, 23:33
Località: Vigonza (PD)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Octavia Wagon 2.0TDI 150 CV DSG

Precedente

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti