lastre cromate sotto i vetri

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi forx » 21/02/2008, 8:54

GreyOwl ha scritto:insieme alle cromature dei finestrini vende pure dei pacchianissimi battiporta cromati... 100€ buttati....
se faceva solo le strisce x i finestrini invece...

Ribadisco che i profili sono di ottima fattura. e ho scoperto stamattina leggendo le confezioni che sono della stessa casa produttrice delle cover delle maniglie che ho messo mesi fa.
Questo venditore non fa/produce nulla, rivende prodotti di altre marche, e come spesso succede tutti i venditori e negozi hanno prodotti di qualità e prodotti non di qualità e pure costosi, sta sempre a chi compra far le dovute e giuste valutazioni.
Ti faccio un esempio, pure io ho acquistato spendendo 30 euro un connettore (n.d.r. qui dal forum), che poi ho scoperto e trovato on-line che ha un costo di 9 euro compreso le s.s., la colpa è solo mia dovevo essere più accorto e spendere un pò più di tempo nell'informarmi e nella ricerca.
Ciao
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Messaggiodi GreyOwl » 21/02/2008, 12:18

la mia critica era riferita al fatto che x la 5 porte non vendevano solo i profili x i finestrini, ma li davano solo abbinati ai battiporte cromati... in questo caso 100€ sono troppi, se avessero fatto come x la tua zafira l'inserzione per solo i profili cromati allora sarebbe stato meglio!!! :)

scusa il fraintendimento
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi forx » 21/02/2008, 13:05

GreyOwl ha scritto:la mia critica era riferita al fatto che x la 5 porte non vendevano solo i profili x i finestrini, ma li davano solo abbinati ai battiporte cromati... in questo caso 100€ sono troppi, se avessero fatto come x la tua zafira l'inserzione per solo i profili cromati allora sarebbe stato meglio!!! :)

scusa il fraintendimento


Ops scusa te, io pensa non ci avevo fatto caso all'accoppiata obbligatoria di acquisto :ok
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Messaggiodi GreyOwl » 21/02/2008, 20:07

:amici
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Precedente

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti