Specchietto GTC

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Specchietto GTC

Messaggiodi stefanom82 » 07/06/2010, 15:39

eccomi a condividere con voi la disavventura degli specchietti...ebbene sabato sera ho frantumato il mio di specchietto lato guida con un'altra auto...a 90 all'ora io e lui mi sa altrettanto :cry:
ovviamente non mi si salva niente e per di più ho il vetro un po scheggiato e la carrozzeria un po segnata.
Il carrozza mi ha detto oggi che lo specchietto lo danno in 4 parti..totale 236 euri! :paura
In più per la carrozzeria dovrebbe riverniciarmi tutta la portiera...ma prima prova a fare con dei ritocchi e vediamo come viene...

mamma mamma sabato sera ho tirato giù il signore dalla croce! ero :evil: :evil: :evil:
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Specchietto GTC

Messaggiodi Cipeua » 16/06/2010, 0:39

Ma quindi se devo cambiare solo la parte in plastica che sta dietro il vetro per intenderci(e verniciata),quanto mi viene a costare??E il vetro???E' vero che quest'ultimo mi viene a costare 90 eurozzi ?

io ho trovato questo..e' buono??
http://cgi.ebay.it/Specchietto-retrovis ... 1e5c6fd5b9
Ordinata il 16 Febbraio 2007 - Arrivata il 2 Aprile 2007 - Ritirata il 6 Aprile 2007
Opel Astra GTC 1.9 cdti 120 CV Cosmo MY07:
con Dynamic Drive & ESP plus di serie,Balck Sapphire,cerchi in lega da 17",clima elettronico con Graphic Info Display e Sensore Qualità Aria,Cd 30MP3,bulloni antifurto,Sensori di parcheggio e navigatore satellitare TomTom 710.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cipeua
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 03/10/2006, 21:12
Località: Trieste

Re: Specchietto GTC

Messaggiodi stefanom82 » 16/06/2010, 12:38

resoconto: cambiato tutto lo specchietto...268 euro colorato e montato, che botta! :paura
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Specchietto GTC

Messaggiodi Cipeua » 16/06/2010, 21:57

ho trovato uno specchietto del 2005...e' compatibile con il mio del 2007??
Ordinata il 16 Febbraio 2007 - Arrivata il 2 Aprile 2007 - Ritirata il 6 Aprile 2007
Opel Astra GTC 1.9 cdti 120 CV Cosmo MY07:
con Dynamic Drive & ESP plus di serie,Balck Sapphire,cerchi in lega da 17",clima elettronico con Graphic Info Display e Sensore Qualità Aria,Cd 30MP3,bulloni antifurto,Sensori di parcheggio e navigatore satellitare TomTom 710.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cipeua
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 03/10/2006, 21:12
Località: Trieste

Re: Specchietto GTC

Messaggiodi shockproof » 14/09/2010, 13:37

Questo forum mi ha fatto risparmiare un po' di soldini.

Per cui volevo dare anche la mia testimonianza e magari incoraggiare qualcuno che come me, a volte, non osa mettere le mani :mah dove spesso pensa che solo esperti lo possano fare.

Tempo fa ho distrutto in un tet-a-tet :evil: con un tizio, in una strettoia nella mia verde brianza, lo specchietto sx, termico e regolabile elettricamente, ma non richiamabile.
La mia e' un Astra(H) GTC 1.9 CDTI (120Cv), immatricolata 2005.
Il conce mi aveva chiesto 250euro per uno nuovo, non verniciato. :paura

Su ebay ne ho trovato uno compatibile, l'ho montato in 15 minuti :ok , rimuovendo il triangolino del tweeter e smontando le torx d20. Alla fine ho speso, con le spedizioni postali 65euro. Non e' colorato, del bel blu della mia carrozzeria, ma se si vuole te lo spediscono verniciato, anche di rosa!!!! :lol:

Comunque un bel risparmio, servizio del distributore efficiente e rapido. :grazie

Ciao a tutti e grazie ancora :ciaoz
shockproof
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/09/2010, 13:17
Località: Casatenovo (lC
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Specchietto GTC

Messaggiodi BELFAGOR » 14/09/2010, 13:57

shockproof ha scritto: ....., ma se si vuole te lo spediscono verniciato, anche di rosa!!!! :lol:
Comunque un bel risparmio, servizio del distributore efficiente e rapido. :grazie


Hai il link ?
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Specchietto GTC

Messaggiodi PavelGTC » 14/09/2010, 15:07

shockproof hai notato differenze con l'originale?a livello di qualità com'è?
astra gtc,1,7 101 cv moonland,cosmo pack(cerchi 17+stereo mp3),dynamic drive,sensori parcheggio,antifurto GT,cruise control in A.M.
Avatar utente
PavelGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 23/10/2005, 19:01
Località: Palermo

Re: Specchietto GTC

Messaggiodi stefanom82 » 14/09/2010, 20:12

anch'io avevo chiesto al mio carrozziere di mettermi su uno compatibile che su ebay ne trovi a pochi soldi ma lui me lo ha sconsigliato perchè puntavano più in basso dell'originale. aveva già fatta questa esperienza già con altre auto, anche audi e bmw. Questo carrozziere è un amico in quanto anche cliente per la ditta cui lavoro quindi.. ;)
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Specchietto GTC

Messaggiodi Rocco84 » 26/09/2010, 10:42

Salve a tutti....ancora arrabbiato per ieri sera,quando un ubriaco ha disintintegrato il mio specchietto lato guida...
Meno male che non l'ho trovato vicino la mia macchina,altrimento ora vi scrivevo dal carcere...
La mia domanda è questa...siccome anche l'altro specchietto è un pò scheggiato...mi sono detto è la volta buona per cambiarli entrambi...
accantonata l'idea di metterli argentati (io ho la gtc nera)...
mi è venuto un dubbio...
il primo:
Questi specchietti compatibili su ebay,per chi li ha montati,fanno rimpiangere gli originali? a livello di imperfezioni nel montaggio,materiali,funzionamento...insomma sono buoni prodotti?
la seconda...più fantasiosa...
io ho gli specchietti elettrici..ma "abbattibili"...
cosa dovrei fare se li volessi anche richiudibili elettricamente???
è possibile o è fantascienza??
grazie mille a chi mi darà info....dai aiutatemi..sono triste da far schifo...
Come si a fa ad essere così stro.....!!!!!????
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato

Re: Specchietto GTC

Messaggiodi PavelGTC » 03/10/2010, 22:15

io alla fine ne ho preso uno compatibile in un autoricambi,come prezzo siamo a livello di quelli su ebay,il mio è il modello richiudibile a mano,non ho notato grosse differenze con l'originale,montato senza problemi ....vedremo a lungo andare
astra gtc,1,7 101 cv moonland,cosmo pack(cerchi 17+stereo mp3),dynamic drive,sensori parcheggio,antifurto GT,cruise control in A.M.
Avatar utente
PavelGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 23/10/2005, 19:01
Località: Palermo

Re: Specchietto GTC

Messaggiodi kalman » 21/10/2010, 8:41

Ciao ,
per chi hai montato da solo lo specchietto: è difficile? Cosa bisogna fare? Come si toglie il triangolo interno (è su a pressione?)?
Grazie
Ciao
K
kalman
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/04/2010, 21:05
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Re: Specchietto GTC

Messaggiodi BELFAGOR » 21/10/2010, 8:45

kalman ha scritto:Ciao ,
per chi hai montato da solo lo specchietto: è difficile? Cosa bisogna fare? Come si toglie il triangolo interno (è su a pressione?)?
Grazie
Ciao
K

Prima di tutto ti invito a seguire i seguenti consigli prima di postare.

- Presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (seguendo le regole)
- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Specchietto GTC

Messaggiodi DRYKE » 01/02/2011, 23:55

Oggi sono per il riesumo post XD
Dunque,
da un pò di tempo mia madre per tirare su la car dal garage ha toccato lo specchietto con la fiancata della mia basculante..
rapporto danni: Placca superiore con crepa e parte inferiore sformata con ganci rotti.. sui 60km/h fischia che è una bellezza.. di inverno non si sente ma d'estate è una goduria XD peggio delle cicale :p
quindi voi che dite? passo in opel e mi faccio fare un preventivo oppure lascio stare l'originale e vado direttamente di ricambi non originali?? tipo questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Sono fortemente indeciso >.>

:thx :thx :thx


EDITO: passare invece hai fari richiudibili elettronicamente pensate sia una spesa enorme?? o magari c'è un modo per farli tramite "noi soci?" XD
Astra H GTC 1.7 CDTI 74KW(101 Cv)[ora 130 Cv] MY06, Serie Sport, Cerchi in lega da 17 Serie sport a 5 razze, Colore nero metallizato, CD30, Clima automatico, interni tessuto Alpha silver Antracite.
Grazie al forum in AM : *CB *CC *Led interni *Ugelli Insigna *Cruise Control *Battitacco personalizzato *Speed lock portiere *Luci a led tappetini anteriori *Luci a led sulle portiere *Fari Xenon Lenticolari AngelEyes
Work in progress:*Cambio colore strumentazione *Sensori di parcheggio *Finalino marmitta doppio ovale
Avatar utente
DRYKE
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/01/2011, 22:54
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: DajeErGas

Re: Specchietto GTC

Messaggiodi Rocco84 » 02/02/2011, 15:59

Il mio consiglio è specchietto non oroginale...io l'ho comprato e fatto montare...
5 minuti...e nessuno nemmeno io noto alcuna differenza...

per quanto riguarda i fari richiudibile elettricamente...beh..anche io sarei interessato senza enormi spese...:)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato

Re: Specchietto GTC

Messaggiodi Mazz » 27/08/2012, 9:07

Riesumo il post perchè avrei bisogno di un chiarimento.

Mio fratello mentre tornava dal mare con la mia macchina è finito contro lo spartitraffico in cemento dell'autostrada e oltre ad avermi fatto tutta la fiancata naturalmente lo specchietto è partito :ciaoz . Rimane comunque recuperabile il motorino del vetro.

Avendo io una TT ho appurato che il vetro, il motorino e la calotta esterna sono uguali alla GTC, invece il corpo dello specchietto è diverso.
In opel mi hanno sparato la bellezza di 270€ per tutto lo specchietto (non ricordo se + iva o iva inclusa) :mmmm ...una follia!
Essendoci 4 TT in tutta italia :mrgreen: , su internet non sono ancora riuscito a trovare uno specchietto non originale adatto per la TT :tafazzi...
Ora mi chiedevo, visto che mi toccherà comprare qualcosa in opel...è possibile acquistare solo il corpo dello specchietto in opel e poi mi compro su internet calotta e vetro?? Il corpo specchio lo pagherò caro, ma almeno mi risparmio qualcosa su calotta e vetro...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: R: Specchietto GTC

Messaggiodi steneroz » 28/08/2012, 0:30

Uhm, di norma Opel vende o calotta o specchietto intero, come tra l'altro tu hanno proposto. Non penso sia fattibile quello che vuoi fare te... :mah

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Specchietto GTC

Messaggiodi steccio86 » 28/08/2012, 1:14

Su ebay si trova qualcosa a basso prezzo...!!
Opel Astra H 1.7 cdti 101 cv marzo 2005 allestimento enjoy con clima automatico radio cd 30 225000 km grigio azzurro
steccio86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/08/2012, 0:34
Località: montecchio emilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 2005 1.7 cdti 101 cv enjoy

Re: R: Specchietto GTC

Messaggiodi Mazz » 28/08/2012, 9:29

steneroz ha scritto:Uhm, di norma Opel vende o calotta o specchietto intero, come tra l'altro tu hanno proposto. Non penso sia fattibile quello che vuoi fare te... :mah

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2


:mmmm ... Ieri ho visto un mio amico che ha un officina (Ford non Opel) e anche secondo lui difficilmente vendono il corpo specchio :piange ... Vabè provo lo stesso ad andare a sentire poi speramm!

steccio86 ha scritto:Su ebay si trova qualcosa a basso prezzo...!!


Per la GTC c'è molta varietà, ma per la Twintop non c'è nulla
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Specchietto GTC

Messaggiodi Mazz » 03/09/2012, 15:10

Alla fine sono riuscito a fare come volevo...ovvero in Opel ho preso solo la carcassa dello specchietto (146€), quindi senza motorino, calotta e specchio. Su ebay alla statosferica cifra di 26€ :mrgreen: ho preso calotta e specchio ed il motorino conto di recuperare quello del vecchio specchietto.

Dai 270€ che mi proponevano in Opel per lo specchietto intero, sono riuscito a spenderne 162€...stasera provo a montare il tutto.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Specchietto GTC

Messaggiodi Spinny » 09/09/2012, 16:47

Ma non leggete i vari post sul forum???
Ragazzi gli specchietti after market, ovviamente non tutti, sono di buona/ottima qualità
Io l'ho dovuto cambiare ed ho preso lo specchietto completo via internet a 62 euro. Ovviamente completo con motorino elettrico ecc ecc
Portato al carrozziere (opel) non ci credeva che quella "fattura" di specchietto costasse così poco.
Mi ha verniciato la calotta et voilà... ho lo specchio nuovo ad una cifrà irrisoria!!!
:ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz
Astra GTC 1.7 101 cv Cosmo - MY 07 - Nero Sapphire - Cosmo Pack - Cerchi da 17"Sport - Radio CdMp3, uscita Aux, Cruise Control, Tappetini Lusso
(Alternatore nuovo in data 04.02.2013 a 101000 km e dopo 6 anni!!)
(Alternatore nuovo in data 10.11.2013 a 110500 km e dopo 9 mesi dal precedente - sostituito in garanzia dal rivenditore!!)

WHO DARES WINS (motto dello Special Air Service Brittanico ma, realmente, copiato dagli Italiani!!)
Avatar utente
Spinny
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 20/07/2007, 16:45
Località: Italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo + Cosmo Pack - 1.7 101cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti