serraggio paraurti anteriore

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

serraggio paraurti anteriore

Messaggiodi ultimo » 02/12/2008, 19:13

salve , forse qualcuno puo' aiutarmi . ho notato il paraurti anteriore della mia astra come e fosse lento in quanto alzandolo fa movimento e lo spazio dai parafanghi e' aumentato si puo' stringere e come provarci grazie mille
ultimo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/11/2007, 19:26
Località: roma

Messaggiodi tetteu » 02/12/2008, 19:34

nei passaruota anteriori ci sono 2 viti per lato che serrano il paraurti ........... prova a verificare se si sono allentati .
anche per te vale la regola di tutti : metti la tua auto in firma e , se non l'hai già fatto , presentati
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

viti

Messaggiodi spartanogtc » 03/12/2008, 8:05

Io proverei a fare un salto in carrozzeria...ciaoooo:):):)
..........Spartano.........Astra GTC 1.7, nera, cerchi 225/45/17"...interni pelle, black japan, cosmo full optional, kit estetico lester completo resinato scarico libero terminale DRAG R...:):)
spartanogtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/11/2008, 0:09
Località: Milano

ciao

Messaggiodi qwertyuiop » 19/01/2009, 17:39

anche io ho lo stesso probllema ma non riesco a capire dove sono le 2 viti, sotto la ruota ce il parraruota in plastica e ho controllato quelle 2 viti ma sono agganciate bene per arrivare a quelle del paraurti come devo fare se e possibile foto o una guida grazie
ASTRA ENJOY STAR SILVER 1.7 101 CV FENDINEBBIA VETRI ELETTRICI ANTERIORI E POSTERIORI CD30 MP3
Avatar utente
qwertyuiop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/11/2008, 18:32
Località: napoli


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti