Scritta GTC

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Scritta GTC

Messaggiodi ricciolobilly » 25/10/2010, 22:13

ahaha cè l ho anchio quella schifo di scritta ecoflex :piange ...non ho ben capito quanto costerebbe dal concessionario la scritta gtc?
OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI ENJOY ecoflex 110cv
6 rapporti,colore black sapphire
style pack con cerchi design da 16"
comandi al volante
lettore cd 30 mp3

------Sarà così-----
DVD90navi/cerchi 18/rim.fap/filtro aria/rimappatura centr./bixeno originali
Avatar utente
ricciolobilly
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/04/2009, 23:26
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Scritta GTC

Messaggiodi military » 25/10/2010, 23:25

ricciolobilly ha scritto:ahaha cè l ho anchio quella schifo di scritta ecoflex :piange ...non ho ben capito quanto costerebbe dal concessionario la scritta gtc?


la scritta se non ricordo male costa meno di 20 euro, ma ne vale la pena guarda.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Scritta GTC

Messaggiodi samcro » 29/11/2010, 14:51

Io sono indeciso tra levare la scritta ASTRA e lasciare solo la scritta GTC oppure levarle tutte e due per dare un'aspetto più "plain" ed ordinato al posteriore (in finale che è una GTC è chiaro come il sole :D )
Astra GTC 1.9 16v 120CV - allestimento cosmo - anno 2005
samcro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/11/2010, 14:09
Località: roma
La tua Astra: Astra H

Re: Scritta GTC

Messaggiodi military » 29/11/2010, 19:55

samcro ha scritto:Io sono indeciso tra levare la scritta ASTRA e lasciare solo la scritta GTC oppure levarle tutte e due per dare un'aspetto più "plain" ed ordinato al posteriore (in finale che è una GTC è chiaro come il sole :D )

siceramente senza scritte non è tanto bella da vedere
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Precedente

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti