Smontare Gruppo fari GTC

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Vincio77gtc » 30/09/2008, 20:03

non sono molto convinto dell'effetiva resa di questi "pentaled"...chissà se il venditore ebay ha un negozio vero ("AC-tuning")....Ascoli Piceno mi è ad un tiro di schioppo.... secondo me funzionano solo perchè 1led=1w 5led=5w.....con la resistenza in parallelo sicuramente gli effetti degli sbalzi di tensione si sentono meno....bò non sò che fare....
ASTRA GTC 1.9 150CV COSMO + CD30MP3 +Cerchio 18 + Panorama Pack
Avatar utente
Vincio77gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 26/07/2007, 22:44
Località: MARCHE (AP)

Messaggiodi birillo78 » 30/09/2008, 20:34

Se come resa intendi la quantità di luce.....i pentaled dovrebbero essere i migliori...come ha fatto notare vittocecco nell topic che ti ho segnalto..praticamente illuminano a 360°...se invece ti rifersci alla dura...beh per quello nn mi espongo..io li monto da poche settimane quindi è presto per dare un parere......
Però come luce :sbav :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Vincio77gtc » 30/09/2008, 23:26

...ho appena mandato una email ad actuning....nel caso in cui avessero un vero negozio ci faccio un salto e vedo il costo......
Scusami non sono stato chiaro..mi riferivo alla durata dei led.....la qualità dei componenti dei led stessi penso siano più o meno tutti equivalenti...sempre per quelli fino a 10€ natualmente....
Il mio rivenditore ad esempio mi ha dato 2 anab. EUROLITE Silver Line e 2 abbag. MOMOCORSE dicendomi che sono eccellenti....effettivamente la quantità/qualità della luce è incredibile!!!
ASTRA GTC 1.9 150CV COSMO + CD30MP3 +Cerchio 18 + Panorama Pack
Avatar utente
Vincio77gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 26/07/2007, 22:44
Località: MARCHE (AP)

Messaggiodi tetteu » 01/10/2008, 7:32

confused ha scritto:
angelo rosso ha scritto:
ugian ha scritto:Ti hanno detto una cavolata. L'unica cosa che devi ripristinare sono le impostazioni del display, data, ora etc.


aggiungo...che vanno tenuti attivi i pulsanti di risalita vetri laterali per qualche secondo, in modo da ripristinare la salita\discesa automatica


Quoto e sarebbe anche da fare tutto questo...


MEMORIE VOLATILI


Procedura

1.) Alzacristalli elettrici

Chiudere tutti i finestrini e tenere premuto l'interruttore per 2 secondi.

2.) Tetto apribile

Portare il tetto apribile sui rispettivi fine corsa al fine di tarare nuovamente i sensori.

3.) Tenda parasole avvolgibile - padiglione

Far andare a battuta la tenda parasole avvolgibile - padiglione per calibrare nuovamente i sensori.


4.) Taratura del sensore angolo di sterzata (veicoli con ESP)

Nota: La taratura del sensore dell'angolo di sterzata EESP deve essere eseguita ogni qualvolta che si scollega la batteria dall'impianto elettrico del veicolo. La taratura può essere eseguita adottando una delle due seguenti procedure:
1. Ad accensione "ON" portare il volante dalla battuta di sinistra a quella di destra



2. Con Tech2
2.1. Collegare e accendere il Tech 2
2.2. Selezionare il menu "Diagnosi veicolo"
2.3. Selezionare il MY
2.4. Selezionare il veicolo "Corsa /Meriva"
2.5. Selezionare il sistema "Telaio"
2.6. Selezionare "ABS/TC/ESP"
2.7. Attivare l'accensione e confermare premendo il tasto
2.8. dopo aver terminato l'identificazione del sistema, premere il tasto per confermare
2.9. Selezionare "Funzioni aggiuntive"
2.10. Seguire le successive istruzioni del tester diagnosti
co


mamma mia come siete informati ...............
ma in questo caso Angelo ha la meglio in quanto ha dato le giuste indicazioni per l'auto di Vincio ( solo finestrini )
la TARATURA del sensore angolo di sterzata è SOLO per CORSA-C e MERIVA , l'Astra non ha bisogno di quella procedura .
la programmazione delle memorie volatili è inerente solo ai finestrini ed alle aperture ad impulso quali tetto apribile e tenda padiglione ( che molti non hanno )

per quanto riguarda le lampade in questo Topic sono OT ;)
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Vincio77gtc » 02/10/2008, 17:47

Confermo anch'io .....sono appena passato alla Opel e ho chiesto informazioni e mi hanno risposto "...non conta il tempo in cui la batteria sarà staccata...dorvai poi rimettere la data/ora e resettare i finestrini, naturalmente uno alla volta"... A questo punto sono convinto al 100%.
Ho chiesto un pò in giro x i pentaled ma nessuno li conosce.....il tizio di actuning non mi ha nemmeno risposto...anche se "compaesano" è un bel maleducato...
ASTRA GTC 1.9 150CV COSMO + CD30MP3 +Cerchio 18 + Panorama Pack
Avatar utente
Vincio77gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 26/07/2007, 22:44
Località: MARCHE (AP)

Messaggiodi Vincio77gtc » 06/10/2008, 18:23

Finalmente Sabato ho "operato" ed il risultato è stato positivo.....
quoto quanto detto sopra per la procedura di reinizializzazione dei finestrini. In più bisogna rimettere ora e data....
Una cosa però mi ha colpito particolarmente.....il paraurti anteriore si tiene ad "incastro"!!! :shock: :shock: ....non ci sono viti che lo reggono ma solo incastri.... incredibile.....
Ringrazio comunque tutti x il su(o)pporto!!!
ASTRA GTC 1.9 150CV COSMO + CD30MP3 +Cerchio 18 + Panorama Pack
Avatar utente
Vincio77gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 26/07/2007, 22:44
Località: MARCHE (AP)

ciao

Messaggiodi erosm3 » 10/01/2009, 16:21

ciao per la sotrituzione delle faro dallaparte della centralina dovresti vedere nel passa rutota sotto dovrebbe esserci un piccolo vano staccabile che riesci ad arrivara sul faro un pò complicato ma io oggi o provato e ci sono riuscito a sostituire i fare di posizione da gialle a bianche ora devo testare questa sera se tutto ok
salve a tutti sono eros
Avatar utente
erosm3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/01/2009, 20:20
Località: vicenza

Messaggiodi hantaro78 » 30/01/2009, 13:56

Vincio77gtc ha scritto:Perfetto.... :-( .... quindi se stacco la batteria mando la centralina ko,se smonto il paraurti? non ci sono i collegamenti x gli airbag? ..... fortunatamente è un mio amico altrimenti avrei speso centinaia di euro x 2 lampadine da 10 euro.... roba da matti....


cavolo.. avevo la focus la prima volta tre ore ed ho dovuto smontare pure la batteria ed il porta batteria, speriamo qua si risolva meglio ma stando a cio che leggo.... :cry:
OPEL ASTRA GTC 110CV MY09 ENJOY
hantaro78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/01/2009, 13:48
Località: CAGLIARI

Precedente

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti