Astra B-Color... per davvero!

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra B-Color... per davvero!

Messaggiodi bigfoot71 » 21/03/2006, 13:19

Senza voler sminuire la mia bimba e vedendo la tendenza del gruppo Fiat, pensavo di verniciare il tetto (entro le barre) della mia sw di nero puro... tipo alfa 147 black-line...

Ho sempre ritenuto che il modo migliore x distinguersi fosse il colore (deutschland docet) particolare o fuori del comune... (vedasi la mia scelta).

Naturalmente integrerò di seguito il tutto con una dose di tuning estetico (molle x ids+ e prob. cerchi 19' vediamo per il resto...).

Cosa ne pensate?
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi Karu » 22/03/2006, 0:45

Beh.. il colore particolare rende riconoscibile immediatamente la "tua" Astra, questo sì... io avevo pensato di fare un mega logo Astra H Club Karu sulle fiancate... ma la morosa mi ha detto no.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sincermente a me l'idea non mi piace molto.... :roll:

Dovrei vederla per dare un giodizio/parere al 100%.. ma così ti direi che a me non piace.... ma.. i gusti sono gusti.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Kalifornia » 22/03/2006, 8:36

Bella l'idea ! Forse però il risultato della ri-verniciatura non sarebbe molto bello, bisogna sentire un esperto
Astra GTC 1.4 Twinport Cosmo Silver Lightning
Avatar utente
Kalifornia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/02/2006, 8:37

Messaggiodi sk8bax » 22/03/2006, 20:08

a me piace molto come idea!
Avatar utente
sk8bax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 18/10/2005, 14:54
Località: Bologna

Messaggiodi ricluss » 22/03/2006, 21:05

Io sulla mia belva nera avevo pensato di fare delle righe bianche tipo Mini per intenderci....L'ho detto in giro e mi han preso per pazzo :shock: ....Ma dovrebbe star bene... :P
Appoggio la tua idea....
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi vipassana » 23/03/2006, 0:40

ricluss ha scritto:Io sulla mia belva nera avevo pensato di fare delle righe bianche tipo Mini per intenderci....L'ho detto in giro e mi han preso per pazzo :shock: ....Ma dovrebbe star bene... :P
Appoggio la tua idea....


Io le avevo messe sulla mia precedente auto, una ford puma blu metallizzato...
se ti vuoi togliere lo sfizio basta che compri un rotolo di carta adesiva bianco, lo trovi nei ipermercati o cartolerie, e ritagli le striscie!
Nei punti di maggior bombatura della carrozzeria ti puoi aiutare con un phon x far aderire meglio le striscie.
Le ho tenute un mesetto e poi le ho tolte...il risultato comunque era notevole, si giravano tutti, sembrava una Viper in miniatura!!!
Astra cosmo 5p. 1.9 CDTI 120 cv 16V
Vetri post elettr.
Star Silver
Cruise Control (AM)
Avatar utente
vipassana
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 24/10/2005, 11:54

Re: Astra B-Color... per davvero!

Messaggiodi bigfoot71 » 25/03/2006, 19:24

bigfoot71 ha scritto:Senza voler sminuire la mia bimba e vedendo la tendenza del gruppo Fiat, pensavo di verniciare il tetto (entro le barre) della mia sw di nero puro... tipo alfa 147 black-line...

Ho sempre ritenuto che il modo migliore x distinguersi fosse il colore (deutschland docet) particolare o fuori del comune... (vedasi la mia scelta).

Naturalmente integrerò di seguito il tutto con una dose di tuning estetico (molle x ids+ e prob. cerchi 19' vediamo per il resto...).

Cosa ne pensate?


così (brutta elaborazione fotografica, solo x rendere l'idea)....
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi MaurizioVR » 25/03/2006, 22:28

Sono scelte molto personali, per cui può piacere o meno.
Di sicuro è molto originale e di impatto.
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Re: Astra B-Color... per davvero!

Messaggiodi bigfoot71 » 27/03/2006, 12:49

bigfoot71 ha scritto:
bigfoot71 ha scritto:Senza voler sminuire la mia bimba e vedendo la tendenza del gruppo Fiat, pensavo di verniciare il tetto (entro le barre) della mia sw di nero puro... tipo alfa 147 black-line...

Ho sempre ritenuto che il modo migliore x distinguersi fosse il colore (deutschland docet) particolare o fuori del comune... (vedasi la mia scelta).

Naturalmente integrerò di seguito il tutto con una dose di tuning estetico (molle x ids+ e prob. cerchi 19' vediamo per il resto...).

Cosa ne pensate?


così (brutta elaborazione fotografica, solo x rendere l'idea)....


Ho domandato al primo carrozziere e mi ha sparato 800 euri!! :shock: :shock: :shock:

sentiamo gli altri.... poi magari alla prima grandinata... :? :lol: :lol:
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi Nitro7 » 10/04/2006, 19:59

mmmm.... dipende dall'abbinamento dei colori... la mia morosa ha comprato la nuova lancia Y momo design, arancione con il tetto nero opaco, fà davvero una bella scena!!!

Se vuoi farla io ti consiglerei di fare anche i montanti dei vetri... cioè metà macchina!!!! solo il tetto non mi ispira molto.... ;)
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Impressione

Messaggiodi *joeytempest* » 12/04/2006, 8:24

Non voglio offenderti,ma io non lo farei...
forse dovresti provare un altro colore,ma non nero...
chissà potrebbe non essere malaccio...
gli 800 € comunque...li butteresti nel :cesso
Astra H Cosmo 1.7 Cdti 101CV Colore Moonland
Optional added: Antifurto sonoro, Cd30 mp3 con 7ma cassa, Cruise Control
Customized: Oscuramento vetri, Pinze freni rosse, Anabbaglianti/posizioni Ultra White 3800 K by "9000 Giri" Tuning Point - Alba (CN) (un pò di meritata pubblicità),
Valvole ruote Simoni Racing silver, Base Gid silver autoprodotta
Gadget ufficiali: Cap Astra H Club
Avatar utente
*joeytempest*
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/10/2005, 9:45
Località: Alba-Magliano Alfieri (CN)

Messaggiodi djantony » 12/04/2006, 11:07

Anche io lo vernicierei nero....ops...forse perchè la mia è già nera!!!!! ;)
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi Nitro7 » 12/04/2006, 12:03

magari un geige più scuro o fare un'accopiata in grigio per riprendere il colere dei cerchi...
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi supermix » 22/04/2006, 15:22

a me piace
e nero 2ndo me ci sta anche bene
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi einsof » 15/05/2006, 14:56

Che ne dite invece sulla GTC? Le modifiche le ho fatte partendo da foto di GTC panorama tedesche. Sto prendendo in considerazione di lasciar perdere l'idea del Parabrezza Panorama x via dei tempi molto lunghi e dell'affidabilità. Da fuori l'impatto sembra comunque garantito, che ne dite?
einsof
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 25/11/2005, 13:57
Località: SAN MARINO

Messaggiodi supermix » 15/05/2006, 14:57

carina!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Karu » 15/05/2006, 15:18

Direi che non sta affatto male... anzi.

Il nero con il silver sta bene. :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi einsof » 15/05/2006, 15:31

Per me sta molto bene anche con il silver lightning che mi manca da modificare ;) L'altro grigio della seconda foto era il moonland, l'ha detto il proprietario...a me pareva il light! :shock:
einsof
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 25/11/2005, 13:57
Località: SAN MARINO

Messaggiodi Nitro7 » 15/05/2006, 20:51

continua a non convincermi molto... :?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti