Astra bi-colore

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra bi-colore

Messaggiodi Andrea9 » 16/03/2006, 15:37

Ragazzi io ho notato che i paraurti della mia auto sono di diverso colore rispetto al resto dell'automobile. Non è una cosa clamorosa, però se c'è molta luce da una certa distanza si nota.

Le vostre come sono? Ho solo io una versione "Special Edition"?

Ciao ciao
°°°°°°°°---------_____ Andrea9 _____---------°°°°°°°°
Insignia ST Cosmo 130 CV - AFL ---
EX - Astra H 1.6 VVT GPL BRC + CC AM. + Ambient light AM ---
EX - Astra H 1.7 CDTI 101 COSMO .... -- Immatricolata 4 gennaio 2006
Avatar utente
Andrea9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 04/11/2005, 17:46
Località: Rotella (AP)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi blade9722 » 16/03/2006, 16:39

E' normale....

la vernice assume un tonalitá leggermente diversa a seconda del materiale su cui viene depositata, nel caso specifico plastica-lamiera.

E' duvuto all'effetto della riflessione su materiali di differente rugositá.
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 16V 120 CV + COSMO PACK 18"
Avatar utente
blade9722
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 31/10/2005, 17:35
Località: Pavia

Messaggiodi MaurizioVR » 16/03/2006, 16:42

blade9722 ha scritto:E' normale....

la vernice assume un tonalitá leggermente diversa a seconda del materiale su cui viene depositata, nel caso specifico plastica-lamiera.

E' duvuto all'effetto della riflessione su materiali di differente rugositá.


Confermo. Se poi aggiungiamo il fatto che il colore Silver Lightning cambia molto in base all'angolazione della luce (come la mia metallic pearl).
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi GTCorre » 16/03/2006, 20:23

Vero. Sulla mia Lightning si nota... non molto sui paraurti, ma, ahimè, parecchio sul tappo benzina.... quello si nota proprio tanto..... tutta la fiancata omogenea e poi un piccolo tondo più scuro.... a dire il vero credo che il Lightning sia proprio il peggiore per queste cose.... sulle altre non riesco a notare differenza.... ero fin tentato di metterci il tappo Irmscher, ma me la sono immaginata e ho pensato che forse era ancora peggio.... perchè per quanto bello, non ha niente a che vedere con il magico equilibrio di grinta/eleganza che ha la GTC in veste Lightning......

Sui paraurti però, non noto molto sulla mia.... l'unica cosa che noto è che l'anteriore non è che sia montato proprio benissimo (si stringe un pochino rispetto al parafango nel punto in cui è "disegnato" il finto parafanghino nella lamiera.... molte altre le ho viste così però), però, quanto a tinta, almeno lì mi salvo....
ASTRA GTC M.Y. 05 1.9 CDTI 120CV COSMO6M (MA A 16 VALVOLE! LE PRIME NATE....) SILVER LIGHTNING CERCHI 17" 5 RAZZE CD 30 MP3 DYNAMIC DRIVE RUOTA DI SCORTA 16"
E.... ASTRA GTC M.Y. 06 1.7 CDTI 101 CV MAGMA RED COSMO CERCHI 17" 10 RAZZE RUOTA DI SCORTA 16"...
QUESTA E' DEL BABBO. UNA NON CI BASTAVA....
E NEMMENO DUE CI BASTAVANO... ORA SIAMO A TRE CON MIO CUGINO. BLACK SAPPHIRE 1.9 120 CV.

G.T.C. Generazione Troppo Cattiva
Avatar utente
GTCorre
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 04/03/2006, 9:02
Località: Quarona Sesia VC

Messaggiodi gtch150 » 19/03/2006, 13:25

Direi che è abbastanza normale, para evernice, ma vorrei aggiungere, un pò dipende da come viene spruzzata la vernice in quel momento e se c'è stata manutenzione al robot da poco. Se combaciano queste cose si vede pochissimo.....comunque è normale.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Messaggiodi Kalifornia » 21/03/2006, 8:22

Confermo, il Silver Lightning è così...è il suo bello ! :mrgreen:
Astra GTC 1.4 Twinport Cosmo Silver Lightning
Avatar utente
Kalifornia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/02/2006, 8:37


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti