Barra cromata anteriore...

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi devid astra sw » 13/10/2007, 13:05

crif76pv ha scritto:c'e' sul forum qualche aiutino per smontare la griglia inferiore? quella tra i fendi...

la funzione cerca non e' molto efficace...


prova guarda nel topic para opc style... o una cosa del genere... lo trovi in tuning estetico penso! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Barra cromata anteriore...

Messaggiodi enribatto92 » 10/08/2011, 19:08

Io voglio seguire lo stile cleaned german style, quindi le cromature le eviterei tutti, dopo sono gusti ;)
Astra H GTC Enjoy 1.3 90cv del 2006!!
interni; led smd bianchi 6000K
Sportellone posteriore no logo e cromature, Calandra no logo, Fari fumè.
Assetto AP Coilovers.

ImmagineImmagine
Avatar utente
enribatto92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/04/2011, 19:17
Località: Fano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Barra cromata anteriore...

Messaggiodi gtc16 » 10/08/2011, 22:38

Nella mia firma notare la differenza con e senza barra cromata...... meglio quella in tinta. :ok
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Barra cromata anteriore...

Messaggiodi luctun » 10/08/2011, 22:49

Io ho tra le mani una lester usata, devo decidere se comprarla o no. Tu che sai, quanto costa farla verniciare? Il montaggio è difficile?
Poi, anche se l'ho chiesto altrove, io ho la barra non cromata ma in tinta con la carrozzeria? Come mai? Fa parte dell'allestimento Sport? E' la famosa calandra OPC?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Barra cromata anteriore...

Messaggiodi gtc16 » 10/08/2011, 23:04

Quella volta mi chiese per verniciarla sui 100 euro....
Per il montaggio togli due viti e i fissaggi a pressione, e viene via l'originale, quella lester bastano solo le due viti, si accoppia abbastanza bene.
Per la griglia l'ho verniciata io di nero, grigia era troppo invasiva.
Per il fatto se colorata o cromata a suo tempo era per via dell'allestimento, cromata su cosmo, colorata sulle altre.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Barra cromata anteriore...

Messaggiodi luctun » 10/08/2011, 23:12

Grazie dei chiarimenti. Ma allora.... notizia delle notizie in Opel non capiscono nulla. Sono andato per chiedere la calandra OPC e mi hanno detto che è quella che ho già io in quanto non cromata ma da verniciare. :pazzo
Per tornare strettamente in topic, io penso che la combinazione migliore sia cromata su quelle nere e in tinta negli altri colori
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Precedente

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti