[ALLARME RUGGINE] - Un pastello non perfetto

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Problemi sulla vernice

Ho un colore pastello e presenta ruggine
2
7%
Ho un colore pastello e scolorisce
0
Nessun voto
Ho un colore pastello e non presenta imperfezioni
1
4%
Ho un colore metallizzato e presenta ruggine
3
11%
Ho un colore metallizzato e scolorisce
0
Nessun voto
Ho un colore metallizzato e non presenta imperfezioni
18
67%
Ho un colore pastello e presenta altri problemi
0
Nessun voto
Ho un colore metallizzato e presenta altri problemi
3
11%
Altro
0
Nessun voto
 
Voti totali : 27

Messaggiodi leovespa55 » 22/06/2008, 10:51

io personalmente su questo problema starei tranquillo
1) perchè le astra sono garantite 12 anni sulla rugine
2) se di rugine si tratta si dovrebbe vedere la vernice screpolata e la rugine che affiora e non solo la vernice macchiata.
La mia vecchia e cara Kadett bianca, 18anni dall'immatricolazione, aveva si della rugine ma in parti riverniciate e la vernice era screpolata dalla rugine affiorante, per la altre parti era immacolata
astra SuperWagon 1.3 90 cv 66kw metro + pak enjoy in attesa sin dal 27/02/2007 traditore di una gloriosa kadet sw del 89 con quasi 250.000 (per 30 denari) ops 4600 € di sconto rottamazione eheh
ordinata 27/02/2007
arrivata 21/05/2007
ritirata 26/05/2007
N° 34 miniclub SUPERWAGON
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
leovespa55
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 316
Iscritto il: 30/04/2007, 21:07
Località: provincia di Catania

Messaggiodi teo82xx » 22/06/2008, 11:01

ruggine non credo sia...ma solo perche la lamiera e trattata a dovere,non credo sia nemmeno uno di quei lavori che fa opel bensi secondo me la lamiera gli arriva gia trattata di suo!
errori di verniciatura si!vengono verniciate in camere di verniciatura dai robot..magari qualche impurita negli ugelli di spruzzo...boh...
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi pizzop » 22/06/2008, 14:59

Di sicuro non è la lamiera che arrugginisce ma,torno a ripetere,la polvere ferrosa che con l'umidità si attacca ovunque e lascia l'alone.
Provate per curiosità a far passare una calamita nella polvere a bordo strada e noterete quanta ne resta attaccata.
Astra GTC 1.9 150cv ,allestimento sport,cerchi 17",bc,ecc,cd 30 mp3
Avatar utente
pizzop
SOCIO N° 280
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 01/01/2008, 16:54
Località: Soresina (CR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi confused » 22/06/2008, 15:43

ANche secondo me.....c'e anche sulla plastica... :?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ZioFerro » 22/06/2008, 18:07

Ho fatto delle foto ma in puntini sono talmente piccoli ed impercettibili che si perdono tra il "rumore" dell'immagine :cry:
Oggi l'ho lavata molto bene e non vengono via; ho notato però che sono anche sui paraurti quindi a questo punto mi sa che la causa ruggine sia da escludere. In ogni caso domani vado in concessionaria e la faccio vedere.

leovespa55 l'astra è copertà si per 12 anni contro la ruggine ma solo per il passante; la vernice, come già avevo scritto, è coperta per solo due anni.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi leovespa55 » 22/06/2008, 19:24

ZioFerro ha scritto:Ho fatto delle foto ma in puntini sono talmente piccoli ed impercettibili che si perdono tra il "rumore" dell'immagine :cry:
Oggi l'ho lavata molto bene e non vengono via; ho notato però che sono anche sui paraurti quindi a questo punto mi sa che la causa ruggine sia da escludere. In ogni caso domani vado in concessionaria e la faccio vedere.

leovespa55 l'astra è copertà si per 12 anni contro la ruggine ma solo per il passante; la vernice, come già avevo scritto, è coperta per solo due anni.

e proprio quella intendevo altrimenti la rugine da dove veniva fuori?
evidentemente sono macchioline assorbite occhio agli alberi che rilasciano resine specie i pini.
queste macchie sono presenti anche in zone seminascoste non soggette agli agenti ambientali tipo zona interno portiera.
astra SuperWagon 1.3 90 cv 66kw metro + pak enjoy in attesa sin dal 27/02/2007 traditore di una gloriosa kadet sw del 89 con quasi 250.000 (per 30 denari) ops 4600 € di sconto rottamazione eheh
ordinata 27/02/2007
arrivata 21/05/2007
ritirata 26/05/2007
N° 34 miniclub SUPERWAGON
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
leovespa55
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 316
Iscritto il: 30/04/2007, 21:07
Località: provincia di Catania

Messaggiodi Otellofelix » 22/06/2008, 22:25

Concordo con pizzop.
Zioferro, abiti a Milano e qui di impurità ferrose nell'aria ce ne sono tante. Basta pensare alla polvere tritata dai tram. Da anni la noto su tutte le macchine che ho avuto. A volte trovo particelle anche sui cristalli. Certo sul bianco si vedono molto, immagino. Per eliminarla io uso il Synpol.

Astra GTC 1.6 VVT Enjoy (MY 7,5 - ordinata il 29-03-2007; arrivata il 14-05-2007; consegnata il 24-05-2007); metallic pearl; fari bi-xenon, lavafari a pressione, fendinebbia; comandi autoradio al volante, 7a cassa, MP3; climatizzatore SAC; niente scritte identificative; attivazione CdB AM via Tech2
Avatar utente
Otellofelix
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 07/08/2006, 14:26
Località: Milano

Messaggiodi pizzop » 22/06/2008, 23:52

Non voglio continuare a ripetermi,ma una prova che confermerà quello che ho detto la si può fare.
Prendere del polish non molto abrasivo(un pò piu della cera),passarlo su una porzioncina minima dove presenti i punti con l'alone,pulendola si noteranno dei puntini neri .Passare delicatamente l'unghia sul puntino che si stacchera lasciando al suo posto ancora un puntino arancione.......ruggine...ripassi il polish che farà scomparire definitivamente l'alone.Tutti sanno che se pulisco un pezzo ruggine,sotto a questa prima di arrivare al metallo c'è il nero.

@leovespa55 ti sei mai chiesto perchè dopo aver appena pulito e aspirato per bene l'interno auto,ti metti in marcia ,clima acceso quindi finestrini su, filtro antipolline al suo posto,ti fermi e noti che la polvere si stà di nuovo depositando sul cruscotto?
Non stupirti se li trovi anche in interno porta.
Astra GTC 1.9 150cv ,allestimento sport,cerchi 17",bc,ecc,cd 30 mp3
Avatar utente
pizzop
SOCIO N° 280
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 01/01/2008, 16:54
Località: Soresina (CR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi sand-blasted » 23/06/2008, 0:31

leovespa55 ha scritto:queste macchie sono presenti anche in zone seminascoste non soggette agli agenti ambientali tipo zona interno portiera.


Ecco, un paio di quei puntini rossi li ho trovati, oltre che all'esterno dell'auto, anche nella zona dell'interno portiera, sempre dalla parte sinistra.
Ecco anche perché, almeno inizialmente, avevo avuto l'impressione che ci fosse un problema di verniciatura e non schizzi di vernice rossa come poi si è rivelata.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi ugian » 23/06/2008, 8:52

Nero micalizzato e per ora (sgrat) non presenta imperfezioni. ;)
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi ruffo73 » 23/06/2008, 10:36

Anche la mia grigio chiaro metallizzato ha dei puntini, soprattutto nella parte bassa della fiancata dietro le ruote anteriori.
Toccando la superficie si sente un puntino sotto come fosse un granellino quindi penso proprio sia polvere di ferro.
Certo che su tutte le altre macchine avute non ho mai sperimentato questo problema, che sia lo strato di protezione della vernice poco buono?
Astra 1.9 Cdti 120 16V 5p COSMO - CD30 Mp3 - Cruise Control - MY 05
ruffo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 01/12/2005, 13:07
Località: Dongo - Gera Lario (alto lago di Como)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.9 16V CDTI 120 cv Cosmo
Altra Opel: Ex Corsa B 1.0 12v

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 23/06/2008, 11:02

Black Shappire nessun problema..
ma c'e anche da dire che la mia è stata quasi completamante rifatta sulle fiancate e sul cofano in quando si vedevano dei riflessi degli adesivi demo che c'erano in origine sull'auto..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi ZioFerro » 23/06/2008, 16:49

Sono stato in concessionaria.
Verdetto: quei minuscoli puntini non sono altro che residui dei tram. Sono minuscoli, impercettibili ma ovunque, paraurti incluso. Ma non sono dentro le portiere...
Martedì 8 me la lucidano a nuovo e li fanno sparire ma già mi hanno avvertito che torneranno nuovamente e che il prossimo intervento lo pagherò :cry:

Il mistero, almeno sul caso ruggine, è dunque risolto. Dove non ci sono i puntini la vernice è impeccabile e la cosa mi irrita ancor di più e mi fa apprezzare ulteriormente la grande Milano :incazz
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Carminetor74 » 23/06/2008, 16:54

Quoto... quanto olio di gomito col polish sulla Vectra Star silver di mio padre, per togliere quei puntini... Addirittura sul tettuccio li aveva!!! Completamente piena di micropuntini, insopportabili al tatto...
Tutti dovuti ai Tram di passaggio della nostra Grande Milano da bere...
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi ZioFerro » 23/06/2008, 16:56

Dimenticavo... ho guardato anche le altre auto bianche li presenti... quelle in officina avevano gli stessi puntini mentre le nuove dentro no
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ALEXALIVE » 23/06/2008, 18:08

tutto è bene quel che finisce bene....
lo stavo scrivendo che è la polvere del tram! mi capitò sulla coperta di una barca che stava in un deposito vicino alla ferrovia: tutto il bianco puntinato :(
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi ZioFerro » 23/06/2008, 18:12

ALEXALIVE ha scritto:...tutto il bianco puntinato :(

Purtroppo si ma sono puntini talmente piccoli che non te ne accorgi se non ti avvicini ed intenzionalmente inizi carcarli con molta attenzione.
Certo... sul bianco è molto più facile individuarli rispetto al nero :cry:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi pizzop » 23/06/2008, 23:29

Bè la classe non è acqua. :bins

A parte gli scherzi,il problema non è riservato solo a chi gira in città,ma un pò piu generalizzato, la mia è moonland è li presenta per ora solo al posteriore....e per trovare un tram devo farmi 70 km per venire a milano.
Lo stesso problema lo ho avuto anche con le mie precedenti auto, di cui 1 bianca ,un kadet gsi,Un disastro!!!!!!!!!!:grrr2
Sempre lì a lucidarlo. :incazzeto
Fino adesso, li ho tenuti sotto controllo anche io con il synpool e prevedo 20 giorni di ferie molto duri a lucidare l'auto .
Astra GTC 1.9 150cv ,allestimento sport,cerchi 17",bc,ecc,cd 30 mp3
Avatar utente
pizzop
SOCIO N° 280
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 01/01/2008, 16:54
Località: Soresina (CR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi sand-blasted » 24/06/2008, 3:49

Meno male, tiro un sospiro di sollievo anche per te ! ;)

Io intanto continuo a rimuginare su quale strada e in quale occasione ho trovato in giro la vernice rossa, visto che sicuramenre il problema dei tram posso escluderlo.
Di cantieri e lavori in corso sulle strade di queste zone ce ne sono parecchi, ma che da qualche parte abbiano usato la vernice rossa non me lo ricordo e mi sembra anche strano... :boh

ZioFerro ha scritto:Sono stato in concessionaria.
Verdetto: quei minuscoli puntini non sono altro che residui dei tram. Sono minuscoli, impercettibili ma ovunque, paraurti incluso. Ma non sono dentro le portiere...
Martedì 8 me la lucidano a nuovo e li fanno sparire ma già mi hanno avvertito che torneranno nuovamente e che il prossimo intervento lo pagherò :cry:

Il mistero, almeno sul caso ruggine, è dunque risolto. Dove non ci sono i puntini la vernice è impeccabile e la cosa mi irrita ancor di più e mi fa apprezzare ulteriormente la grande Milano :incazz
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi ZioFerro » 08/08/2008, 18:30

Eccoci di nuovo qui a raccontare di una storia macabra. Prima un breve riepilogo.

Nell'ultima puntata....
Il tizio che mi ha dato l'appuntamento ha subito indicato come causa di quei minuscoli punti scuri, i residui dei tram aggiungendo che in ogni caso sarebbero nuovamente tornati.
Il tizio che ha trattato la mia Candida, colui che lucida tutte le auto prima di consegnarle, mi ha detto che la causa era la cera non perfettamente tolta al momento della consegna e che quei puntini non sarebbero più ritornati.

Ad un mese dalla lucidatura il responso: maledetta vernice oppure meledetti tram oppure maledetta Opel e infine cretino io per tante, troppe, cose. I puntini stanno ritornando!
A questo punto me ne farò una ragione e faro finta di nulla :cry:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti