Cambio parabrezza!!!!!!!!!

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Cambio parabrezza!!!!!!!!!

Messaggiodi confused » 21/06/2008, 9:38

Raga!! lo scorso finesettimana era meglio che venivo al raduno..... :? :?

A parte il week end schifoso e dispendioso mi è arrivato un sasso sul parabrezza incrinandolo!!!! Per fortuna che ho sono coperto con l'assicurazione.....

Beh, giovedi è venuto l'omino di car glass ed ho assistito a tutta l'operazione, e posso dirvi calorosamente NON FATELO se siete deboli di cuore :cry:

Prima di tutto con una taglierina taglia la guarnizione che sborda dal vetro, segnando tutta la carozzeria :shock: :shock:
Poi con un ferro fino ad L ancorato ad una grossa impugnatura passa tra vetro e carrozzeria per scollare la guarnizione, provocando alcune scalfiture :shock: :shock:
Poi tolto il vetro con scalpello gratta tutta la colla rimasta scalfendo ancor di piu la carrozzeria :shock: :shock: :shock: :cry: :cry:
Beh un incubo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

le scafiture sono state tutte coperte con una colla liquida, quindi speriamo non facciano ruggine, anche il taglio della taglierina!!!!

pero assitere è un angoscia, :(

Il vetro è prodotto dalla stessa casa dell'originale, solo al posto del marchio gm ha un suo simbolo....

Nel complesso sono sereno, ho speso 660 euro per la polliza auto e ne hanno gia sborsati 480, ma la cosa un po mi ha agitato :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi axl_to78 » 21/06/2008, 9:42

anch'io l'ho cambiato da loro 2 volte, la prima volta me ne hanno messo uno che quando guardavi verso il muso della machcina in basso distorgeva tutta l'immagine,fatto presente e ricambiato e questo lo fà meno e non dà fastidio,ma il primo era insopportabile,le strisce della strada si deformavano ecc......
ASTRA GTC 1.9 150cv MY06 COSMO,blacksapphire,antifurto,cerchi da 17",clima elettronico,sensori parcheggio,ecc,cd-mp30,ruota scorta da 16"+antenna cromata e poggiapiedi simoni racing.
Avatar utente
axl_to78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 06/06/2006, 19:07
Località: Torino

Messaggiodi FRA5680 » 21/06/2008, 9:43

Tutto bene quel che finisce bene..
spero di non farlo mai perchè solo a sentire il tuo racconto mi sono venuti i capelli dritti..
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi confused » 21/06/2008, 9:47

Il mio vetro sembra accettabile....

comunque era meglio che non sapevo come si cambia il vetro :cry:

Anche se è un metodo rude, capivo e capisco che non ci sono altri modi!!!
Se è incollato c'e poco da fà!!!!!

Se si usano liquidi si inzozza tutta la macchina, se tocca grattà ne sussegue tutto cio che ne implica avendo come base la lamiera verniciata!!!! :cry:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi rinomino » 21/06/2008, 10:00

beh! se lo facevi fare ad un carrozzaio e pagava l'assicurazione, potevi anche farti verniciare la base !!!
dopo la grattata.... pero' sono solo manie alla fine eh!!
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Messaggiodi confused » 21/06/2008, 10:02

SOno coperto sino a 550 euro

Se lo facevo al di fuori di car glass avevo pure la franchigia di 150 euro :evil:

QUindi mi coprivano 400 euro
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi confused » 22/06/2008, 16:52

Chiedo qua per non aprire nulla di nuovo............

CAmbiando il parabrezza ho notato che sotto la plastica c'e l'entrata di aspirazione della ventola ......ma è normale che non si sia nulla? solo la griglia ??? nessun filtro?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi spydi » 01/07/2008, 18:56

cambiato oggi il parabrezza ,finalmente quella odiosa riga non c'e' piu'.lavoro fatto in un'ora a regola d'arte da doctorglass.ho notato anch'io quella leggera deformazione dell'immaggine alla base del vetro ma mi sta bene cosi',speriamo che adesso mi duri un bel po'.prossimamente preso appuntamento per oscurare i vetri post..con pellicole sungard.(per confused:si cosi' hanno un'altro filtro sui cui speculare in conce)
Immagine
Avatar utente
spydi
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 04/02/2007, 17:13
Località: (UD)

Messaggiodi FasterFXX » 01/07/2008, 19:42

pure io il primo sassuolo che ho beccato: crack... scheggiato il parabrezza... e che caspita......:incazz
ma con cosa lo fanno sto parabrezza???
1.7 CDTI >101cv Cosmo, SportPack, Black sapphire, cerchi 17" 5 razze , Sport switch, modulo Happylightshow.de , modulo Genercom Fastpower, Airbox totally derestricted+presa aria maggiorata, filtro Sprintfilter Supercompetition, Insignia nebulizers, VXR badge, pedaliera VXR, prese d'aria-frecce VXR, led interni, vetri privacy black, calandra Audi-style cromata, chrome handles, chrome wheel bolts, antenna pinna di squalo BMW, anabbaglianti Xenon 5000K, luci posizione T10 a 13 led SMD (wow spettacolo, e no resistenza) & more...
Avatar utente
FasterFXX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/06/2007, 21:43
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti