Matita di colore Opel

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

ma con carrozzeria nera?

Messaggiodi Giaste Design » 15/06/2009, 13:30

qualcuno sa darmi un giudizio sull'effetto visivo.
spero sia migliore di quello di un pennarello indelebile ma...
il mio dubbio rimane.
anche xchè un conto è su una scanalatura ma, avete presente quei graffietti leggeri leggeri multiriga?
qualcuno mi indica il costo?
OPEL ASTRA GTC COSMO 1.7 CDTI 125 cv F.AP. e cambio a 6 Rapporti - Dynamic Drive
Giaste Design
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/06/2009, 11:14
Località: Firenze

Re: ma con carrozzeria nera?

Messaggiodi Robocop » 15/06/2009, 17:28

Giaste Design ha scritto:qualcuno sa darmi un giudizio sull'effetto visivo.
spero sia migliore di quello di un pennarello indelebile ma...
il mio dubbio rimane.
anche xchè un conto è su una scanalatura ma, avete presente quei graffietti leggeri leggeri multiriga?
qualcuno mi indica il costo?


secondo me per quei graffietti che dici tu non è adatto.
Usi obbedir tacendo e tacendo morir
--

Ordinata: 12/05/2007 - Arrivata: 27/07/2007 - Ritirata: 01/08/2007
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv FAP Cosmo Star Silver III My07 restyling: Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze sport; Clima ECC con sens. qualità dell'aria; Antifurto sonoro con telecomando; Retrovisori ripiegabili elettricamente; Sensori posteriori di parcheggio; Color info display; Radio CD70 NAVI; Tergicristalli con sensore pioggia; Retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari; Mobile phone portal.
Post vendita: bulloni antifurto Opel; Cruise control; Check control.
Avatar utente
Robocop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/11/2006, 14:03
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Giaste Design » 17/06/2009, 12:13

Si ragazzi... ma apparte il fatto che non ho mai capito perchè la base deve essere bianca.
Sinceramente mi viene il dubbio che la verniciatura sulle opel sia troppo leggera.
vi giuro che sembra veramente che qualcuno ci abbia strusciato con un paio di jeans e sia venuto via il colore. (so che non è così ma l'effetto è quello).
Senza contare che trovarli dopo 10 giorni che hai comprato l'auto nuova girano le scatole... e anche qualcos'altro!!!
Diciamo che mi sono tolro il pensiero...
OPEL ASTRA GTC COSMO 1.7 CDTI 125 cv F.AP. e cambio a 6 Rapporti - Dynamic Drive
Giaste Design
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/06/2009, 11:14
Località: Firenze

Re: ma con carrozzeria nera?

Messaggiodi Easytronic » 18/06/2009, 8:51

Giaste Design ha scritto:qualcuno sa darmi un giudizio sull'effetto visivo.
spero sia migliore di quello di un pennarello indelebile ma...
il mio dubbio rimane.
anche xchè un conto è su una scanalatura ma, avete presente quei graffietti leggeri leggeri multiriga?
qualcuno mi indica il costo?


Prova a cercare un polish "colorato" (mi sembra che li faccia la Arexons di diversi colori), anche se il colore non sarà proprio uguale al tuo viene comunque coperto e mascherato il bianco del fondo.
Astra 1,6 Cosmo 105 cv,silver lightning, cambio easytronic, CD 70 navi, CID, ESP, cerchi da 16", ECC, sensori parcheggio, specchi ripiegabili elettricamente, vetri elettrici posteriori, anabbaglianti H7 Philips ultra-blu 4000k, luci posizione PIAA superwhite 3400k, filtro a pannello K&N.
Avatar utente
Easytronic
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/10/2005, 15:19
Località: Novara

Re: Matita di colore Opel

Messaggiodi cosmosw » 30/09/2009, 18:58

Oggi ho preso la matita (black sapphire) per tentare di ritoccare le "classiche" sportellate prese nei parcheggi da gente demente al ragionevole prezzo di 7€...
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Re: Matita di colore Opel

Messaggiodi razziatore » 30/09/2009, 22:40

Io invece non riesco a trovare quella del mio colore,sono varie volte che vado in conce,ma mettendo il codice colore della mia auto gli dice che non esiste :shock: :shock: ma è possibile?
Se invece mette il telaio gli da un codice diverso da quello scritto sulla targhetta della portiera.
Se allora dovessi riverniciare qualcosa da un carozza come dovrei fare??

Il codice del mio colore è Z21B qualcuno mi sà dire se esiste e se è dell'Ultra Blue?
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Matita di colore Opel

Messaggiodi SiMcarD » 30/09/2009, 23:08

razziatore ha scritto:Io invece non riesco a trovare quella del mio colore,sono varie volte che vado in conce,ma mettendo il codice colore della mia auto gli dice che non esiste :shock: :shock: ma è possibile?
Se invece mette il telaio gli da un codice diverso da quello scritto sulla targhetta della portiera.
Se allora dovessi riverniciare qualcosa da un carozza come dovrei fare??

Il codice del mio colore è Z21B qualcuno mi sà dire se esiste e se è dell'Ultra Blue?


Sì è Ultra Blue.
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Re: Matita di colore Opel

Messaggiodi razziatore » 01/10/2009, 11:17

E allora perchè mi dicono che non esiste???
Dovrò vedere in un altra conce.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Matita di colore Opel

Messaggiodi stefanom82 » 01/10/2009, 12:45

il carrozza se il colore non ce l'ha te lo trova :ok è il suo lavoro
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Matita di colore Opel

Messaggiodi Foggy87 » 08/10/2009, 9:17

razziatore ha scritto:Il codice del mio colore è Z21B qualcuno mi sà dire se esiste e se è dell'Ultra Blue?

Io quella per l'ultra blue l'ho comprata la settimana scorsa, oggi guardo che codice ha e ti dico se è uguale al tuo
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Re: Matita di colore Opel

Messaggiodi Nano86 » 11/11/2009, 21:32

Penso che l'autore di questo post abbia già risolto, vista la data d'apertura. L'ho consultato venerdì scorso perchè qualcuno mi ha rigato la portiera. Intervengo per dire, se dovesse interessare a qualcuno l'argomento in futuro (spero di no) che ad oggi, novembre 2009, per la matita e il trasparente, col codice di colore Z20R (Sapphire Black) mi sono stati chiesti, in concessionaria, 7€. Scrivo soprattutto per aggiornare il pezzo che, noto con piacere, è rimasto immutato nel tempo.
Astra TwinTop
1.6 VVT Cosmo 115cv
Comprata usata 18/09/2009
Immatricolata 04/2007
Allestimento Cosmo, optional Park Pilot Gotham, Frangivento, GID, filtro abitacolo a carboni attivi
Anversa

Astra H 5p MY 5 (Della mamma)
1.4 16V Twinport 90cv
Immatricolata nuova 09/05
Allestimento Cosmo, optional GID e ECC
Prodotta a Ellesmere Port
Avatar utente
Nano86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/08/2009, 17:40
Località: Portogruaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Twintop 1.6 VVT Cosmo
Altra Opel: Astra H 5p 1.4 Cosmo

Re: Matita di colore Opel

Messaggiodi jamex » 12/11/2009, 0:24

volevo acquistarla per la mia auto, ma il conce non è riscita a trovarla nel catalogo...qualcuno sa dirmi qualche codice per il tecnical grey?
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Matita di colore Opel

Messaggiodi sand-blasted » 20/11/2009, 20:46

Nano86 ha scritto:Penso che l'autore di questo post abbia già risolto, vista la data d'apertura. L'ho consultato venerdì scorso perchè qualcuno mi ha rigato la portiera


Mi spiace per la tua portiera ma... sicuro di aver contattato proprio me ? :mmmm

jamex
volevo acquistarla per la mia auto, ma il conce non è riscita a trovarla nel catalogo...qualcuno sa dirmi qualche codice per il tecnical grey?


Il concessionario per ordinarla DEVE vedere il codice preciso per la tua macchina, che sta sulla targhetta all'interno dello sportello destro, non può ordinare un technical grey qualsiasi !
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Matita di colore Opel

Messaggiodi jamex » 20/11/2009, 20:59

sand-blasted ha scritto:
Il concessionario per ordinarla DEVE vedere il codice preciso per la tua macchina, che sta sulla targhetta all'interno dello sportello destro, non può ordinare un technical grey qualsiasi !

grazie mille infatti concessionario ha preso quel codi e me l'ha ordinata qualche giorno fa e mi è già arrivata
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Matita di colore Opel

Messaggiodi tripo87 » 21/11/2009, 13:39

io ho preso il kit in un centro A.T.U. a circa 7 €
Opel Astra GTC 1.7 101CV
Che mondo sarebbe...senza GTC???
Avatar utente
tripo87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/07/2007, 12:48
Località: BERGAMO

Re: Matita di colore Opel

Messaggiodi jamex » 21/11/2009, 13:44

in opel l'ho pagata 7,30 €
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Matita di colore Opel

Messaggiodi gtc16 » 21/11/2009, 14:02

Colore cosmo, pagata 8 euro, ma aime leggermente più chiara della vernice originale, eppure l'hanno dovuta ordinare, quindi dubito sia molto vecchia.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Matita di colore Opel

Messaggiodi cosmosw » 21/11/2009, 14:06

gtc16 ha scritto:Colore cosmo,..

Che tipo di colore è!? :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Re: Matita di colore Opel

Messaggiodi gtc16 » 21/11/2009, 20:08

Avete ragione anche voi, la testa a volte.... Moonland volevo dire :roll:
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Matita di colore Opel

Messaggiodi Magnet » 16/12/2009, 12:32

Nano86 ha scritto:Penso che l'autore di questo post abbia già risolto, vista la data d'apertura. L'ho consultato venerdì scorso perchè qualcuno mi ha rigato la portiera. Intervengo per dire, se dovesse interessare a qualcuno l'argomento in futuro (spero di no) che ad oggi, novembre 2009, per la matita e il trasparente, col codice di colore Z20R (Sapphire Black) mi sono stati chiesti, in concessionaria, 7€. Scrivo soprattutto per aggiornare il pezzo che, noto con piacere, è rimasto immutato nel tempo.


grazie mi sei stato di vero aiuto...non capivo quale fosse il codice colore del black sapphire e se esisteva una matita per cercare di arginare quelle fastidiose rigature sulla portiera!!!!!! appena posso lo compro subito!!!
:thx :thx :thx
Immagine
Avatar utente
Magnet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/12/2009, 0:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/VXR

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti